Cricket

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Re: Cricket

Post by koufax75 »

E' la stessa cosa. Lo scandalo corruzione-scommesse si sta allargando. Pare che non sia limitata al solo tour dell'Inghilterra, ma anche a quello in Australia. Se queste accuse fossero provate, la situazione per il Pakistan, ma forse per tutto il cricket, sarebbero disastrose. Quindi, da ridere c'è ben poco.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
woodyjay
Rookie
Rookie
Posts: 277
Joined: 14/09/2004, 22:19
MLB Team: Dodgers
NFL Team: Redskins
NBA Team: Nets
NHL Team: Canucks
Contact:

Re: Cricket

Post by woodyjay »

Come sempre voi pakis non fate altro che rubare ... anzi peggio ancora, ci provate ma vi beccano sempre!!! Ciao Stefano come va?
Hai visto il blog sul Golf che sto tirando su? Passaci ogni tanto ... io per cause di forza maggiore ho un più di tempo a disposizione e cercherò di farmi sentire anche da queste parti

Ciao

Ermanno
Image --- Image .. è tornato il golf su playitusa .. Image http://golf.playitusa.com
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Re: Cricket

Post by koufax75 »

Ciao, Ermanno! Come va? Io bene. Mi trovo in South Wales, dove il rugby è religione: tra Swansea, Llanelli e Cardiff di rugby ce ne è a palate! Il cricket riesco a seguirlo abbastanza: dove vivo, ho Sky Sport UK. Stamattina ho visto la parte finale del Day 3 tra India e Australia. La partita si sta facendo interessante: Tendulkar esce a 98. L'India pare in buona posizione, ma gli ultimi 6 wickets cadono per 50 runs... Domani è Day 4, ed inizia il secondo innings: Australia 428 - India 405.

Peccato che una serie così classica (India vs Australia) sia stata ridotta a soli due test match!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Cricket

Post by DH-12 »

UP :thumbup:
Vediamo se mi ricordo ancora le regole del gioco.
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Re: Cricket

Post by koufax75 »

Riporto in voga il topic per segnalare l'impresa di Virender Sehwag! Oggi contro le West Indies ha battuto 219 runs, stabilendo il record mondiale per gli ODI. E' il secondo double century nella storia degli ODI e supera Sachin Tendulkar (200*). A livello di List A (quindi tutti i massimi incontri di one day cricket), il 219 di Sehwag è la terza migliore prestazione di sempre, dietro al 268 di Ali Brown (Glamorgan vs Surrey - campionato inglese) e il 222 not out di Graeme Pollock (Eastern Province vs Border - campionato sudafricano).
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Cricket

Post by Mr. Sloan »

Finalmente e' arrivato: Sachin Tendulkar ha raggiunto il centesimo century in match internazionali. Secondo il collega seduto di fronte a me, in questo momento l'India intera se ne sta sbattendo di qualsiasi cosa e sta festeggiando l'evento.
Post Reply