L'ultimo spettacolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

L'ultimo spettacolo

Post by Jakala »

Questa domenica saranno molti i giocatori che lasceranno il palco della Serie A per passare chi a palchi minori (Arabia, USA?) o addirittura smettere con l'attività agonistica.
Non mi metto neppure a fare l'elenco, in quasi tutte le squadre c'è più di un nome che saluta.
Mi piacerebbe perciò fare un thread comune di saluto dei vari giocatori che ci hanno deliziano o al contrario fatto incavolare in questi anni.

Mi ricordo Inzaghi diciottenne in un Venezia-Piacenza, dove faceva da spalla a De Vitis, anche li era scattante sempre sul filo od oltre il fuorigioco.
Me lo ricordo a novembre contro il Catania, c'era freddo e piovigginava il Milan aveva schiacciato il Catania sotto un 4 a 0; tutto lo stadio rumoreggiava chiamando il cambio contro quel testone di Allegri.
Entrato, si è messo subito nella mentalità sparatutto cercando il gol e quasi trovandolo, disperandosi per l'azione fallita.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: L'ultimo spettacolo

Post by rene144 »

Da noi se ne andranno "con Lucarelli siamo a posto" e forse anche Gianluca Grava. Pezzi di storia. Ricordo come Lucarelli si fece il menisco nella prima partita giocata col Napoli: entrato all'88°, è andato a staccare all'89° e cadendo gli è partito. Spettacolo. Per Gianluca invece parla la collezione di tibie che ha a casa. Ha fatto assaggiare i suoi tacchetti a tanti fuoriclasse, che non lo dimenticheranno mai.

Rimane per altri 2 anni Aronica però.
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: L'ultimo spettacolo

Post by MP3 »

direi che in questi giorni si è chiusa l' era dei calciatori di fine anni 90 inizio 2000 :notworthy: :notworthy: :notworthy:
si stanno ritirando i giocatori con cui è iniziata la mi avventura calcistica :piango: :piango: :piango:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: L'ultimo spettacolo

Post by Hobbit83 »

MP3 wrote:direi che in questi giorni si è chiusa l' era dei calciatori di fine anni 90 inizio 2000 :notworthy: :notworthy: :notworthy:
si stanno ritirando i giocatori con cui è iniziata la mi avventura calcistica :piango: :piango: :piango:
Consolati: I miei tra un pò smettono di fare gli allenatori :forza:
Image
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: L'ultimo spettacolo

Post by boantos »

Grandissimi campioni, un pezzo di storia che va via!
Essendo tifoso juventino, oggi per me è un giorno triste. Il Capitano saluta per l'ultima volta i suoi tifosi e lascia un vuoto incredibile in ognuno di noi.
Buona fortuna Alex!!!
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: L'ultimo spettacolo

Post by francilive »

Hobbit83 wrote: Consolati: I miei tra un pò smettono di fare gli allenatori :forza:
I miei credo abbiano già smesso da un pezzo :forza:
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: L'ultimo spettacolo

Post by dreamtim »

dite la verità, è un topic pro-Cassetti? :biggrin:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: L'ultimo spettacolo

Post by shilton »

dreamtim wrote:dite la verità, è un topic pro-Cassetti? :biggrin:
Non dirmi che se ne va pure lui.
Drimme, ultimo quarto d'ora di LE, sei triste?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
knaus
Rookie
Rookie
Posts: 282
Joined: 15/01/2012, 20:51
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bologna

Re: L'ultimo spettacolo

Post by knaus »

Standing ovation per San Marco (Di Vaio) a Parma. :notworthy:

Un ricordo?
Antonioli, Lanna, Terzi, Castellini, Zenoni, Mudingayi, Volpi, Mingazzini, Valiani, Adailton.
Questi erano gli altri titolari il primo anno del ritorno in A.
Quella stagione fu divino.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: L'ultimo spettacolo

Post by dreamtim »

shilton wrote:
dreamtim wrote:dite la verità, è un topic pro-Cassetti? :biggrin:
Non dirmi che se ne va pure lui.
Drimme, ultimo quarto d'ora di LE, sei triste?

ti dò una risposta diplomatica: no. Salterà la conferenza stampa per una specie di fuga; no comment.
Cassetti scade, e la vedo dura resti nella capitale, ci hanno tolto anche lui e idealmente mi parte il riff di "missing" di Vangelis.
Mi mancheranno le sue diagonali non eseguite, e la barba incolta, che ho preso a modello, per Cassetti, alla fine un pò mi dispiace veramente.

http://www.youtube.com/watch?v=5a9Z05XgOhU
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: L'ultimo spettacolo

Post by mr.kerouac »

come diceva marghe la differenza tra questi e i nuovi è abissale... sembra di vivere lo stacco tra le ultime vere superstar nba e le scimmie post-2003
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: L'ultimo spettacolo

Post by kobe 84 »

se ne va la generazione fantastica di quelli del '70 :piango: , la mia generazione che avrebbe dovuto sostituirli finora ha prodotto ben poca roba....speriamo in quelli del 90 :icon_paper:
Post Reply