Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote:sempre restando nell'argomento di quanto sia schifoso questo tizio:

http://www.youtube.com/watch?v=id9PRrBTRlo

al secondo 16, li rischia davvero di far fare seriamente male a Schenn, ma seriamente, perché se Schenn cade 2 cm più sul palo con la faccia la si fa male come si deve..
scusa? :lmao:
The Answer Palermitano wrote: Noi almeno abbiamo qualcuno a cui appoggiare le nostre tesi, dimostrate perché saremmo in campo frignoni, simulatori o provocatori e ne parliamo.
non mi è chiarissimo il concetto, ma di sicuro voi su questo forum avete dimostrato qualcos'altro rispetto a quel che intendevi tu..
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Post by The Answer Palermitano »

Beh dopo la grande paura non potevamo fare gara migliore per scacciarla via. L'abbiamo tenuta sotto controllo dall'inizio alla fine e questa volta la difesa ha funzionato per 60 minuti e non solo per 1 periodo e poi crollare definitivamente. Ci voleva Gara 6 per sfatare il tabù della serie che chi passava in vantaggio non vinceva la partita, era 0-5 e sinceramente un po tutti ci siamo toccati al goal iniziale di Giroux :stralol: :stralol:
Grande gioia sicuramente in principio per aver eliminato gli odiati Pinguini, poi tutto il resto si vedrà anche in base al cammino che la sorte ci metterà davanti.
Image Image Image
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Post by Vicram »

Meritatissimo vittoria di Philadelphia. Pittsburgh non è scesa sul ghiaccio. Peccato. Niente da dire. L'unica cosa forse è la penalità data a Cooke che poi ha regalato il 2-0. Scandalosa....arbitri da 25 giornate di squalifica.
User avatar
mariolemieux
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 12/01/2010, 17:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: milano

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Post by mariolemieux »

Prima cosa complimenti (e mi costa parecchio) agli arancioni,poco da dire qualificazione più che meritata per quel che si è visto sul ghiaccio,ieri sera non c'è stata assolutamente partita,i ragazzi hanno dato tutto ma mi è parso come il finale di gara 5 che fisicamente fossimo una spanna sotto i ns. avversari.
Adesso per noi è il momento di metabolizzare questa grandissima delusione poi a bocce ferme bisognerà analizzare il perchè di questa sconfitta,giocatori chiave che hanno reso sotto il loro livello/coach che a livello tattico ci hanno capito poco/scelte di GM di inizio stagione rivelatesi errate.
ClaudeGiroux wrote:
mariolemieux wrote:per voi noi siamo frignoni/simulatori/provocatori ecc.
Siete semplicemente una squadra come tutte le altre, e sullo 0-3 sono iniziate le infamate (credo sia abbastanza innegabile). Tutto qui. :)
Gara 3 verissimo mi sono incazzato parecchio per come l'abbiamo condotta,il resto raga è hockey sport duro fatto di contatto,contatto e ancora contatto.
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Post by Steelhead »

Wow, che gioia ragazzi, partita praticamente perfetta. Da dove abbiamo tirato fuori tutta questa attenzione difensiva? PK fantastico, abbiamo sfiorato circa 5-6 SHG, forechecking a manetta, bloccato di tutto (e Couturier ha nuovamente frustrato Malkin). E abbiamo pure gestito il ritmo della partita da grande squadra, siamo riusciti ad abbassarlo quando serviva. Sono piacevolmente impressionato. Cioè, abbiamo pure sfiorato lo shutout :shocking: , il loro goal è stato imho abbastanza casuale, è venuto subito dopo ben 3 SHG mancati e comunque dopo averlo subito siamo riusciti a riprenderci il momentum segnando dopo una manciata di secondi. Lì li abbiamo uccisi definitivamente, il primo colpo alla serie comunque l'ha dato Giroux che dopo l'ingaggio iniziale ha piantato subito un hit enorme su Crosby e subito dopo si è preso il disco e l'ha scagliato in porta. Che giocatore, che personalità. E' sceso sul ghiaccio col dono dell'ubiquità, era ovunque, in qualsiasi situazione.
Grandissima risposta, altro che spaventarci. Siamo al secondo turno e abbiamo eliminato con merito una delle favoritissime alla coppa. Che spettacolo!!!
Vicram wrote:Meritatissimo vittoria di Philadelphia. Pittsburgh non è scesa sul ghiaccio.
Io credo che Pittsburgh sia scesa sul ghiaccio ma sia rimasta soffocata dal nostro gioco, non ha fatto come noi in gara-4. Però sono opinioni e il secondo turno è fatto apposta per verificare se si è trattato più di merito nostro o demerito dei Pens (non certo una squadretta).
The Answer Palermitano wrote:Ci voleva Gara 6 per sfatare il tabù della serie che chi passava in vantaggio non vinceva la partita, era 0-5 e sinceramente un po tutti ci siamo toccati al goal iniziale di Giroux :stralol: :stralol:
Io dopo aver visto l'impatto iniziale ero ben tranquillo e gasato, dopo aver visto un'altra giocata super di Giroux all'altezza della blu e l'attenzione di tutta la squadra mi sono sentito sicuro di vincere. Poi in una serie così pazza certe statistiche sono solo dati casuali.
The Answer Palermitano wrote:Grande gioia sicuramente in principio per aver eliminato gli odiati Pinguini, poi tutto il resto si vedrà anche in base al cammino che la sorte ci metterà davanti.
L'importante ora è cercare di divertirci senza montarci la testa, senza farci troppe illusioni guardando troppo in là. In questo senso le 2 sconfitte in fila credo ci possano essere servite.
mariolemieux wrote:Adesso per noi è il momento di metabolizzare questa grandissima delusione poi a bocce ferme bisognerà analizzare il perchè di questa sconfitta
E se fosse sfiga nel seeding? :penso:
Image
User avatar
Maverick81
Rookie
Rookie
Posts: 288
Joined: 03/11/2011, 16:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Monferrato

