NBA Draft 2012 - I Vostri Voti

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

NBA Draft 2012 - I Vostri Voti

Post by Scorpyon »

Proviamo questo "giochino", mi raccomando cercate di argomentare e di dare una motivazione :forza: Alla fine faremo una media tra i vari utenti e decreteremo il vincitore "virtuale" del draft. In sede di conteggio NON verranno presi in considerazione i voti dati senza una motivazione.

Vi lascio all'elenco dei giocatori scelti:

Image
Image
Image
User avatar
WolvesFan25
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Location: Ascoli Piceno

Re: NBA Draft 2012 - I Vostri Voti

Post by WolvesFan25 »

Innanzi tutto per me New Orleans visto che hanno preso Davis e Rivers poi i Thunder perché sono riusciti a prendersi Perry Jones e per finire i Celtics visto che hanno preso Sullinger
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: NBA Draft 2012 - I Vostri Voti

Post by Cava »

Personalissimo commento al draft (uno dei pochi negli ultimi anni che ha visto scegliere tutte e 30 le squadre).
Atlanta Hawks: John Jenkins (#23), Mike Scott (#43)
Posto che secondo me c'erano disponibili guardie migliori, non vedo l'utilità di dare un garantito a Jenkins, che va a giocare nel ruolo di Joe Johnson. Al secondo giro Scott non è male, giocatore che può fare la rotazione nonostante sia stato bistrattato in pre-draft per età e atletismo.
Jenkins: 5
Scott: 6

Boston Celtics: Jared Sullinger (#21), Fab Melo (#22), Kris Joseph (#51)
Sullinger a quel punto è manna dal cielo, anche a prescindere dalla schiena. Melo non mi piace e mai lo avrei scelto lì, ma viste le esigenze ci può anche stare; solo vista già l'incognita del fisico di Jared secondo me sarebbe stato meglio prendere qualcuno con meno punti di domanda, se Melo non diventa un giocatore di basket e il fisico di Sullinger non dovesse dare garanzie di fatto avrebbero buttato due scelte.
Neanche Joseph mi piace, ma più che altro non vedo l'utilità di draftare un giocatore nel ruolo di Pierce quando una guardia o un lungo decenti ancora li si trovava.
Sullinger: 8
Melo: 4,5
Joseph: 5

Brooklyn Nets: Tyshawn Taylor (#41), Tornike Shengelia (#54), Ilkan Karaman (#57)
Buon draft dei Nets, che originariamente sceglievano solo con la 57; non ho ben chiaro cosa hanno ceduto per le altre due, immagino seconde future e/o cash.
Taylor è una buona presa, potrà cambiare entrambi i ruoli di guardia e se rimarrà Deron il suo playmaking scarsetto non peserà molto. Shengelia secondo me lì in fondo è una steal visto cosa sta combinando da un anno a questa parte; rimarrà in Europa a mettere a posto il jumper, in futuro potrà tornare utile. Karaman aveva molto ben impressionato nei workout, ha fisico e atletismo, va molto bene a rimbalzo ed è anche abbastanza affinato tecnicamente, potrebbe uscirne un lungo da rotazione.
Taylor: 7
Shengelia: 8
Karaman: 6,5

Charlotte Bobcats: Michael Kidd-Gilchrist (#2), Jeff Taylor (#31)
Bravi nel coraggio di draftare Kidd-Gilchrist, era la scelta da fare. Taylor lì in fondo sarebbe una steal se non fosse che nel ruolo è chiuso dallo stesso MKG; ma a quel punto era un'altra scelta doverosa, poteva benissimo essere considerato il BPA. Passare da Magette a Kidd-Gilchrist/Taylor è comunque un gran successo. Nel complesso un gran bel draft.
Kidd-Gilchrist: 9,5
Taylor: 7,5

Chicago Bulls: Marquis Teague (#29)
Scelta che ci sta tutta vista la situazione di Rose, a quel punto vista l'esigenza era quella da fare. Da vedere come risponderà Teague al presumibile spazio che gli verrà concesso, ma già poter permettersi di non avere CJ Watson come titolare è un bel passo avanti.
6,5

