Bundesliga - Tutti contro il Bayern

La gente vuole solo il goal
Post Reply
maxmicio
Senior
Senior
Posts: 1238
Joined: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: Bundesliga - Tutti contro il Bayern

Post by maxmicio »

francilive wrote:
maxmicio wrote:
Una delle 2 squadre rischiava forse la retrocessione?
era in realtà lo spareggio tra l'hertha (per non retrocedere) e il fortuna (per salire)
Appunto, ma fra Genoa-Napoli, citato da Radiofreccia, c'era forse in ballo una retrocessione come fra la Fortuna e l'Hertha?
Mi pare di no e quindi non ci sono state storie, mentre capisco quelli di Berlino a cui è stato tolto un minuto di gioco che poteva significare un gol e la permanenza in 1. Bundesliga (vedi ManCity domenica scorsa).
Poi che i tifosi dell'Hertha si siano comportati male durante la partita è un'altra storia.
maxmicio
Senior
Senior
Posts: 1238
Joined: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: Bundesliga - Tutti contro il Bayern

Post by maxmicio »

Radiofreccia wrote:
maxmicio wrote:
Una delle 2 squadre rischiava forse la retrocessione?
No, ma con questo ?
Credi che se anche in Italia esistesse uno spareggio del genere, i tifosi della squadra promossa non farebbero invasione di campo ?
Ok, ma credi che la squadra ospite, a cui è stato tolto un minuto di gioco che poteva significare gol e salvezza, se ne stia zitta e non dica nulla?
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Bundesliga - Tutti contro il Bayern

Post by Radiofreccia »

Ovvio che non deve rimanere zitta, tant'e' che ho letto che faranno ricorso. Ma d'altro canto non capisco nemmeno perche' quel minuto non e' stato recuperato dopo aver ristabilito l'ordine. Le invasioni di campo accadono ovunque, non credo sia il caso di farne una questione di stato.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
maxmicio
Senior
Senior
Posts: 1238
Joined: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: Bundesliga - Tutti contro il Bayern

Post by maxmicio »

Radiofreccia wrote:Ovvio che non deve rimanere zitta, tant'e' che ho letto che faranno ricorso. Ma d'altro canto non capisco nemmeno perche' quel minuto non e' stato recuperato dopo aver ristabilito l'ordine. Le invasioni di campo accadono ovunque, non credo sia il caso di farne una questione di stato.
Boh, quelli dell'Hertha dicono che non si sentissero più sicuri :nonsa:
Come già detto secondo me andrà a finire con una multa per il Düsseldorf e basta. Vediamo.

Non oso immagine se al posto dell'Hertha ci fosse stato il Colonia con cui c'è una fortissima rivalità in tutti i campi :naughty:
hasek
Rookie
Rookie
Posts: 141
Joined: 11/02/2012, 20:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Re: Bundesliga - Tutti contro il Bayern

Post by hasek »

Guardate che il minuto di recupero mancante è stato giocato.
Dopo la sospensione le due squadre sono rientrate in campo ed hanno giocato anche il settimo minuto di recupero.
[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Bundesliga - Tutti contro il Bayern

Post by shilton »

hasek wrote:Guardate che il minuto di recupero mancante è stato giocato.
Dopo la sospensione le due squadre sono rientrate in campo ed hanno giocato anche il settimo minuto di recupero.
A me pare pure uno in più, perchè ne mancava uno e ne sono stati giocati (si va beh, si fa per dire) due.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
maxmicio
Senior
Senior
Posts: 1238
Joined: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: Bundesliga - Tutti contro il Bayern

Post by maxmicio »

Post Reply