Re: Epic Fail

Post Reply
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Re: Epic Fail

Post by Radiofreccia »

lebronpepps wrote:qualche anno fa un sabato sera in giro per il corso della mia città vedo un mio amico che era uscito con una ragazza,siccome eravamo soliti prenderci per i fondelli tempo 5 minuti e gli scrivo un SMS:''dove l'hai raccattato sto mignottone??''

in quel momento lei aveva il suo cellulare in mano,e con aria freddissima gli fa :''leggi'',mi pare superfluo dire che la serata non è andata come il mio amico si aspettava in seguito :forza:
:laughing: :laughing: :laughing:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Epic Fail

Post by Ndello »

francilive wrote:
dicci allora poi come è andata veramente a finire, perchè non c'abbiamo capito una beneamata minchia :forza:

L'ho detto.

Ho scambiato la sorella del fidanzata come sua figlia! Se intendi la mia reazione quando la vedo... ho sempre in mente quella scena e quindi evito di parlare :forza:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Epic Fail

Post by andreaR »

Image

:biggrin:
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Epic Fail

Post by francilive »

andreaR wrote:Image

:biggrin:
:forza: :forza: :forza:
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Epic Fail

Post by BRANDONE »

segnalo una grande figura della cantante Noemi,venuta a cantare nella mia città(Formia) per la festa del patrono.
Sale sul palco,esordisce con un "Ciao Napoli".Silenzio totale(dalle mie parti diciamo che i napoletano non sono molto apprezzati).Si accorge dell'errore e dice"Ho sbagliato,mi perdonate?" e tutta la piazza "Nooooooooooo" :lmao: :lmao: :lmao:
ImageImage
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Epic Fail

Post by mattew88 »

BRANDONE wrote:segnalo una grande figura della cantante Noemi,venuta a cantare nella mia città(Formia) per la festa del patrono.
Sale sul palco,esordisce con un "Ciao Napoli".Silenzio totale(dalle mie parti diciamo che i napoletano non sono molto apprezzati).Si accorge dell'errore e dice"Ho sbagliato,mi perdonate?" e tutta la piazza "Nooooooooooo" :lmao: :lmao: :lmao:
Ma l'epic fail quale sarebbe? Il fatto di essere andato al concerto di questa Noemi (CHI?)? :forza:
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Epic Fail

Post by BRANDONE »

la piazza principale della città quella è ,anche se non volevi dovevi sentirla per forza :biggrin: :biggrin:
ImageImage
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Epic Fail

Post by The Patient »

mattew88 wrote:
BRANDONE wrote:segnalo una grande figura della cantante Noemi,venuta a cantare nella mia città(Formia) per la festa del patrono.
Sale sul palco,esordisce con un "Ciao Napoli".Silenzio totale(dalle mie parti diciamo che i napoletano non sono molto apprezzati).Si accorge dell'errore e dice"Ho sbagliato,mi perdonate?" e tutta la piazza "Nooooooooooo" :lmao: :lmao: :lmao:
Ma l'epic fail quale sarebbe? Il fatto di essere andato al concerto di questa Noemi (CHI?)? :forza:
Sì appunto...visto la figuraccia dovevate approfittarne per lanciargli tutto ciò che avevate in mano...trucidatela :stralol:
Post Reply