Re: Italiani nelle minors....year 2!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: The italian road to the show year 5: all'inseguimento del sogno!

Post by rene144 »

Pixi89 wrote: Sull'AFL ti do ragione ma il fatto che un nome non sia incluso nella lista non implica necessariamente la tua tesi.
Si, ma ti sei dimenticato che io abbia sempre ragione.

Comunque stai tranquillo che se fosse stato considerato un top prospect mai e poi mai se lo sarebbero dimenticato. Guarda caso Ackley e Franklin non se li sono dimenticati.
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: The italian road to the show year 5: all'inseguimento del sogno!

Post by Pixi89 »

rene144 wrote: Si, ma ti sei dimenticato che io abbia sempre ragione.

Comunque stai tranquillo che se fosse stato considerato un top prospect mai e poi mai se lo sarebbero dimenticato. Guarda caso Ackley e Franklin non se li sono dimenticati.
Partita querela.

Ti do un consiglio:
Il tuo Image può diventare Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: The italian road to the show year 5: all'inseguimento del sogno!

Post by Pablets »

Guarda che Renè scherzava.... :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: The italian road to the show year 5: all'inseguimento del sogno!

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: Guarda che Renè scherzava.... :lol2:
Pab sei un doriano infame  :D :D :D :D :D :D

Così si scherza
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: The italian road to the show year 5: all'inseguimento del sogno!

Post by Pablets »

Pixi89 wrote: Pab sei un doriano infame  :D :D :D :D :D :D

Così si scherza
Secondo me no, non c'è bisogno di una faccina per scherzare. Credo che Renè ormai giochi col personaggio, ovvero il saccente che sa tutto.
Poi oh, magari era serio, ma da quel po' che conosco faceva quello che si cala nel personaggio che si è creato (o che gli hanno creato).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: The italian road to the show year 5: all'inseguimento del sogno!

Post by rene144 »

Pablets wrote: Secondo me no, non c'è bisogno di una faccina per scherzare.
Colpa mia che sopravvaluto la controparte infatti.
Poi oh, magari era serio, ma da quel po' che conosco faceva quello che si cala nel personaggio che si è creato (o che gli hanno creato).
Si, prima scherzavo, è ovvio, adesso no.

Ma poi esattamente la querela per cosa sarebbe? Oltre che per una malcelata antipatia che Pixi prova per me da tempo?
Ossia, anche se quella frase fosse stata seria, dove sarebbe il problema?
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: The italian road to the show year 5: all'inseguimento del sogno!

Post by Pablets »

rene144 wrote: Si, prima scherzavo, è ovvio, adesso no.
Questa non l'ho capita :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: The italian road to the show year 5: all'inseguimento del sogno!

Post by rene144 »

Pablets wrote: Questa non l'ho capita :D
Che quello quotato non era un post scherzoso, che mi rammaricavo di aver sopravvalutato la comprensione del post da parte della controparte, e dunque esplicitavo i contenuti di quello che mi accingevo a scrivere, in modo da facilitare la lettura.
E che non capisco, anche se fossi stato serio, cosa ci fosse da querelare, oltre al fatto di voler attaccare briga da parte sua. Cosa che non succede per la prima volta e che non mi sorprende date le frequentazioni, ma non è neanche riuscito a crearsi un pretesto serio.
Anzi, semmai è stato lui a darmi del saccente... io non l'ho apostrofato in alcuna maniera.
Last edited by rene144 on 06/10/2010, 1:02, edited 1 time in total.
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: The italian road to the show year 5: all'inseguimento del sogno!

Post by Pixi89 »

La querela sta nel fatto che essendo in un forum la libertà di espressione e confronto esiste, sentirsi dire tale frase "ti sei dimenticato che io abbia sempre ragione." è sinonimo che l'altro si sente superiore e non vuole avere a che fare con idee diverse dalla sua.

Da quando leggo il forum, non ho MAI visto un post di rene con scritto "uhm forse hai ragione tu", non ho mai visto un'apertura al dialogo da idee diverse dalla sua. e non mi pare sia un caso che i flame (se cosi possiamo chiamarli) sono sempre rene vs pinco pallo. Tutti finiti con una presa di posizione altezzosa da parte sua dicendo che tutti quelli che non sono d'accordo con lui sono stati da lui sopravvalutati e cosa ne può lui poverino se risulta antipatico.

Potrei con un insulto e poi dire, ma no dai scherzavo, non penso che servano le faccine, non avete letto il tono di voce o forse vi ho sopravvalutati?


Scusa di che CAZZO di frequentazioni parli? no, dai sii chiaro nelle tue posizioni perchè col tuo fare velato da santerellino hai rotto.
Io non ho cercato alcun pretesto, tu ad un dibatitto hai concluso con un ho ragione io, bel modo per farlo potrei proporlo in università, magari mi danno 30elode
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: The italian road to the show year 5: all'inseguimento del sogno!

