A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Tim-D »

dreamtim wrote:Mi fa piacere di leggere una certa compattezza d'intenti, l'unico dubbio che ci possiamo porre è se il problema è :
- un indecisone del ragazzo (comprensibile come una cravatta viola su camicia blu, ma oh de gustibus)
- un palese tentativo dell'entourage (i procuratori) di alzare il prezzo in modo che sembri colmabile ma cmque problematico (se dopo la firma 4-5 vanno a bussare per avere i soldi di Destro?) perchè d'accordo con la Juve.
I retroscena narrano di un Sabatini prossimo alla rissa verbale con un dei due procuratori.
- un mix tra le due, con in più il solito tabasco da aggiungere alla pietanza; ogni volta che stiamo per prendere uno che potrebbe essere ambito dalle altre big, qualcosa, magicamente tende a bloccarsi. Anche se si tratta di una partita di piastrelle del bagno.

Io sono anche abbastanza convinto che Preziosi (si vocia anche perchè bisognoso di asset con unicredit.... :naughty: :icon_paper: )
se non va a buon fine lo lascia a Siena con lo stesso stipendio, e allora li se li darebbe sui denti "le lievi differenze contrattuali".
Anche perchè se le altre big lo volevano, dovevano e potevano lavorarci meglio e da subito.

wait and see. Di certo ci vuole un fisico bestiale.
A mio avviso la seconda che hai detto (cit)
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
pinopao
Senior
Senior
Posts: 1836
Joined: 12/03/2008, 18:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by pinopao »

dreamtim wrote:
pinopao wrote:qualche giorno fa parlavo qui di sfuggita dell'assetto societario della Roma e del fatto che non ci capissi nulla, poi oggi leggo questo pezzo del corriere riportato da dagospia: http://www.dagospia.com/rubrica-4/busin ... -41836.htm

ma voi romanisti del forum come la vedete sta questione americana, ad oggi?
Con tutto il rispetto, la fonte dagospia non dovrebbe eccellere per autorevolezza. Noi cmque la vediamo in modo variegato, chi bene, che maluccio, chi ancora deve farsi una solida opinione.
Personalmente sono molto critico con la mancanza di "presenza" della proprietà, ma è anche vero che tra Fenucci, Sabatini e bellicapelli (baldini) siamo abbastanza coperti come rappresentanza,

Sul versante economico, l'unica che sa e che non dice è Unicredit, di certo c'è che i soldi per comprare, per quando non entusiasmanti, alla fine ci sono, e stanno rifondando.

Credo prima di 2-3 anni una risposta sensata, difficile.
grazie :)

comunque dagospia riporta solo l'articolo che è roba del corriere della sera.
User avatar
Maxy_690
Rookie
Rookie
Posts: 849
Joined: 06/01/2009, 23:39
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal
Location: Cerveteri (Roma)

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Maxy_690 »

Last edited by Maxy_690 on 22/07/2012, 0:33, edited 1 time in total.
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Scorpyon »

Vogliamo mettere con questa?
Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by defendthestar »

gran bell gollonzo del 77 (che mi è parso di capire sia tachsidis)!
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by dreamtim »

io cerco notizie su Destro, ma tutto tace, non vi nascondo che non ho alcun tipo di sensazione (sia essa positiva o negativa).

Frattanto sembra possibile l'apertura del fronte estero per Borriello (tottenham, werder?) e preferirei cosi piuttosto che pagarlo per giocare al Genoa o qualsivoglia mediopiccola.
IL Benfica sembra insistere per Angel, se ci danno 4 milioni o giù di li, glielo porto a piedi.

a parte Piris, tutto tace sul versante terzini in entrata.
Reverendo
Senior
Senior
Posts: 1384
Joined: 18/07/2009, 20:46
Location: Marsala

