Trash Talking

Locked
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Trash Talking

Post by defendthestar »

lo apro visto che era aperto anche su forumfree e qui lo cercavo!!

inizio dicendo.. anzi chiedendo a chi è + esperto di me.. il motivo per cui il gioco si chiama MADDEN..
cioè io che faccio il gioco per esempio su BATMAN.. non lo intitolo cristian bale batman arkham asylum.. ma batman..
fifa 2012 non è intitolato blatter fifa 12
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: Trash Talking

Post by sputino »

John Madden è stato un allenatore che ha vinto il superbowl con i raiders e poi commentatore del monday night.
Nel 2008 o 2009 si è ritirato dal commento e infatti anche nel gioco non lo senti piu.
Perche hanno chiamato il gioco cosi non lo so.
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: Trash Talking

Post by sputino »

Ho io una domanda, qual'è stato il vostro primo gioco di football?
Il mio è stato joe montana football per sega master system. Anno di grazia 90-91
http://www.youtube.com/watch?v=dGyybnvf ... re=related
ne hanno fatta di strada...

Me lo regalarono, naturalmente non sapevo niente di football, infatti accantonai il gioco quasi subito.
Il secondo fu madden 97, comprato usato a 20.000 lire, anche li nessuna conoscenza del gioco, qualche anno dopo presi il dreamcast americano con nfl 2k1. Bello.
Poi siamo passati alla ps2 e ps3
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Trash Talking

Post by defendthestar »

io il football lo seguivo da molto prima ma il primissimo gioco fu quello prima di POLA&FITZ in copertina!! non mi ricordo nè l'anno nè chi c'era in coperta!!
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Trash Talking

Post by defendthestar »

anzi mi son sbagliato e anche di molto.. andando a cercar le copertine mi son ricordato.. era MADDEN 07 con il mitico SHAUN ALEXANDER (il quale presi subito perchè pensavo se è sulla copertina, di sicuro è un toro).. infatti fu lui a farmi scoprire la TOSS con l'hb!! mi ricordo anche che correva come un porco e infatti non sapendo granchè lanciare, nel gioco lanciavo e basta.. e realizzavo solo e solamente con lui!! GRANDE SHAUN..
tra l'altro dilemma da ragazzo che si affaccia al gioco.. c'ho messo mezz'ora per capire come si chiamasse appunto shaun.. ho letto RIDDELL sull casco ed ho pensato beh allora si chiamerà riddell ahahahahah.. lo cercai su internet ma venivan solo fuori i caschi.. ho iniziato a pensare che forse era la marca del casco e non il nome di shaun..
per non parlare dell gioco che faceva TOMLINSON a SD..( che poi mettono in pratica anche a parma panthers eh) sweep al rb.. il quale sweeppa verso destra per poi lanciare!! quante difese ho inculato cosi!! mammaaa che ricordi!!
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Trash Talking

Post by BrettFavre4 »

ho iniziato a giocare a madden dal 2003
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Trash Talking

Post by NFL Rules! »

Non per vantarmi ma da piccolo ho sicuramente provato questo gioco qui:
Front Page Sports Football Pro
ma non avevo la piena coscienza di cosa fosse il football.
Mi ricordo che quando l'azione finiva appariva la figura dell'arbitro in varie pose strane e non sapevo proprio che cosa volessero dire.
Poi con madden in una release di giochi "già pronti all'uso" ho provato la versione 1999 o 2000. Perché di sicuro avevo anche NHL 99 a cui giocavo spesso.
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: Trash Talking

Post by sputino »

NFL Rules! wrote:Non per vantarmi ma da piccolo ho sicuramente provato questo gioco qui:
Front Page Sports Football Pro
ma non avevo la piena coscienza di cosa fosse il football.
Mi ricordo che quando l'azione finiva appariva la figura dell'arbitro in varie pose strane e non sapevo proprio che cosa volessero dire.
Poi con madden in una release di giochi "già pronti all'uso" ho provato la versione 1999 o 2000. Perché di sicuro avevo anche NHL 99 a cui giocavo spesso.
Ho provato a cercare qualche video di Front Page Sports Football Pro ma non ho trovato nulla. :nonsa:

Questo invece è il bellissimo joe montana
http://www.youtube.com/watch?v=nnvs5B_8ISo

Siamo antichi...
Locked