Post by rene144 »

Pixi89 wrote: La querela sta nel fatto che essendo in un forum la libertà di espressione e confronto esiste, sentirsi dire tale frase "ti sei dimenticato che io abbia sempre ragione." è sinonimo che l'altro si sente superiore e non vuole avere a che fare con idee diverse dalla sua.
Ma ti pare che qualcuno possa scrivere una frase del genere con serietà? Se devo far sentire inferiore qualcuno, ci sono ben altri mezzi. Tipo fargli scrivere dei post per autoqualificarsi adeguatamente. La gente è sempre in grado di svolgere un lavoro del genere su se stessa meglio di chiunque altro.
E' allucinante che tu possa pensare che quella frase fosse seria, allucinante.
Da quando leggo il forum, non ho MAI visto un post di rene con scritto "uhm forse hai ragione tu", non ho mai visto un'apertura al dialogo da idee diverse dalla sua. e non mi pare sia un caso che i flame (se cosi possiamo chiamarli) sono sempre rene vs pinco pallo.
L'ipocrisia sarebbe un'uscita semplice dai dialoghi, ma non mi interessa. Io credo in ciò che dico e lo difendo. Non cambio idea per osmosi... fatemi cambiare idea con solidi ragionamenti e lo farò.
Per quanto riguarda i flame, semplicemente si supportano da soli. Qui stavamo discutendo e tu dal nulla stai tirando fuori una lite. E come la difendi? Col fatto che altri abbiano in passato avuto discussioni con me, quindi "deve" essere colpa mia. Ormai è una difesa in loop. Chiunque dica fesserie poi si limita a buttarla sul personale e dire "eh, c'è sempre lui in mezzo". Il meglio è quando arrivano altri coi quali ho litigato e si mettono a supportare ciecamente la controparte.
Magari domani un altro tira fuori dal nulla un'altra storia su di me ed usa la stessa difesa. Molto facile e comodo, no?

Peraltro non hai negato il discorso sull'antipatia, confermando implicitamente di covarla nei miei confronti. Non mi sorprende, ripeto, era ed è trasparente, ma pensavo che per attaccar briga riuscissi a crearti un pretesto migliore invece di questo autogol che dimostra il tuo comportamento pregiudizievole ed iroso.
Potrei con un insulto e poi dire, ma no dai scherzavo, non penso che servano le faccine, non avete letto il tono di voce o forse vi ho sopravvalutati?
"Potrei con un insulto"? Potresti cosa?
Comunque la frase era chiara. Se non l'hai capita, è un problema tuo. Se vuoi prova ad aprire un poll e vediamo.
Scusa di che CAZZO di frequentazioni parli? no, dai sii chiaro nelle tue posizioni perchè col tuo fare velato da santerellino hai rotto.
Io faccio il santerellino? E quando?
Pixi, tu ti comporti in maniera ostile con me da tempo, dalle liti con lephio. Credo che sia un tuo amico... se non lo è, mi scuso per avertelo attribuito (vedi? Ammetto gli errori prima ancora della conferma, nel caso in cui si rivelino tali), ma in ogni caso è da allora che hai sempre toni ostili nei miei confronti. Il che mi interessa francamente poco, perché ognuno si comporta come vuole ed infatti fino ad oggi non avevo avuto problemi con te, ma era evidente. Ed ora sei esploso per una fesseria che ti sei creato da solo.
Ah, e complimenti per il linguaggio da autentico signore.
Io non ho cercato alcun pretesto, tu ad un dibatitto hai concluso con un ho ragione io, bel modo per farlo potrei proporlo in università, magari mi danno 30elode
Provaci e poi fammi sapere, che sono interessato.

Era una frase sarcastica, anche se sprovvista di faccine.

Tanto ho ragione io ugualmente.

Ah, quest'ultima era scherzosa nuovamente. Cioè, non quest'ultima in senso letterale, non era autoreferenziale, ma quella con "tanto ho ragione io ugualmente" :ok: :faccina:
Last edited by rene144 on 06/10/2010, 1:32, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: The italian road to the show year 5: all'inseguimento del sogno!

Post by Pablets »

Io avevo capito che Renè scherzava :01: ma era ovvio, anche se pensasse davvero di aver sempre ragione mica è così scemo da scriverlo seriamente..

Ho vinto qualcosa?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: The italian road to the show year 5: all'inseguimento del sogno!

Post by rene144 »

Pablets wrote: Io avevo capito che Renè scherzava :01: ma era ovvio, anche se pensasse davvero di aver sempre ragione mica è così scemo da scriverlo seriamente..
Appunto.
Ho vinto qualcosa?
No, tifi per i Cubs. Non puoi vincere. Al massimo ti faccio mandare una palla autografata da Samarscarso :forza: Forse su ebay ti danno anche 3-4 dollari, se è nuova :forza:

Comunque adesso basta. Se ci sono altre cose, sicuramente Pixi potrà contattarmi in privato per le sue divergenze. E spero che lo faccia, perché sono interessatissimo a questa discussione. Ma immagino che non sia così per il resto del forum e le cose personali si discutono personalmente :moderazione:
Per me finisce qui in pubblica.
Locked