All Star Game 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
bukowski
Rookie
Rookie
Posts: 111
Joined: 30/03/2010, 2:19

Re: All Star Game 2012

Post by bukowski »

Wade è stato poco sportivo, ma qualunque giocatore nba è STRA-abituato a contatti molto peggiori di quello.
Se lo poteva risparmiare, ma onestamente preferisco un minimo di competizione e di agonismo a quella pagliacciata immonda che è andata in onda, quindi ben vengano i nasi rotti e le commozioni. Che poi, rompere un naso è molto più facile di quanto si pensi.
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: All Star Game 2012

Post by Fazz »

bukowski wrote:Wade è stato poco sportivo, ma qualunque giocatore nba è STRA-abituato a contatti molto peggiori di quello.
Se lo poteva risparmiare, ma onestamente preferisco un minimo di competizione e di agonismo a quella pagliacciata immonda che è andata in onda, quindi ben vengano i nasi rotti e le commozioni. Che poi, rompere un naso è molto più facile di quanto si pensi.
Sì, adesso però non esageriamo nel senso opposto.
Commozione cerebrale. Che è un po' diversa dalla sola (e semplice e facile) frattura del naso.

Wade porco? No.
Porcata? Abbastanza.

La psicologia di Kobe in tutto questo c'entra poco, premesso che sì, le conseguenze sono indiscutibilmente molto più uno scandalo per il resto del mondo che per lui...
Resta una porcata.
Non la prima mai vista, non la peggiore mai vista, ma resta una porcata.
toure yaya
Rookie
Rookie
Posts: 229
Joined: 01/12/2011, 4:23

Re: All Star Game 2012

Post by toure yaya »

per la cronaca,intanto wade ha chiesto scusa a bryant per l'infortunio.
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: All Star Game 2012

Post by Toni Monroe »

Francamente, al di là del fatto che ci son state quelle conseguenze, non credo che ci fosse alcuna intenzione di far male nè che dovesse esserci la consapevolezza che certamente si poteva comunque far male. Io l'ho visto più come un intervento goffo che cattivo, solo che quelle conseguenze hanno amplificato -e di molto- l'eco dell'evento. Poi magari non era il caso di fare un intervento così in quel tipo di contesto ma non starei troppo a drammatizzare. :biggrin:
Post Reply