Cleveland Cavaliers: Dion Waiters (#4), Tyler Zeller (#17)
Brutto draft, devo ancora capire perchè Waiters valga la quarta scelta. Zeller nel contesto di squadra si incastra anche bene, ma mi sembra sia costato un po' troppo viste le tre buone scelte date a Dallas.
Waiters: 4
Zeller: 6,5

Dallas Mavericks: Jared Cunningham (#24), Bernard James (#33), Jae Crowder (#34)
Ottima trade invece per i Mavs, che da una scelta tirano fuori tre signori difensori e giocatori di rotazione. Cunningham a quel punto credo non fosse assolutamente la scelta da fare, ma il giocatore di per sè la vale tutta; con Terry FA ci può comunque stare. James e Crowder sono idoli indiscussi, presi tra l'altro in ruoli dove servono.
Cunningham: 6,5
James: 8
Crowder: 8

Denver Nuggets: Evan Fournier (#20), Quincy Miller (#38), Izzet Turkyilmaz (#50)
A me Fournier continua a sembrare una buona scelta vista la possibile, se non probabile, partenza di Rudy; sotto Karl può venir fuori molto bene. Quincy Miller è una steal se il ginocchio tiene, in ogni caso hanno preso il BPA senza spenderci un garantito, anche questa mi sembra un'ottima scelta. Mi piace molto anche la scelta di Turkyilmaz: c'era gente probabilmente più meritevole (io lì avrei preso Radosevic ad esempio), ma il potenziale è tanto. Il pupillo di Tanjevic e Orhun Ene è di fatto un settepiedi atletico, particolarmente mobile e con un'interessantissima dimensione perimetrale; immaturo, ma se cresce a dovere ne vien fuori comodamente un lungo NBA.
Fournier: 7,5
Miller: 7,5
Turkyilmaz: 7

Detroit Pistons: Andre Drummond (#9), Khris Middleton (#39), Kim English (#44)
Drummond era la scelta da fare a quel punto, fortunati a trovarlo. Middleton arriva da una brutta stagione ma il potenziale effettivamente è tanto; solo che nel ruolo ormai c'è un po' di affollamento, considerato che arriverà anche Singler. English è la scelta che mi piace di più, perso Gordon hanno trovato una guardia che può contribuire in modo significativo fin da subito.
Drummond: 9
Middleton: 6
English: 8

Golden State: Harrison Barnes (#7), Festus Ezeli (#30), Draymond Green (#35), Ognjen Kuzmic (#52)
I vincitori assoluti del draft imho. Un bel po' di culo nel ritrovarsi i giocatori a quelle posizioni, ma scelte impeccabili. Volevano una SF e hanno trovato Barnes, volevano giocatori pronti a contribuire da subito e hanno trovato Ezeli, grezzo ma non troppo e buono per minuti alle spalle di Bogut, e un trattato di basket come Green. Kuzmic secondo me un colpaccio (nel mio mock lo avevo messo alla 41), e a Malaga potrà maturare a dovere; pupillo di uno dei loro scout, praticamente ha svolto workout solo con loro.
Barnes: 9
Ezeli: 8
Green: 8,5
Kuzmic: 8,5

Houston Rockets: Jeremy Lamb (#12), Royce White (#16), Terrence Jones (#18)
Ok, hanno accumulato talento e probabilmente ci saranno dei movimenti nel roster. Ma dovendo giudicare il giorno successivo al draft, un disastro: che fanno giocano solo con PF (Scola, Patterson, Marcus Morris, Motiejunas, Jones, White)?
Poi già dopo le scelte di Lamb e White personalmente avevo cominciato a reclamare un analista, figuriamoci completando il quadretto con Terrence Jones.
Lamb: 5
White: 5
Jones: 4

Indiana Pacers: Miles Plumlee (#26), Orlando Johnson (#36)
Pessimi. Garantito a Miles Plumlee? Boh, diventerà pure un giocatore da rotazione, ma visto il draft è un delitto. Imho lo trovavano anche alla 36 (e anche in caso contrario non è che fosse questo gran dramma), dove almeno ai miei occhi hanno poi recuperato qualche punticino con Orlando.
Plumlee: 3
Johnson: 7

