Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by Ciombe »

Io sono il vincitore morale del campino....

in squadra avevo il Basto e Dino N.... come potevo fare a vincere?????? :penso:

Dino N dall'alto della sua % dal campo del 2.36% su un milione di tentativi al tiro.

Basto e le sue intuizioni, che solo solo lui sapeva cogliere, salvo alla fine dirsi "sono un coglione, sono un coglione".

Alicon1??? Kurbis??? FQ???? Da Team :shocking: ?????

Non scherziamo.... :nono: .... il più forte sono io :pollicesu:
Pippo Cannelunghe
Newbie
Newbie
Posts: 71
Joined: 22/10/2004, 16:30
Location: Vaginopoli

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by Pippo Cannelunghe »

Dimentichi di citare la magnifica stoppata che ho rifilato a Alicon 1...
Sono il più forte  :metal:

foto della fighetta conosciuta in piscina (bagnina)

Image

L'ho fatta un po eccitare  :figo: , bella bimba.... Scarsi risultati?????????  :shocking:
Era nelle mie mani...
[align=right][snapback]236497[/snapback][/align]

Scusa, ma secondo me lei frequenta l'università di Crema.... :gazza:
Dietro a ogni cosa squisita vi e' una cosa tragica. I mondi debbono penare perche' possa sbocciare un fiore. - (O.Wilde)

This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...
and I, Antonius Block, am playing chess with Death.


Image
*FQ*

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by *FQ* »

Io sono il vincitore morale del campino....

in squadra avevo il Basto e Dino N.... come potevo fare a vincere??????  :penso:

Dino N dall'alto della sua % dal campo del 2.36% su un milione di tentativi al tiro.

Basto e le sue intuizioni, che solo solo lui sapeva cogliere, salvo alla fine dirsi "sono un coglione, sono un coglione".

Alicon1??? Kurbis??? FQ???? Da Team  :shocking: ?????

Non scherziamo....  :nono: .... il più forte sono io  :pollicesu:
[align=right][snapback]236718[/snapback][/align]


scusa chi è che ha vinto il triangolare? comeeeee? cosaaaaa? non capisco bene!!
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by BigO »

Dino N dall'alto della sua % dal campo del 2.36% su un milione di tentativi al tiro.



Mi ha detto che non era molto in forma... :forza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
*FQ*

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by *FQ* »

adesso però o ciombe o il basto o dabrawl o chi vuole deve fare il mio "profile" :penso: :shocking: :ok: :metal: :lmao: :hehe: :hehe: :hehe:
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by Da Brawl »

adesso però o ciombe o il basto o dabrawl o chi vuole deve fare il mio "profile" :penso:  :shocking:  :ok:  :metal:  :lmao:  :hehe:  :hehe:  :hehe:
[align=right][snapback]236925[/snapback][/align]

Mi sembra più che giusto... lo volevo fare oggi ma nn ho avuto tempo....

*FQ* - Il nipotino (in quanto il più giovane) del meeting. Discutibile sul vestiario (si è presentato con camicia a quadri e pantaloni a fiori... :penso: ), in piscina ha fatto scalpore, mostrando fierissimo i suoi occhialini pronuoto.... Sul campo ha formato un bel trio con Kurbis e Alicon, si è gestito bene ed ha ammaliato ( :metal: ) con i suoi step-back seguiti da arresto e tiro.... Peccato non sia rimasto per l'Odissea....

NIGGA.....
Image - Image
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by Alicon »

'he la volete la rivincita???? :forza: ...anedotto, a prendere FQ in stazione andiamo io e Dino (con la micra :forza: )...FQ manda un sms a Dino: "ho la magliettina rossa e la braghette blu"...al che io e Dino : "bellino lui!"

:lol:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by Ciombe »

Ecco i miei profiles:

Dino N: ha una moglie da paura. Un personaggio che ci vuole sempre, dappertutto, organizzatore, ha carisma, simpatico con la sua normalità.... però non la mette mai al tiro....
Encomiabile!

