FINALS LIVE - Radio Play

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
sirio994
Rookie
Rookie
Posts: 234
Joined: 06/06/2012, 18:33
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Boston Celtics
Location: Roma

FINALS LIVE - Radio Play

Post by sirio994 »

Chiedo scusa a tutti coloro che hanno assistito alla diretta per i silenzi dovuti ai problemi nell'inserire la musica,ho provato in tutti i modi ad inserire le pause musicali,ma non ne voleva sapere di partire. :lmao:
Personalmente spero di continuare per gara 3,ma devo assolutamente trovare qualcuno disponibile al commento tecnico e che sia poi veramente presente per la diretta. Il non aver mai giocato a basket mi ha portato a limitarmi,come è giusto che sia,ad un semplice racconto di quello che accadeva in campo senza mai sbilanciarmi (nemmeno nell'occasione del fallo evidente su Durant non visto dall'arbitro). Se si fosse trattato di baseball (da ex lanciatore) o di football avrei commentato in modo completamente diverso conoscendo benissimo questi due sport a livello tecnico.
Ho cercato di commentare con grande passione gara 2,ma probabilmente non è bastata la passione a raccontare adeguatamente la partita senza un minimo di analisi tecnica... :disgusto:
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: FINALS LIVE - Radio Play

Post by The Patient »

Non avevo visto che avresti commentato in diretta...com'è possibile ascoltarti? Nel solito modo, come Ball don't Live?
User avatar
sirio994
Rookie
Rookie
Posts: 234
Joined: 06/06/2012, 18:33
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Boston Celtics
Location: Roma

Re: FINALS LIVE - Radio Play

Post by sirio994 »

http://www.spreaker.com/user/radioplayi ... i_5_minuti

Ho messo gli ultimi 5 minuti perchè nella diretta tra i quarti c'era il silenzio...che poi non so per quale motivo ma non mi entra in testa che nelle finals il fattore campo è 2-3-2 :nono:
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: FINALS LIVE - Radio Play

Post by The Patient »

Ascoltarla così senza le immagini (che sto convertendo :fischia: ) non rende niente, però il ritmo con cui tieni la telecronaca non è affatto male. Hai già esperienze di telecronache live?
Io ti aiuterei volentieri, ma non ho le minime capacità per fare il commentatore tecnico. Spero che qualcuno di Ball don't lie, Delta House o We're Talkin about ti possa aiutare, però una telecronaca live fino a quelle ore lì è durissima da fare.
Comunque complimenti continua così ;)
User avatar
sirio994
Rookie
Rookie
Posts: 234
Joined: 06/06/2012, 18:33
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Boston Celtics
Location: Roma

Re: FINALS LIVE - Radio Play

Post by sirio994 »

Si ho gia esperienza diciamo,ormai sono oltre 6 mesi che commento per una web radio partite di calcio,infatti si sente l'accento calcistico :forza:
Il problema è che il calcio è molto più veloce come ritmo di radiocronaca e nel basket ci sono dei tempi morti (timeout,ecc) nei quali se non hai un commentatore tecnico e non vanno le pause musicali è difficile proseguire
User avatar
sirio994
Rookie
Rookie
Posts: 234
Joined: 06/06/2012, 18:33
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Boston Celtics
Location: Roma

Re: FINALS LIVE - Radio Play

Post by sirio994 »

Ecco il live di gara 3...stavolta ci sono le pause musicali e quindi è integrale :fischia:

http://www.spreaker.com/user/radioplayi ... ive_gara_3


Peccato perchè per gara 3 sembrava disponibile Davide Bortoluzzi (Delta House) per il commento tecnico poi all'ultimo non siamo riusciti ad organizzare bene
Post Reply