Los Angeles Clippers: Furkan Aldemir (#53)
Riescono a fare bene con un unica scelta nel tardo secondo giro, Aldemir era tra gli europei migliori in assoluto e rimarrà a farsi le ossa in Europa.
7,5

Los Angeles Lakers: Darius Johnson-Odom (#55), Robert Sacre (#60)
Bravi anche i cugini nobili: Johnson-Odom è un colpaccio a quel punto, con dieci centimetri in più imho parleremmo di un prospetto da lottery. Sacre alla 60 ci può stare, probabilmente c'erano giocatori più produttivi ma sette piedi non si insegnano e in ogni caso se il canadese decide di mettersi d'impegno per sfruttare appieno il suo potenziale ne viene fuori comodamente un giocatore NBA.
Johnson-Odom: 8,5
Sacre: 6,5

Memphis Grizzlies: Tony Wroten (#25)
Il giocatore non mi piace per niente, ma non mi sento di criticare la scelta in sè, il potenziale è indubbiamente altissimo. Solo avrei scelto un giocatore più pronto, e inoltre con OJ free agent forse una buona SG sarebbe stata più indicata, nel caso si decida di non pareggiare Mayo.
6

Miami Heat: Justin Hamilton (#45)
Non volevano garantiti e puntualmente sono scesi in cambio di scelta al secondo giro e scelta futura. Sono meno critico della media riguardo alla scelta di Hamilton in sè, può benissimo essere un lungo da rotazione in futuro (presumibilmente ora andrà in Europa, forte di un passaporto croato che dovrebbe arrivare); ma visto chi era disponibile mi sembra sia stato scelto troppo in alto.
5

Milwaukee Bucks: John Henson (#14), Doron Lamb (#42)
Inizialmente si trovavano alla 12, cercando disperatamente di salire per prendere un Henson dato in top10 e di cui si erano perdutamente innamorati. Finisce che scendono di due posizioni, prendono il centrone che gli serviva sfoltendo un po' di PF e trovano inaspettatamente lo stesso Henson oggetto dei desideri... era difficile che gli andasse meglio di così.
Al quel punto Lamb è una steal senza se e senza ma, oltre a essere un giocatore che fa al caso loro.
Henson: 8
Lamb: 9

Minnesota Timberwolves: Robbie Hummel (#58)
Con la terzultima scelta hanno preso un bel giocatore, che mi piace assai e per il quale sono tra l'altro contentissimo vista la sfiga collegiale in fatto di infortuni. Scienziato del gioco, ma un'altra ala era quello che gli serviva? Direi di no.
5,5

New Orleans Hornets: Anthony Davis (#1), Austin Rivers (#10), Darius Miller (#46)
Anthony Davis è una scelta da 10 visto il giocatore, ma è stata anche una delle scelte più facili e ovvie di sempre. Dove c'era da dimostrare un pochino di abilità invece sono andati con Rivers, giocatore immaturo e tecnicamente poco adatto alla squadra, tra l'altro pare con la folle idea di farne una PG. Recuperano punti con l'ottima scelta di Miller al secondo giro, giocatore fantastico e che potrà dare una mano da subito in un ruolo attualmente debole come quello di SF.
Davis: 10
Rivers: 3,5
Miller: 8

New York Knicks: Kostas Papanikolau (#48)
Steal senza se e senza ma, già un giocatore allucinante a 22 anni e MVP morale dell'ultima finale di Eurolega. Quelle teste di cazzo dei tifosi lo fischiano, dimostrando di meritarsi "dieci, cento, mille" Toney Douglas.
L'unico dubbio è che a New York con Anthony è un po' chiuso, ma può benissimo essere considerato il BPA a quel punto.
8,5

