Western Conference First Round: Blues (2) vs Sharks (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Western Conference First Round: Blues (2) vs Sharks (7)

Post by The Answer Palermitano »

lo dissi, 109 punti in una division come la Central non si fanno tanto per, ed i Blues hanno dimostrato di essere squadra solida, solidissima . Per chiudere il cerchio San Josè da più "dell'impressione" di essere arrivata alla fine di un ciclo nella quale avrebbero meritato qualcosa in più di quella che hanno poi realmente ottenuto. Poco da dire, serie che ha condotto Saint Louis e che meritatamente si è portata a casa. Per me loro sono la favorita (o forse alla pari con un'altra) per giocarsi concretamente l'ingresso alle Finals per la Stanley Cup.
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Western Conference First Round: Blues (2) vs Sharks (7)

Post by therussianrocket »

Vaccata di Niemi che probabilmente costa la stagione, visto che ha permesso ai Blues di recuperare la partita e vincerla pochi attimi dopo. The same old story per gli Sharks
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
CloweTheBeast
Rookie
Rookie
Posts: 112
Joined: 24/10/2011, 22:22
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Western Conference First Round: Blues (2) vs Sharks (7)

Post by CloweTheBeast »

Sfortunati. Molto sfortunati. Abbiamo fatto una grande partita ieri notte, dimostrando di avere le palle: ma l'errore (l'unico peraltro) di Niemi, e il gol fortunoso di Perron ci condannano ad una prematura eliminazione. I Blues si sono dimostrati più forti in tutti gli aspetti del gioco. Se gli Sharks riuscivano a fare bene una cosa, i Blues la facevano dannatamente meglio. Io credo che nella post season vadano avanti le migliori squadre, e St.Louis è stata la squadra migliore. Complimenti :notworthy:
Di certo sarà una lunga estate a San Josè: in primis, nessuno si aspettava di dover finire la regular season al settimo posto, qualificandosi ai PO soltanto a 2 giornate dal termine. Secondo, il PenaltyKilling quest'anno è stato orribile. Peggio dell'anno scorso. Una squadra che vuole vincere la Stanley Cup non può finire per 2 anni di seguito nelle ultime 3 posizioni della classifica del PK. E pensare che quest'estate sono arrivati giocatori appositamente per migliorare questo problema: ma il loro apporto è stato nullo, anzi. Bisogna cambiare gli assistenti secondo me. Ma forse, nn sn gli unici che rischieranno il posto..
P.S. Joe Thornton è un giocatore fantastico, un ottimo capitano, un ottimo leader: è stato il migliore in questa stagione e in questa serie.
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: Western Conference First Round: Blues (2) vs Sharks (7)

Post by Tim-D »

E andiamo, dopo 10 anni si torna a vincere una serie di PO!



The Answer Palermitano wrote:lo dissi, 109 punti in una division come la Central non si fanno tanto per, ed i Blues hanno dimostrato di essere squadra solida, solidissima . Per chiudere il cerchio San Josè da più "dell'impressione" di essere arrivata alla fine di un ciclo nella quale avrebbero meritato qualcosa in più di quella che hanno poi realmente ottenuto. Poco da dire, serie che ha condotto Saint Louis e che meritatamente si è portata a casa. Per me loro sono la favorita (o forse alla pari con un'altra) per giocarsi concretamente l'ingresso alle Finals per la Stanley Cup.
Calma calma, non corriamo troppo. Le partite vanno sempre giocate, sia che fai 109 punti che 90 in regular season e di esempi di stagione ottima e play off disastrosi ce ne sono anche fin troppi, considerando che se i Kings chiudono i discorsi li becchiamo noi e non è proprio una passeggiata di salute. Ultra positivo aver continuatoa fare nella serie quanto evidenziato in RS, nonostante essere andati subito sotto 1-0.
Su ieri altra partita difensiva di livello, fino a 10' del terzo stava maturando una sconfitta un po' immeritata e anche un pizzico sfortunata in alcune occasioni. Alla fine Niemi un rimbalzo decente l'ha dovuto concedere e per fortuna s'è superato quel blocco che stava crescendo e c'è stata la svolta.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Post Reply