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Post by Maverick81 »

ohhhhhhhh finalmente mi funziona il forum

FANTASTICO Giroux che, detta all'americana, "sets the tone" della partita malmenando Crosby e segnando l'1-0 nei primi 30 secondi :truzzo: :notworthy: :forza:

Image

con un Crosby ectoplasmatico ci prova Malkin ma gli lasciamo solo 36 secondi di speranza prima che Briere sentenzi che non ci sarà rimonta.

e Malkin la prende bene:

Image

la sua estate sarà infestata da incubi su Couturier :laughing:


per il prossimo turno pensiamo a recuperare Meszaros

quanto mi manca Pronger :piango:
Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Post by ClaudeGiroux »

bure wrote:cmq, se guardi al sec 17/18.. couturier s'abbassa e la carica finische anche sulla testa, ma onestamente pensi che oltre alla penalità meritasse una sospensione
Diciamo che quando vedo fare lo stesso numero (giú la spalla e mira alla testa) per due partite di seguito io una partita di sospensione la darei. Poi il fatto che gli hit siano diretti rispettivamente verso uno appena rientrato da un infortunio e verso quello che sta sempre sul ghiaccio quando ci sei tu puzza non poco eh...
bure wrote:su Grossman ancora ancora posso capire delle lamentele
É la stessa identica dinamica di hit eh, non ricordo sinceramente se il colpo di Kennedy sia venuto prima o dopo, in game non l'ho nemmeno visto a dirla tutta.
Vicram wrote:L'unica cosa forse è la penalità data a Cooke che poi ha regalato il 2-0. Scandalosa....arbitri da 25 giornate di squalifica.
Ma quale? L'interference sulla blu? Mi é parsa piuttosto evidente, come del resto tutto quello che é stato fischiato ieri...

Anyway, bella serie, sto godendo discretamente. Vedremo che succede al prossimo giro, magari ne parleremo pure se il forum non va in tilt... :laughing:
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Post by The Answer Palermitano »