Oklahoma City: Perry Jones (#28)
Solito Presti, bravo e anche fortunato nel ritrovarsi a questo punto uno dei migliori talenti del draft in assoluto, tra l'altro giocatore tecnicamente interessantissimo a OKC. Puntare su di lui equivale al lancio di una monetina, ma alla 28 è una steal senza se e senza ma, e anche bella grossa; l'ambiente dei Thunder potrebbe essere quello giusto per crescere.
9,5

Orlando Magic: Andrew Nicholson (#19), Kyle O'Quinn (#49)
Io su Nicholson sono di parte, essendomici cestisticamente innamorato fin dalla prima volta che l'ho visto nella stagione da freshman. Detto questo, fatico a trovare a quel punto una lungo migliore per rapporto qualità/affidabilità: completo, può giocare entrambi i ruoli sotto e ha dimostrato di essere migliorato mentalmente, oltre ad aver messo su un gran bel tiro da tre; deve irrobustirsi fisicamente, ma mi sembra un'ottima scelta. O'Quinn a quel punto è una steal clamorosa, bassino (6'9") ma con 7'5" di wingspan, comodamente un lungo da rotazione NBA; tra l'altro con Andrew dovrebbe accoppiarsi piuttosto bene.
Nicholson: 8
O'Quinn: 8,5

Philadelphia 76ers: Moe Harkless (#15), Arnett Moultrie (#27)
Harkless è un talentone, possibile steal anche alla 15. Vista la presenza di Young a roster ero portato tuttavia a pensare a una scelta rivedibile, ma i Sixers hanno fatto la magata andando a prendersi la 27 dagli Heat e con essa il Moultrie che gli serviva e che pare volessero anche alla 15.
Harkless: 7,5
Moultrie: 8

Phoenix Suns: Kendall Marshall (#13)
Colpaccio dei Suns, che giustamente decidono di fregarsene della poca considerazione generale del playmaker e dei dubbi sulla sua salute per prenderlo alla 13 e farne il probabile nuovo titolare.
9

Portland Blazers: Damian Lillard (#6), Meyers Leonard (#11), Will Barton (#40)
Ottimo draft dei Blazers, a me Lillard continua a sembrare un'ottima scelta, vista anche la necessità; scelta scontata tra l'altro, ha fatto innamorare Paul Allen che lo ha anche invitato a cena dopo il workout.
Molto bene anche Leonard, creando un'asse point guard-centro di tutto rispetto in quanto a futuribilità; a quel punto era difficile fare di meglio.
Al secondo Barton può essere una steal, se mette su qualche chilo può diventare una signora guardia NBA.
Lillard: 8
Leonard: 8,5
Barton: 8

Sacramento Kings: Thomas Robinson (#5)
Notevole dose di culo anche per loro, che grazie a Charlotte si ritrovano tra le mani il giocatore che più desideravano. Scelta quasi impossibile da sbagliare, ma di altissimo valore.
Per non smentirsi poi i Maloof vanno a vendere la 36 ai Pacers, immagino in cambio di quattro penne e un temperino.
9,5

San Antonio Spurs: Marcus Denmon (#59)
Gli Spurs vanno a prendere un giocatore tremendamente efficace, pur se di fatto sempre una guardia poco sopra il metro e novanta. Francamente mi aspettavo qualcosa di più, qualche colpo a effetto, soprattutto in una fase dove tutti sceglievano europei da lasciare nel Vecchio Continente, un campo in cui a San Antonio eccellono; ma alla 59 non si può trovare Adam Hanga tutti gli anni, e la scelta resta comunque di valore.
6,5

Toronto Raptors: Terrence Ross (#8), Quincy Acy (#37), Tomislav Zubcic (#56)
Persi Lillard, Barnes appena una scelta prima e a sopresa anche Waiters, bravissimi i Raptors a puntare su un possibile crack come Ross piuttosto che su un più quotato Rivers; vicino a DeRozan può essere perfetto.
Molto meno bene al secondo giro: Acy è una bestia, ma alla 37 secondo me è troppo in alto, soprattutto vista la gente ancora disponibile e la composizione del roster dei Raptors. Zubcic ha impressionato ovviamente per l'incredibile combinazione fisico-tecnica, praticamente un settepiedi con mano educata che mette giù il pallone e tira come una guardia; ma in NBA è di difficile inquadramento, è un po' troppo soft e arriva da una stagione bruttina (dopo aver invece impressionato l'anno scorso). Anche qui gli avrei preferito nettamente l'ex-compagno di squadra Radosevic, che con Valanciunas avrebbe formato una coppia di centri tremendamente efficace sul pick-and-roll.
Ross: 8,5
Acy: 5
Zubcic: 4,5

