Commissione? Commish? Commi..che? Commi...chi?

il fantabasket degli utenti di playitusa
User avatar
Cerberus
Rookie
Rookie
Posts: 477
Joined: 18/01/2005, 0:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Tesero Trento
Contact:

Re: Commissione? Commish? Commi..che? Commi...chi?

Post by Cerberus »

Dividere i compiti tra più partecipanti, e lasciare alla commissione solo il gestire regole ed infrazioni , se giochi ci sei per cui puoi far parte di un panel dei punteggi , o del mercato, e poi basta prendere la briga di aspettare una risposta dai commissari , capisco che quest'anno i tempi sono compressi per cui c'è frenesia e sopratutto non si può pianificare con raziocinio.
Ma credo che sarebbe uno spreco lasciar cadere la dinasty solo per pigrizia e sperando che altri si prendano l'incombenza.
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Commissione? Commish? Commi..che? Commi...chi?

Post by DH-12 »

Fazz wrote:Controllare il punteggio dell'avversario?

Francamente, rapido sondaggio, chi lo fa?

Comunque no, tendenzialmente si riporta e basta.

Su richiesta di tzara ecco il mansionario del Commish, premesso che deve conoscere il regolamento meglio di chiunque altro e che deve stare al passo con l'NBA per seguire scambi, tagli, etc.:

- controllo date di riferimento e deadlines varie
- verifica costante della regolarità delle operazioni svolte dai giocatori
- apertura e aggiornamento topics (la lista FA, le scelte, le trades, il calendario, i punteggi, le classifiche, i rosters, le varie fasi del mercato, il draft, etc.)
- gestione in parallelo dei movimenti di mercato sul sito di riferimento

In più in offseason ci sono l'aggiornamento completo dei rosters (ruoli e stipendi, drammatico) e la stesura di lista FA (idem) e calendario.

Colleghi dimentico qualcosa?

Via con le domande.
Parla per te :biggrin:
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Commissione? Commish? Commi..che? Commi...chi?

Post by tzara »

Il topic più importante della dinasty non si aggiorna da qualche giorno.

Io lo ripeto, se c'è bisogno del sottoscritto io mi offro volontario, per il ruolo che volete voi.
User avatar
Cerberus
Rookie
Rookie
Posts: 477
Joined: 18/01/2005, 0:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Tesero Trento
Contact:

Re: Commissione? Commish? Commi..che? Commi...chi?

Post by Cerberus »

Idem come Tzara
Fearless
Rookie
Rookie
Posts: 223
Joined: 11/08/2010, 13:42
Location: Portus Naonis

Re: Commissione? Commish? Commi..che? Commi...chi?

Post by Fearless »

idem
Fearless, già MavsMANIAC.
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Commissione? Commish? Commi..che? Commi...chi?

Post by MattBellamy »

Secondo me una commissione per esempio formata da: Cerberus+tzara+n3llo+Fearless+Safe (probabilmente dimentico qualcuno, ho solo guardato le ultime pagine del topic) andrebbe più che bene. Poi toccherebbe a loro, anche internamente, dividersi i compiti (esempio 1-2 si occupano dei roster, 1-2 di hoops, 2 del draft, 3-4 della Free Agency, X delle discussioni regolamentari, ovviamente anche con più microcompiti ciascuno).

Secondo me questa potrebbe essere una soluzione sensata: più persone (quindi meno compiti per ognuno) ma limitate, con ogni membro che si prende 1/2 argomenti specifici su cui impiegherà più tempo e impegno, restando pronto a dare una mano agli altri negli altri campi se c'è bisogno.

IMHO fattibile e molto meglio di una rotazione dove alla fine potrebbero crearsi dei problemi nel momento in cui il giro duro tocca a persone che non hanno tempo/voglia/attitudine a svolgere il lavoro di commish
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Commissione? Commish? Commi..che? Commi...chi?

Post by dreamtim »

Cerberus+tzara+n3llo+Fearless+Safe

io preferirei per una questione di esperienza i veterani, ma data la situazione, ben vengano i rookie, ci mancherebbe.
per me in 5 possono ruotare, e sbattersi senza esagerare.

Su CVerberus vado sulla fiducia quindi, gli altri sono tutti noti e godono di stima universale.+

ah edito, sulla questione listoni; non la facciamo drammatica, si poteva dire "dateci una mano" senza fare 19mila post di cambi regolamento, manco lo ordinasse il dottore.
uno/due esperti per squadra, avvertivate via pm,via facebook, come preferivate, e le jeux son fait.


senza che luca o i commish attuali si offendano, sia chiaro.

co sta fregola del "viva la nhl" abbiamo fatto più danni di carlo in francia, dimissioni ivi inclusi a inizio stagione, cosa francamente poco ammortizzabile pure in un fanta-curling. se esiste. Figurati noi in questo momento.

fate voi. Ma spero almeno 3 dei 5, citati si attivi! dai e dai mi sembrano ottimi nomi, ripeto.
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Commissione? Commish? Commi..che? Commi...chi?

Post by Fazz »

Safe? :forza: non lo fa nemmeno sotto tortura, figuriamoci se stipendiato, figuriamoci se a gratis!
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Commissione? Commish? Commi..che? Commi...chi?

Post by SafeBet »

confermo.
sono uomo d'opposizione a prescindere dal contesto. i ruoli di potere mi snaturano.
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Commissione? Commish? Commi..che? Commi...chi?

Post by Mr. Sloan »

Dato che Safe si ritira dalla lotta e Cerberus con tutto il rispetto e' un niubbo (e un niubbo commish non s'ha da fare), mi candido ad un posto da commissioner della lega. Mi auguro di far parte di un quadriumvirato con i sopracitati e stimatissimi Tzara, N3llo e Fearless, una coalizione di larghe intese per il bene della Dinasty, dei suoi partecipanti e del forum intero.

"Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica, perche' non voglio giocare in una Dinasty illiberale, governata da forze immature e da uomini legati a doppio filo ad un passato sportivamente ed economicamente fallimentare"
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Commissione? Commish? Commi..che? Commi...chi?

Post by DH-12 »

Mr. Sloan wrote:Dato che Safe si ritira dalla lotta e Cerberus con tutto il rispetto e' un niubbo (e un niubbo commish non s'ha da fare), mi candido ad un posto da commissioner della lega. Mi auguro di far parte di un quadriumvirato con i sopracitati e stimatissimi Tzara, N3llo e Fearless, una coalizione di larghe intese per il bene della Dinasty, dei suoi partecipanti e del forum intero.

"Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica, perche' non voglio giocare in una Dinasty illiberale, governata da forze immature e da uomini legati a doppio filo ad un passato sportivamente ed economicamente fallimentare"
Auguri :stressato:
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Commissione? Commish? Commi..che? Commi...chi?

Post by MattBellamy »

Uh, stavo per aggiornare un po' per dare una mano ma mi sono accorto che non ho più i poteri :D

Quanto tempo, bello tornare a essere un semplice player però. In bocca al lupo ai nuovi commish, sia per il nuovo incarico sia per tutte le stracciate di maroni che, finalmente, potrò tirare io a loro :fischia: :naughty: :naughty: :naughty:

La buonuscita a quanto ammonta?
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Commissione? Commish? Commi..che? Commi...chi?

Post by Mr. Sloan »

MattBellamy wrote:Uh, stavo per aggiornare un po' per dare una mano ma mi sono accorto che non ho più i poteri :D
La Kryptonite :forza:
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Commissione? Commish? Commi..che? Commi...chi?

Post by dreamtim »

Bravo Sloan, daje con il quadriumvirato.

viva la fiba.
Post Reply