Europa League [2011-12]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Europa League [2011-12]

Post by rene144 »

lele_warriors wrote:non avevo letto dell'udinese,ma da quello che mi risultava l'anno scorso(da fonti attendibili)avevano circa 20-30 osservatori sparsi per il mondo,oltre a contatti con decine e decine di agenti...
5 saranno quelli che gestiscono il tutto...
E' sempre poco. Io ribadisco: se le squadre di baseball ne usano 50-70, parliamo di un minimo di 50 necessari, fino a 100, per il calcio.
I contatti se li fanno tutti. Sono le informazioni esclusive (quelle degli scout esclusivi appunto) che possono fare la differenza. E pure 20-30 sono un numero risibile davvero.
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Europa League [2011-12]

Post by LeatherBoy »

Mo_Pete wrote:
LeatherBoy wrote:Eh ma Barca e Real giocano in un campionato ridicolo, sìsì.
Continuiamo pure a cullarci nel nostro mondo parallelo, intanto loro nel mondo reale vincono, vincono e vincono.
Il "problema" è che se sei uno spagnolo e non tifi una di quelle due squadra, ti puoi pure scordare di vincere il campionato o anche la Champions League..ma alla grande, quindi puntano molto sull'europa league..
In Italia il campionato per varie motivazioni è molto più difficile, e anche una buona posizione in campionato è sudata all'estremo...Che poi le squadre che vanno in Europa League snobbino eccessivamente la competizione è purtroppo un nostro difetto (cosa che però non mi pare sia successa quest'anno)...
Ma scusa, in Italia oltre alle tre grandi storiche chi li vince mai i campionati? In tempi recenti ne hanno vinto uno a testa le due romane, mentre in Spagna c'è stato spazio per Valencia e Super Depor. Solo che a livello europeo, e di Champions e di EL, non c'è storia.
The King 86
Rookie
Rookie
Posts: 800
Joined: 26/11/2011, 11:53

Re: Europa League [2011-12]

Post by The King 86 »

http://youtu.be/sNJbokSjOUc

Che gol di Falcao !!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Europa League [2011-12]

Post by ghista »

quoto in pieno il discorso di Renè. Ormai in Italia non troviamo neanche più i talenti in casa nostra. In Lega Pro per me è pieno di buoni giocatori che però marciscono li e in serie B le squadre puntano su stranieri senza capo ne coda. I giovani in prestito fanno panca perchè non portano soldi alla società come i giocatori sotto loro contratto, robe assurdo. Il vivaio c'è e ci sarà sempre in Italia ma non sappiamo sfruttarlo
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Europa League [2011-12]

Post by lele_warriors »

ghista wrote: In Lega Pro per me è pieno di buoni giocatori
qualche nome?
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Europa League [2011-12]

Post by ghista »

non ho assolutamente la possibilità si seguire partite di lega pro ma basta pensare che giocatori come Insigne e Sau l'anno scorso giocavano ancora li. Il primo all'estero non lo avrebbero manco dato in prestito e sarebbe stato nel giro della prima squadra. E il secondo non mi sembra inferiore agli altri attaccanti cagliaritani. Lo stesso El Sharawii era in serie B l'anno scorso quando poteva benissimo giocare già in A. Abbiamo problemi a lanciare i giovani in prima squadra. è sempre stato così, basta vedere come paradossalmente anche nei periodi d'oro l'under 21 che è in pratica una under 23 faceva ottimi risultati mentre le under 20 no
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Europa League [2011-12]

Post by lele_warriors »

ghista wrote:non ho assolutamente la possibilità si seguire partite di lega pro ma basta pensare che giocatori come Insigne e Sau l'anno scorso giocavano ancora li. Il primo all'estero non lo avrebbero manco dato in prestito e sarebbe stato nel giro della prima squadra. E il secondo non mi sembra inferiore agli altri attaccanti cagliaritani. Lo stesso El Sharawii era in serie B l'anno scorso quando poteva benissimo giocare già in A. Abbiamo problemi a lanciare i giovani in prima squadra. è sempre stato così, basta vedere come paradossalmente anche nei periodi d'oro l'under 21 che è in pratica una under 23 faceva ottimi risultati mentre le under 20 no
nomi nulla quindi
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Europa League [2011-12]

Post by A.F.D.U.I. President »

Nicola Fiore :forza:
User avatar
Luca Var
Rookie
Rookie
Posts: 356
Joined: 07/03/2012, 12:37
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Varese

Re: Europa League [2011-12]

Post by Luca Var »

L'anno prossimo la Juve punta a qualificarsi per l'EL. Vuoi mettere fare la finale in casa? :)
ImageImageImage
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Europa League [2011-12]

Post by ghista »

lele_warriors wrote:
ghista wrote:non ho assolutamente la possibilità si seguire partite di lega pro ma basta pensare che giocatori come Insigne e Sau l'anno scorso giocavano ancora li. Il primo all'estero non lo avrebbero manco dato in prestito e sarebbe stato nel giro della prima squadra. E il secondo non mi sembra inferiore agli altri attaccanti cagliaritani. Lo stesso El Sharawii era in serie B l'anno scorso quando poteva benissimo giocare già in A. Abbiamo problemi a lanciare i giovani in prima squadra. è sempre stato così, basta vedere come paradossalmente anche nei periodi d'oro l'under 21 che è in pratica una under 23 faceva ottimi risultati mentre le under 20 no
nomi nulla quindi
Nomi no, te notato nessuno di buono affrontare la tua Triestina ?
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Europa League [2011-12]

Post by lele_warriors »

ghista wrote:
nomi nulla quindi
Nomi no, te notato nessuno di buono affrontare la tua Triestina ?[/quote]
da quel che ho visto zero.
e anche sentendo in giro idem
certo,magari qualcuno che può rendere in b si trova,ma grossi nomi il nulla per quel che ho visto/sentito.
Post Reply