vedere playoff nhl

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
stefano belardi
Newbie
Newbie
Posts: 4
Joined: 15/04/2012, 17:49

vedere playoff nhl

Post by stefano belardi »

Salve ragazzi apro questo topic per tutti coloro che come me hanno fatto un abbonamento su NHL GAMECENTERLIVE. Con l'inizio dei playoff tutte le partite in programmazione sono oscurate, con un messaggio: TUTTI I PLAYOFF VENGONO TRASMESSI IN TELEVISIONE E QUINDI NON DISPONIBILI PER IL GAMECENTERLIVE! Cosa significa? Ricordo che alcune partite di regular season non si vedevano poichè la visione era di diritto di alcun canale statunitense,e questo ci poteva stare ma adesso NO! Paghiamo un abbonamento senza vedere! Tale situazione si verifica anche su Hocheystream? Ricordo però che una sera alcune partite di playoff l'hanno trasmesse! Qualcuno di voi Ragazzi mi spiega questa situazione INDECENTE?
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: vedere playoff nhl

Post by The Answer Palermitano »

stefano belardi wrote:Salve ragazzi apro questo topic per tutti coloro che come me hanno fatto un abbonamento su NHL GAMECENTERLIVE. Con l'inizio dei playoff tutte le partite in programmazione sono oscurate, con un messaggio: TUTTI I PLAYOFF VENGONO TRASMESSI IN TELEVISIONE E QUINDI NON DISPONIBILI PER IL GAMECENTERLIVE! Cosa significa? Ricordo che alcune partite di regular season non si vedevano poichè la visione era di diritto di alcun canale statunitense,e questo ci poteva stare ma adesso NO! Paghiamo un abbonamento senza vedere! Tale situazione si verifica anche su Hocheystream? Ricordo però che una sera alcune partite di playoff l'hanno trasmesse! Qualcuno di voi Ragazzi mi spiega questa situazione INDECENTE?
Io fino a ieri sera ho visto Blues-Sharks ... Ti conviene sentire loro perché è un problema tuo
Image Image Image
stefano belardi
Newbie
Newbie
Posts: 4
Joined: 15/04/2012, 17:49

Re: vedere playoff nhl

Post by stefano belardi »

Adesso riesco a vedere in live detroit-nashville! Non riesco a capire! Avolte il servizio va e viene! Da che cosa dipende? Solo con i playoff succede! A chi mi devo rivolgere?
User avatar
Dead Man
Rookie
Rookie
Posts: 221
Joined: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Boston Bruins
Location: Milano

Re: vedere playoff nhl

Post by Dead Man »

stefano belardi wrote:Adesso riesco a vedere in live detroit-nashville! Non riesco a capire! Avolte il servizio va e viene! Da che cosa dipende? Solo con i playoff succede! A chi mi devo rivolgere?

io su hockeystreams non ho problemi per ora....sono passato a quest'ultimo quando,su NHL ogni partita dei Bruins che provavo a vedere era criptata.
stefano belardi
Newbie
Newbie
Posts: 4
Joined: 15/04/2012, 17:49

Re: vedere playoff nhl

Post by stefano belardi »

Anch'io tifo per i Bruins, ho fatto Gamescenterlive xchè l'immagine è in hd e le partite sono interattive a differenza di hockeystreams .Adesso la visione live tra detroit-nashville è di nuovo oscurata! Ragazzi fatemi sapere come fare!!!!!!!!!!!!!!!!
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: vedere playoff nhl

Post by azazel »

stefano belardi wrote:Anch'io tifo per i Bruins, ho fatto Gamescenterlive xchè l'immagine è in hd e le partite sono interattive a differenza di hockeystreams .Adesso la visione live tra detroit-nashville è di nuovo oscurata! Ragazzi fatemi sapere come fare!!!!!!!!!!!!!!!!
Interattive?!?! Stai parlando dello stream o della xbox?! :icon_paper:
Post Reply