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Reverendo »

defendthestar wrote:gran bell gollonzo del 77 (che mi è parso di capire sia tachsidis)!
Bene anche sul primo, da quanto si capisce. :thumbup:

http://www.youtube.com/watch?v=cAEOlXz1E-M

http://www.youtube.com/watch?v=lI0Y1uClA-Q
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by defendthestar »

si anche sul primo, ma li secondo me è da dividere con bojan che fa il movimento giusto dettando il passaggio e con il difensore che viene attratto da bojan salvo poi esser scavalcato, comunque la palla gli e l'ha messa sui piedini!!
cmq ad oggi è più un DDR-PJANIC-TACH o DDR-PJANIC-BILIARDONE(naturalmente non disposti cosi)??
il 46 invece chi è che non ho visto proprio il nome??
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Tim-D »

defendthestar wrote:si anche sul primo, ma li secondo me è da dividere con bojan che fa il movimento giusto dettando il passaggio e con il difensore che viene attratto da bojan salvo poi esser scavalcato, comunque la palla gli e l'ha messa sui piedini!!
cmq ad oggi è più un DDR-PJANIC-TACH o DDR-PJANIC-BILIARDONE(naturalmente non disposti cosi)??
il 46 invece chi è che non ho visto proprio il nome??
Già che vede l'imbucata fatta non è male, il gol poi :naughty:
Primo terzetto che hai detto direi.
Romagnoli.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Scorpyon »

Porca eva Tachtsidis :notworthy: Il primo passaggio è da incorniciare perché ok che Bojan fa il movimento giusto ma lui mette un pallone filtrante con i giri perfetti :notworthy:
Sul goal è solo da :notworthy:
defendthestar wrote:il 46 invece chi è che non ho visto proprio il nome??
Romagnoli, giovane difensore centrale che sta mostrando grandissime cose.
Se invece intendevi il 48, allora era Florenzi :thumbup:


Comunque ottimo primo tempo, maluccio il 2° ma ci sono stati tanti cambi. Comunque è davvero un emozione veder giocare così la Roma e vederla seguita da 22000 spettatori a Chicago vs una squadra che io nemmeno conoscevo :gogogo:
Image
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote:io cerco notizie su Destro, ma tutto tace, non vi nascondo che non ho alcun tipo di sensazione (sia essa positiva o negativa).
Bah, io mi stanco facilmente di trattative così lunghe quando non si tratta il Batistuta di turno. Se vuole venire bene, se preferisce la Juve vada lì ma che si sappia già da domani...
Frattanto sembra possibile l'apertura del fronte estero per Borriello (tottenham, werder?) e preferirei cosi piuttosto che pagarlo per giocare al Genoa o qualsivoglia mediopiccola.
A me interessa vederlo lontano da Roma in quanto qui non ci può essere di aiuto
IL Benfica sembra insistere per Angel, se ci danno 4 milioni o giù di li, glielo porto a piedi.
:thumbup:
a parte Piris, tutto tace sul versante terzini in entrata.
Ecco, nel frattempo facciamo arrivare questo ragazzo che personalmente non mi dispiace... dopo troviamo una bella sistemazione a Rosi e J. Angel e continuiamo la ricerca :stressato:
Image
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Tim-D »

dreamtim wrote:io cerco notizie su Destro, ma tutto tace, non vi nascondo che non ho alcun tipo di sensazione (sia essa positiva o negativa).

Frattanto sembra possibile l'apertura del fronte estero per Borriello (tottenham, werder?) e preferirei cosi piuttosto che pagarlo per giocare al Genoa o qualsivoglia mediopiccola.
IL Benfica sembra insistere per Angel, se ci danno 4 milioni o giù di li, glielo porto a piedi.

a parte Piris, tutto tace sul versante terzini in entrata.
Per Destro a quanto pare domani sarà il giorno in cui si dovrebbe sapere di che morte morire (cit)
Se è reale l'interesse del Benfica, bisogna stare calmini a non mostrarci troppo felici ed esultanti altrimenti si fanno venire il dubbio e ci salutano :forza:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Giulay27
Rookie
Rookie
Posts: 485
Joined: 02/02/2012, 20:42
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Giulay27 »

Le eventuali cessioni di jose angela e pippa rosi io le saluterei con giubilo pari a quello di un acquisto importante!!
Ad ogni modo pare,e ribadisco il pare,che in questa sessione estiva ci libereremo di tutti i pesi morti presenti in questa squadra,dando cosi l'opportunità al mister di lavorare al meglio,cosa che,nonostante tutti i demeriti del caso,luigi enrico non ha avuto.
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by rowiz »

Bojan da 3 :notworthy:

ma quanto è grosso Tachtsidis!?!?!?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by andreaR »

per assegnare i numeri avete fatto l'estrazioni della tombola ? :forza:
Locked