Re: Biglietti al Fenway Park

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
User avatar
swishalicious
Rookie
Rookie
Posts: 174
Joined: 09/12/2011, 13:42
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: DEN Nuggets

Re: Re: Biglietti al Fenway Park

Post by swishalicious »

Sberl wrote:Sì. Stubhub è un broker, rivende i biglietti di chi non può andare e i prezzi si adeguano al mercato.
già... però è l'unico che al momento mi farebbe fare l'acquisto. Mentre sul sito dei RedSox ho visto son già in vendita i biglietti per le singole partite. Sai mica se anche dal sito ufficiale della squadra è ammesso la stampa dei biglietti a casa?
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: Biglietti al Fenway Park

Post by Gio »

swishalicious wrote:Ciao a tutti, senza aprire un nuovo post scrivo qui visto che sempre di biglietti si tratta

stò programmando una vacanza a New York e il periodo guarda caso :naughty: stò cercando di farlo combaciare con l'opening week, quindi è obbligatorio andare a veder gli Yankees.
..........

I prezzi sono un po altini perche e` lo yankee stadium, l'avversario c'entra poco.

Se e` la prima volta fallo in stile, prendi i biglietti per le Legend Suite, sono un po piu cari, ma hai le poltrone imbottite, servzio di cameriere, entrata privata e il cibo e` compreso nel prezzo e stai a due metri dai tuoi begnamini .....

In ogni caso ci sono sempre i standing room tickets che generalmete costano poco ......
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: Re: Biglietti al Fenway Park

Post by Gio »

swishalicious wrote:
Sberl wrote:Sì. Stubhub è un broker, rivende i biglietti di chi non può andare e i prezzi si adeguano al mercato.
già... però è l'unico che al momento mi farebbe fare l'acquisto. Mentre sul sito dei RedSox ho visto son già in vendita i biglietti per le singole partite. Sai mica se anche dal sito ufficiale della squadra è ammesso la stampa dei biglietti a casa?

Ma quello e perche ci sono squadre un po piu organizate ed efficienti delle altre, e si si possono stampare a casa i bigletti.
User avatar
swishalicious
Rookie
Rookie
Posts: 174
Joined: 09/12/2011, 13:42
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: DEN Nuggets

Re: Biglietti al Fenway Park

Post by swishalicious »

Gio wrote:Se e` la prima volta fallo in stile, prendi i biglietti per le Legend Suite, sono un po piu cari, ma hai le poltrone imbottite, servzio di cameriere, entrata privata e il cibo e` compreso nel prezzo e stai a due metri dai tuoi begnamini .....

In ogni caso ci sono sempre i standing room tickets che generalmete costano poco ......
Hai ragione offrono un sacco di benefici, ma le Legend Suite partono da 500$ quindi un po' fuori budget :sad:
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Re: Biglietti al Fenway Park

Post by Sberl »

swishalicious wrote:
Sberl wrote:Sì. Stubhub è un broker, rivende i biglietti di chi non può andare e i prezzi si adeguano al mercato.
già... però è l'unico che al momento mi farebbe fare l'acquisto. Mentre sul sito dei RedSox ho visto son già in vendita i biglietti per le singole partite. Sai mica se anche dal sito ufficiale della squadra è ammesso la stampa dei biglietti a casa?
E quindi i prezzi sono più alti.

Io allo Yankee stadium ero andato al vecchio, biglietti presi dal sito ufficiale e ritirati in loco allo stadio senza alcun problema.
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply