Ritorno e Conta Partecipanti

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
User avatar
koper
Senior
Senior
Posts: 1273
Joined: 08/06/2009, 11:43
Location: Chiavari

Re: Ritorno e Conta Partecipanti

Post by koper »

VBC conferma la presenza

GM: koper
OWNER: Tisiano (è un po' che non ci sentiamo ma penso che abbia ancora voglia di seguire i suoi gattini..)
User avatar
swishalicious
Rookie
Rookie
Posts: 174
Joined: 09/12/2011, 13:42
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: DEN Nuggets

Re: Ritorno e Conta Partecipanti

Post by swishalicious »

Seguo il forum da un mesetto oramai e ho scoperto solo adesso della Dynasty.
Possi entrare/essere in lista? La Dynasty viene fatta su un sito?
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Ritorno e Conta Partecipanti

Post by Pixi89 »

Bene al momento tutte le squadre sono almeno con un owner. Quelle che sono diciamo a posto secondo me sono:
Boston, con Tasco che ha sempre seguito la squadra da solo in maniera impeccabile
Chicago, di cui io sono proprietario dicmod e fede_ sono più che altro consiglieri ma se non ci sono problemi li manterrei nel mio team
Cleveland, con la venuta di all3n non si sono riscontrati problemi anche se una maggiore partecipazione in sondaggi e discussioni sarebbe gradita
Detroit, campioni in carica quindi ineccepibili con poi l'aggiunta di rasheed
Los Angeles, non ci sono problemi di sorta con dodgersfan che lavora molto in ombra ma so che è presente
Ohio, come Boston non posso che fidarmi degli altri commissioner
Quebec, marco e maxy stanno facendo un buon lavoro e non ci si può lamentare se non per una poca partecipazione nelle discussioni
San Francisco, louis e sberl fanno un gran lavoro non c'è nulla da dire e partecipano in tutto
Seattle, beetle è come tasco e kromfel lavora da solo ma è sempre efficiente, tuttavia se è un suo desiderio può scegliere un compagno
Springfield, spike è la solita persona affidabile e spero che matt si ritrovi coinvonto sempre di più

Le seguenti squadre non sono per niente da me delle precedenti, ma ho dei dubbi su ognuna
Arizona, meccanodonte è sempre stato impeccabile nella gestione tuttavia una maggiore attività inseason può essere auspicabile e questo può accadere se si aggiunge un secondo owner
Dayton, andy è nuovo come owner singolo e ci ha chiesto di rimanere solo quindi al momento verrà accontentato ma se ci saranno problemi è libero di chiedere/trovare un compagno
Flin Flon, vorrei capire se lephio è ancora coinvolto perchè se non lo fosse visti i problemi di IP dell'inizio della scorsa stagione magari con una terza persona la gestione sarebbe più fluida
Leupp, joe è presente e lo ha confermato rua invece non si è ancora visto su questo nuovo forum quindi se il team volesse si potrebbe aggiungere una terza persona per aiutare la gestione
Miami, pelato come meccano l'anno scorso ha gestito quasi tutto da solo, bisogna capire la posizione di kimi che non si è mai visto su forumfree e valutare se serve un'ulteriore persona
New York, al momento mi pare la franchigia più problematica, Mr October non si è ancora visto su questi forum e ange penso sia spesso occupato, se Mr october non si facesse più vivo a mio avviso sarebbe necessario un nuovo owner e anche se lo facesse un terzo owner potrebbe servire
Oklahoma, dario alterna dei momenti in cui è molto presente ad altri in cui non risponde ai PM secondo me un aggiunta potrebbe essere consigliabile però ha sempre manisfestato di voler rimanere da solo
Vancouver, da capire se Tisiano sarà più presente dello scorso anno oppure se rimarrà solo come nome, se koper sarà solo sarà lui a comunicarci se desidera un compagno o no.


In lista di richiesta ora abbiamo:
Giack BRS
The_Quick_9
Peyton Manning
swishalicious
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Ritorno e Conta Partecipanti

Post by Hobbit83 »

Lephio sono due anni che è pochissimo coinvolto, fa più che altro da nume tutelare. Flin Flon continuerà a gestirsi come ora, perchè una terza/quarta persona non renderebbe tutto più fluido, ma tutto molto più incasinato.
Image
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Ritorno e Conta Partecipanti

Post by kromfel »

Mi collego all'argomento di Pixi e sarebbe ottimo per facilitare e incoraggiare le trade avere tutti i manager presenti su MSN o Facebook con un gruppo speciale del fantasy baseball. Non so se fattibile la creazione di un gruppo speciale, ma perlomeno avere altri contatti oltre al pm sul forum potrebbe essere utile per le trattative.
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Ritorno e Conta Partecipanti

Post by Hobbit83 »

kromfel wrote:Mi collego all'argomento di Pixi e sarebbe ottimo per facilitare e incoraggiare le trade avere tutti i manager presenti su MSN o Facebook con un gruppo speciale del fantasy baseball. Non so se fattibile la creazione di un gruppo speciale, ma perlomeno avere altri contatti oltre al pm sul forum potrebbe essere utile per le trattative.
Il gruppo su facebook si può fare, ma bisogna vedere se tutti utilizzano regolarmente facebook. Noi su MSN siamo presenti ma personalmente ho ancora molti "buchi" nella rubrica dei GM
Image
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Ritorno e Conta Partecipanti

Post by pelato »

Allora, noi ci siamo. Kimi è molto impegnato ma è presente e si farà vivo sul forum per confermare. :icon_paper:
Io divento il primo riferimento ma la squadra la gestiamo in 2.

Sono favorevole ad una eventuale pagina FB. Io messenger faccio fatica ad usarlo, nel senso che non è facile collegarmi. si potrebbe inserire anche skype nei contatti?
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Ritorno e Conta Partecipanti

Post by Pixi89 »

La situazione di Ny non cambia ed è l'unica che mi preoccupa. Vorrei che anche gli altri tirati in causa dessero una risposta come hanno fatto Miami e Flin Flon.

Per la pagina facebook: come si agirebbe e quali sarebbero i vantaggi?
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Ritorno e Conta Partecipanti

Post by joesox »

Rua mi ha mandato un sms. Tutto ok.
The rare occurence of the expected.
Meccanodonte
Senior
Senior
Posts: 1017
Joined: 12/04/2007, 12:38

Re: Ritorno e Conta Partecipanti

Post by Meccanodonte »

Io controllo piuttosto regolarmente, anche se non posto in questa sezione.
Non so cosa intenda Pixi, ma mi pare di aver seguito piuttosto puntualmente anche la gestione in season.
Per il momento tiro avanti da solo, se proprio mi rendessi conto di non farcela ve lo faccio sapere (comunque sto lavorando su un potenziale partner, ma penso che non ci sarà per la stagione 2012).
Spike83
Senior
Senior
Posts: 1854
Joined: 25/04/2006, 19:07
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Parma

Re: Ritorno e Conta Partecipanti

Post by Spike83 »

io ho facebook, skype, msn, quel che volete. :)

chi non li ha ancora e li vuole, mi scriva in pvt ;)

il gruppo su fb per me va benone, anche se non ho bene idea di come si faccia.
Ange86
Senior
Senior
Posts: 2202
Joined: 05/10/2005, 13:39
Location: Rivanazzano (Pv)

Re: Ritorno e Conta Partecipanti

Post by Ange86 »

Pixi89 wrote:La situazione di Ny non cambia ed è l'unica che mi preoccupa. Vorrei che anche gli altri tirati in causa dessero una risposta come hanno fatto Miami e Flin Flon.

Per la pagina facebook: come si agirebbe e quali sarebbero i vantaggi?
Non capisco che problema ci sono con noi (se non sbaglio ti avevo già risposto al pm). Io ci sono e basta guardare il mio profilo per vedere gli ultimi accessi. Mr.October lo sto cercando di contattare e nel caso non ci fosse valuterò due ipotesi (ma stiamo parlando comunque di febbraio-marzo): o resto da solo o contatto qualcuno di quelli rimasti in lista.
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Ritorno e Conta Partecipanti

Post by Pixi89 »

Ange86 wrote:
Pixi89 wrote:La situazione di Ny non cambia ed è l'unica che mi preoccupa. Vorrei che anche gli altri tirati in causa dessero una risposta come hanno fatto Miami e Flin Flon.

Per la pagina facebook: come si agirebbe e quali sarebbero i vantaggi?
Non capisco che problema ci sono con noi (se non sbaglio ti avevo già risposto al pm). Io ci sono e basta guardare il mio profilo per vedere gli ultimi accessi. Mr.October lo sto cercando di contattare e nel caso non ci fosse valuterò due ipotesi (ma stiamo parlando comunque di febbraio-marzo): o resto da solo o contatto qualcuno di quelli rimasti in lista.

Il problem è che il pm che dici non è arrivato.. :thumbup:

Ho sempre visto che eri attivo, ma non capivo perché non postavi qui..
Cmq problema risolto.. Facci sapere poi se riesci a contattarlo o se continui da solo o se prendi qualcun altro..
Post Reply