NEW ENGLAND patriots, this is my patria!

Locked
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

NEW ENGLAND patriots, this is my patria!

Post by defendthestar »

IL PATRIOTA E' TORNATO
nick psn: lumberjack52
draft pick all over
crediti: all over
playbook:
OFF: dallas OFF PB
DEF: 46

inizia la nuova stagione dei PATS. inizia con il solito manico, quello che fino a poco tempo fa era ad atlanta.. speriamo porti miglioramenti anche grazie alle migliorie in fatto di giocatori!
cmq devo rifirmare questi giocatori che mi son stati tagliati per il draft:

KYLE ARRINGTON CB
JAMES SANDERS FS
DANE FLETCHER MLB
ERIC MOORE RE
KADRON NIXON RT
SERGIO BROWN SS
PRINCE MYERS TE
DEION BRANCH WR
Last edited by defendthestar on 05/05/2012, 0:39, edited 1 time in total.
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: NEW ENGLAND patriots, this is my patria!

Post by defendthestar »

WEEK 1 vs SEATTLE SEAHAWKS

fallito l'attaco di seattle, poi woodhead fa td correndo 2 volte, la partita va subito liscia quando anche il secondo tentativo di seattle fallisce, i ptas invece fanno 14, sempre con testadilegno. e cosi sarà per il resto della partita, che vedrà chiudere i pats sul 28 a 0 con l'alternarsi di brady, woodhead il giovane BOONE (4/5 50y) che entrerà al posto di brady (16/19 141y).. in ricezione il miglior uomo è il biondo gronko con 78 y totali. buone prestazioni di hernandez schierato sopratt come fullback i 4 td son suoi, e VOLLMER schierato come TE con ottime manine 13y per lui!

unica nota negativa l'infortunio di chad ochocinco, per 8 settimane

mvp: daniele testadilegno con 4td su 22 portate con 143y raccolte
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: NEW ENGLAND patriots, this is my patria!

Post by defendthestar »

week 3 vs ny jets
la 3a partita in tutti i sensi dei NEW ENGLAND PATRIOTS va alla grande, al gillette stadium va in scena lo scontro divisionale contro gli acerrimi nemici newyorkesi.
la partita ingrana subito, infatti il buon tomlinson corre corre ma alla fine non riesce a sfondare l'ottima difesa in maglia BLU. la palla viene cosi data ai padroni di casa che al primo tentativo utile bucano la difesa avversaria e realizzano con WOODHEAD che corre per 71y, la scena si ripete poco dopo quando il qb dei jets viene intercettato e dopo un alternarsi di corse e lanci BRADY trova in endzone GRONKOWSKI che realizza il 14-0. si va cosi al 2 quarto quando di nuovo woodhead se la corre lui e fa 21-0. si sentono i fischi da parte dei tifosi jets sugli spalti, mentre i patriots si esaltano e giocano in tranquillità. infatti di nuovo il qb dei jets fallisce un drive facendosi intercettare (a fine partita saranno ben 3 gli intercetti, 2 ne farà anche brady), la palla viene affidata alle sapienti mani (e gambe) di woodhead che corre dietro al culo di HERNANDEZ schierato come FB e buca centralmente la difesa avversaria realizzando il 28-0, i jets vanno negli spogliatoi contestati dai loro tifosi e derisi dai tifosi patriots, e tomlinson unica vera spina nel fianco della difesa di casa, si carica addosso la responsabilità e continua a correre finche non realizza il td del 28-7, poi gronkoski si fa male, e si decide di schierare il grande VOLLMER come
vollmer TE riceve a culo un passaggio sbagliato e realizza un td. 35-7 (con il commento dal vivo del general manager dei patriots, i ciccioni che ricevono i palloni sono i migliori)
infine entriamo nel 4°quarto, con il qb dei jets che spero per lui si dimentichi in fretta questa partita dove è stato violentato dalla difesa avversaria che è costretto ad uscire dopo il 3° down, la palla viene puntata e si ferma sulle 3y, qui c'è l'errore dell CS, che chiama una pitch, purtroppo i blocchi non bloccano e quindi woodhead viene atterrato nella propria endzone e quindi una SAFETY, il che ridà palla ai jets con il risultato di 35-9, ma alla fine anche sta volta il nostro amico viene intercettato e la palla torna a NEW ENGLAND che anche sta volta realizza con un ciccione di nuovo vollmer per un bell 42-9.
infine un ultima stoccata la gioca il qb jets che capisce che ci sarà un total blitz e spara un passaggio sul profondo da 30y per kerley che fermerà il risultato sul 42-16.

mvp della partita secondo la gatorade è DANNY WOODHEAD CON 252Y e 3TD.
mvp dei tifosi patriots è SEBASTIAN VOLLMER che nonostante i chili che si porta addosso corre meglio del signor ochocinco ma sopratt ha mani migliori del signor hernandez soprannominato da oggi FUMBL-ERNANDEZ
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: NEW ENGLAND patriots, this is my patria!

Post by defendthestar »

giuro che se in madden 13 gli sviluppatori fanno ancora le boiate che hann fatto in questo gioco del cazzo, bene libero i patriots e non gioco. mi son rotto davvero il cazzo!! sti coglioni di merda
Locked