Kurbis: ribattezzato in ciglio. Le battute si sprecavano, sei alquanto accigliato ecc...
Swingman "OLD STYLE", nel senso che tirava alla anni 50, ma aveva delle movenze feline molto sciolte. Ha fatto il culo al Basto che lo marcava.
Pantera!

F.Q.: la mascotte del meeting essendo il più piccolo. Bianco come il latte. Un "tenerone" a cui piace avere responsabilità in attacco. Arresto e tiro alla Rip Hamilton. Occhialini blu da far paura....
Orsacchiotto!

Alicon1: diceva di volermi strappare il ruolo di MVP del meeting. Finora mi ha solo letto la targa. Lungo da combattimento sotto canestro, ha però preso un megastoppata dal sottoscritto che rimarrà da annali. Voleva pure il fallo...
Dopo la gaffe con la moglie di Dino rideva ancora alle 5 di pomeriggio...
Autore di alcune battute che hanno fatto storia.
Carpentiere (scalpello docet!)

Lamar Odom: silente e tranquillo. In campo una furia agonostica che per poco nn aveva sulla coscienza uno sventurato giocatore di basket. Realizzatore silenzioso, ma cinico.
Osservatore!

Francilive: i suoi filmati faranno scalpore. I suoi blocchi hanno fatto storia, anzi i suoi placcaggi. Personaggio fondamentale. Non troppo loquace, ma si è fatto delle grandi risate.
Regista!

DaBrawl: il colpevole del ciclone Ciombe. Cuginetto adorato... Uno dei migliori lunghi del forum, ma non glielo dite, sennò si monta il capo. Spalla di Ciombe, sempre, fedele scudiero. Al ritorno si è serbito 6 di guida...
Pilota!

Bastini: l'ho iniziato all'alcool. Il resto è storia. Tranquillo, pacato all'inzio. Sembrava volesse fare il serio. Dopo il longisland si è sciolto ed è uscito fuori il vero Bastini. In campo un personaggio. Ogni tanto si autoinventava qualche passaggio e qualche tiro salvo poi mandarsi da solo in culo.
Una sola parola.... SUICIDIO!!!!!!
Last edited by Ciombe on 18/07/2005, 9:34, edited 1 time in total.
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by Alicon »


Alicon1: diceva di volermi strappare il ruolo di MVP del meeting. Finora mi ha solo letto la targa. Lungo da combattimento sotto canestro, ha però preso un megastoppata dal sottoscritto che rimarrà da annali. Voleva pure il fallo...
Dopo la gaffe con la moglie di Dino rideva ancora alle 5 di pomeriggio...
Autore di alcune battute che hanno fatto storia.
Carpentiere (scalpello docet!)

[align=right][snapback]236978[/snapback][/align]



..sto ancora aspettando lezioni dai cuggini di Montecatini :penso: ...visto che dalle partite sono uscito vincente :pollicesu: ...mi piace ricordare la stoppata su Dino
:linguaccia:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
lamar odom
Rookie
Rookie
Posts: 393
Joined: 10/05/2004, 23:04
Location: Cremona

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by lamar odom »

Lamar Odom: silente e tranquillo. In campo una furia agonostica che per poco nn aveva sulla coscienza uno sventurato giocatore di basket. Realizzatore silenzioso, ma cinico.
Osservatore!

[align=right][snapback]236978[/snapback][/align]



Tiro alla Ray Allen e difesa alla Bruce Bowen.e ho detto tutto. :figo:
FuckinQuestions
Newbie
Newbie
Posts: 15
Joined: 07/09/2002, 11:47
Location: The Palace of Auburn Hills, MI
Contact:

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by FuckinQuestions »

Ciombe  Un tos hanaccio come DaBrawl,spavalderia da 18enne nonostante di anni ne abbia 35 con qualche capello bianco in evidenza. :forza:
[align=right][snapback]236455[/snapback][/align]


questa non l'avevate letta :hehe:
Image

Image
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by Ciombe »

questa non l'avevate letta :hehe:
[align=right][snapback]237458[/snapback][/align]


Ogna capello bianco è una fia posseduta :hehe: ....

naaaaaaaaaaaa.... di molto sono le seghe :pollicesu:
Post Reply