Utah Jazz: Kevin Murphy (#47)
Bella scelta, a me il ragazzo di Tennessee Tech piace non poco. Ha da migliorare la costanza di rendimento durante la partita e un po' la selezione dei tiri, ma resta una guardia di due metri completa offensivamente, presente in difesa e che non ha paura di prendersi responsabilità.
7,5

Washington Wizards: Bradley Beal (#3), Tomas Satoransky (#32)
Beal era un no-brainer, c'era solo da sperare che i Cavs non riuscissero a salire alla 2 per prenderlo, ed è andata bene. Satoransky è un altro giocatore che adoro, ha una combinazione fisico-tecnica eccezionale; tenendo conto del fatto che il roster dei Wizards è completo ovunque, era piuttosto prevedibile che andassero con uno da draft-and-stash, e probabilmente hanno scelto il migliore overall.
Rimarrà infatti in Europa ancora un po' (per fortuna, non mi sorride molto l'idea di darlo a Wittman), ma francamente nella squadra di Wall non lo vedo benissimo tecnicamente, o almeno di sicuro non viste le caratteristiche dei due ad oggi.
Beal: 9
Satoransky: 7,5
User avatar
NoelGallagher
Rookie
Rookie
Posts: 346
Joined: 07/09/2004, 10:19
Location: Roma

Re: NBA Draft 2012 - I Vostri Voti

Post by NoelGallagher »

Premessa. Mi sembra ci siano tanti vincitori e pochi sconfitti in questo draft molto profondo. Quasi tutti hanno scelto bene e anche secondo i propri need.

Difficile sbagliare con due scelte nelle dieci, ma dico molto bene gli hornets (voto 10), rivers piace e se azzeccano un paio di mosse (tipo non dare la luna a gordon e disfarsi di jack) avranno davvero un futuro splendido. Alla faccia del prendersi quattro cariatidi dalla famosa trade saltata.

Malino i Rockets (4,5). Si poteva fare molto meglio con quelle scelte li. E' un giudizio esclusivamente sul draft, adesso possono muovere parecchie pedine. sicuro 2-3 di quelli che hanno li sotto dovranno partire. Bene MJ (8), alla faccia di chi diceva che avrebbe preso l'ennesimo giocatore senza senso. Non capisco la mossa dei Cavs (5), avrei puntato tutto su harrison barnes o t-rob.

Scendendo un po' dico bene i miei Celtics (7,5). Sullinger è un rischio, ma se il fisico regge abbiamo lo steal, in più fab melo e sullinger era proprio quello che serviva, ricostruire completamente il reparto sotto canestro.
Bene anche i Wiz (7), Beal e Satoransky sono buone prese.I thunder (7) si sono ritrovati un ottimo giocatore a fine giro e in più era quello che serviva. Fortunati più che bravi. I Suns (7) si preparano bene al dopo Nash.

Raps (5,5) bene a metà. Pacers (4) male.

Queste le prime impressioni.
Image ImageImage
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: NBA Draft 2012 - I Vostri Voti

Post by GecGreek »

grande cavone :notworthy:
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: NBA Draft 2012 - I Vostri Voti

Post by Bonaz »

Cava immenso! Riassunto perfetto. Grazie mille
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: NBA Draft 2012 - I Vostri Voti

Post by ManuelTheAnswer »

Detroit sicuro,Drummond alla 9,non potevano non accoppiarlo con Greg,ci vogliono poche spiegazioni,poi mi piace molto anche Kim!
Oklahoma anche,Perry Jones ha un talento pazzesco,alla 28 il fattore rischio è quasi cancellato,c'è solo l'eventuale (e tanto) guadagno.
Golden State,vedi il commento di Cava :biggrin: tralasciando il fatto che non conosco granchè il Bosniaco.