Steelhead wrote:Wow, che gioia ragazzi, partita praticamente perfetta. Da dove abbiamo tirato fuori tutta questa attenzione difensiva? PK fantastico, abbiamo sfiorato circa 5-6 SHG, forechecking a manetta, bloccato di tutto (e Couturier ha nuovamente frustrato Malkin). E abbiamo pure gestito il ritmo della partita da grande squadra, siamo riusciti ad abbassarlo quando serviva. Sono piacevolmente impressionato. Cioè, abbiamo pure sfiorato lo shutout :shocking: , il loro goal è stato imho abbastanza casuale, è venuto subito dopo ben 3 SHG mancati e comunque dopo averlo subito siamo riusciti a riprenderci il momentum segnando dopo una manciata di secondi. Lì li abbiamo uccisi definitivamente, il primo colpo alla serie comunque l'ha dato Giroux che dopo l'ingaggio iniziale ha piantato subito un hit enorme su Crosby e subito dopo si è preso il disco e l'ha scagliato in porta. Che giocatore, che personalità. E' sceso sul ghiaccio col dono dell'ubiquità, era ovunque, in qualsiasi situazione.
Grandissima risposta, altro che spaventarci. Siamo al secondo turno e abbiamo eliminato con merito una delle favoritissime alla coppa. Che spettacolo!!!
Vicram wrote:Meritatissimo vittoria di Philadelphia. Pittsburgh non è scesa sul ghiaccio.
Io credo che Pittsburgh sia scesa sul ghiaccio ma sia rimasta soffocata dal nostro gioco, non ha fatto come noi in gara-4. Però sono opinioni e il secondo turno è fatto apposta per verificare se si è trattato più di merito nostro o demerito dei Pens (non certo una squadretta).
The Answer Palermitano wrote:Ci voleva Gara 6 per sfatare il tabù della serie che chi passava in vantaggio non vinceva la partita, era 0-5 e sinceramente un po tutti ci siamo toccati al goal iniziale di Giroux :stralol: :stralol:
Io dopo aver visto l'impatto iniziale ero ben tranquillo e gasato, dopo aver visto un'altra giocata super di Giroux all'altezza della blu e l'attenzione di tutta la squadra mi sono sentito sicuro di vincere. Poi in una serie così pazza certe statistiche sono solo dati casuali.
The Answer Palermitano wrote:Grande gioia sicuramente in principio per aver eliminato gli odiati Pinguini, poi tutto il resto si vedrà anche in base al cammino che la sorte ci metterà davanti.
L'importante ora è cercare di divertirci senza montarci la testa, senza farci troppe illusioni guardando troppo in là. In questo senso le 2 sconfitte in fila credo ci possano essere servite.
mariolemieux wrote:Adesso per noi è il momento di metabolizzare questa grandissima delusione poi a bocce ferme bisognerà analizzare il perchè di questa sconfitta
E se fosse sfiga nel seeding? :penso:

Ahahahaha su quella di Giroux scherzavo perdendo spunto dal post del "nostro" Giroux che proprio qualche ora prima sembrava quasi che se lo sentisse :stralol:
Per il resto concordo con te sull'analisi della partite e sul nostro futuro in Post Season, diciamo che è come la pensiamo un po tutti.
Image Image Image
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Post by Steelhead »

Maverick81 wrote: FANTASTICO Giroux che, detta all'americana, "sets the tone" della partita malmenando Crosby e segnando l'1-0 nei primi 30 secondi :truzzo: :notworthy: :forza:
con un Crosby ectoplasmatico ci prova Malkin ma gli lasciamo solo 36 secondi di speranza prima che Briere sentenzi che non ci sarà rimonta.

e Malkin la prende bene:
la sua estate sarà infestata da incubi su Couturier :laughing:
Gif spettacolari. Nella prima poi non si vede, ma nel tirarsi su gli dà un'altra spinta :biggrin: la seconda andrebbe inserita in un video, alternandola continuamente a tutte le volte in cui Couturier l'ha fregato :laughing:
ClaudeGiroux wrote:
Vicram wrote:L'unica cosa forse è la penalità data a Cooke che poi ha regalato il 2-0. Scandalosa....arbitri da 25 giornate di squalifica.
Ma quale? L'interference sulla blu? Mi é parsa piuttosto evidente, come del resto tutto quello che é stato fischiato ieri...
Appunto, casomai le decisioni scandalose sono state ben altre.
The Answer Palermitano wrote: Per il resto concordo con te sull'analisi della partite e sul nostro futuro in Post Season, diciamo che è come la pensiamo un po tutti.
ClaudeGiroux wrote:Anyway, bella serie, sto godendo discretamente. Vedremo che succede al prossimo giro, magari ne parleremo pure se il forum non va in tilt... :laughing:
Per cominciare stanotte si tifa Ottawa con tutte le forze :forza:
Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Post by ClaudeGiroux »

Image

:naughty:
[align=center]Image[/align]
Max_fly
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 02/03/2007, 1:13

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Post by Max_fly »

Grazie Flyers!

Avevo un pò di timore...invece partita perfetta!!

Metabolizzo del tutto e poi vediamo un pò cosa ci aspetta...
User avatar
Skippi
Newbie
Newbie
Posts: 20
Joined: 28/10/2011, 14:38
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Milwaukee Bucks
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Post by Skippi »

Vittoria metirata dei Flyers... quanto rodo porca m####!
Che dire, non c'erano con la testa, troppi troppi errori, e poi prendere Gol dopo pochi secondi in una partita decisiva non si può...
Sarà per il prossimo anno... :(
Image
Image
Post Reply