Menzione d'onore:

Philadelphia 76ers

Punto di discussione: Ho volutamente escluso le squadre dei primi 5 pick
Morau
Rookie
Rookie
Posts: 275
Joined: 02/02/2008, 21:05
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics
Location: provincia pesarese

Re: NBA Draft 2012 - I Vostri Voti

Post by Morau »

voto a cava 10.0
(voto ai 10 rimasti fino alla fine in chat 12231233.0)
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: NBA Draft 2012 - I Vostri Voti

Post by »Dwight Howard« »

Cava :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=center]Image[/align]
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: NBA Draft 2012 - I Vostri Voti

Post by Da Brawl »

Cava la spiega in scioltezza
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: NBA Draft 2012 - I Vostri Voti

Post by Porsche 928 »

Houston voto F.

Aggravato dal fatto che per avere ste scelte demmmer.. abbiamo sacrificato Budinger e Dalembert, Morey sono anni che ha sbroccato, poi ci domandiamo perche non andiamo ai PO.

A mente fredda rispetto a ieri che che ero incazzato come una iena, oggi lo sono anche di piu!
[align=center]Image[/align]
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: NBA Draft 2012 - I Vostri Voti

Post by Vitor #41 »

grazie a Cava che mi restituisce un po' di speranze :thumbup:
mackzone87
Rookie
Rookie
Posts: 391
Joined: 08/12/2011, 19:51

Re: NBA Draft 2012 - I Vostri Voti

Post by mackzone87 »

Cava, Aldemir è di Houston.
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: NBA Draft 2012 - I Vostri Voti

Post by DommiToad »

Guardo solo in casa mia.

Denver Nuggets Voto 6.5

#20 Evan Fournier SG 1992: scelta che non condivido assolutamente. Vero è un ottimo prospetto ma non è ciò che serve alla squadra. Ha senso se si vuole sostituire Rudy che è FA. E' sostanzialmente un realizzatore e difensivamente lascia perplessi. Io avrei puntato ad un Tony Wroten Jr, la combo guard che avrebbe coperti i partenti Miller e Fernandez. O magari un Teague che avrebbe potuto fare da back up a Lawson e giocarci insieme. O altrimenti un big man che a quel punto uno come Sullinger o Moultrie ci avrebbe fatto molto comodo. Voto 5.

#38 Quincy Miller PF 1992: invece questa è una scelta che mi è piaciuta, giocatore simile al Gallo e Chandler che può fare entrambi i ruoli di ala. Condivido il fattp che a quel punto si è andati con il Best Player Avalaible e con più potenziale. Non si sta paragonando a PJ3 suo compagno a Baylor, ma non siamo così lontani come potenziale per me. Forse non avrà molto spazione perchè i 2 sopracitati sono insostituibili però a quel punto una scelta così ci stà. Voto 7.

#50 Izzet Turkyilmaz C 1990: Boh di lui si dice che sia un ottimo rimbalzista con buona agilità. Probabilmente avrà fatto un'ottima impressione se ci sono stati dei WO con il giocatore. 6 di fiducia perchè comunque alla 50 si pesca quello che c'è.
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: NBA Draft 2012 - I Vostri Voti

Post by Cava »

Grazie a tutti, troppo buoni. Resta un parere soggettivo, vale per quello che è.
mackzone87 wrote:Cava, Aldemir è di Houston.
Un'altra PF... chissà perchè la cosa non mi stupisce! Comunque quando ho scritto quel popò di roba non era ancora ufficiale, o almeno non ne ero a conoscenza, anche se in effetti si era parlato già in diretta di una trade della scelta.
Morau wrote: (voto ai 10 rimasti fino alla fine in chat 12231233.0)
Ecco, questo è degno di nota: un grazie a tutti quelli che hanno presenziato ieri in chat e hanno intrattenuto in radio (come sempre serata riuscitissima), con menzione d'onore a chi si è fatto la tirata fino alle 6.00 :notworthy: .
Post Reply