Re: Nba League Pass Broadband International

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Nba League Pass Broadband International

Post by Ciombe »

tra le novità, nche la possibilità di guardarsi le partite anche da iphone o ipad.

godrei non poco...
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Nba League Pass Broadband International

Post by The Answer Palermitano »

Ciombe wrote: tra le novità, nche la possibilità di guardarsi le partite anche da iphone o ipad.

godrei non poco...
penso però che questo potrà essere possibile solo se collegato come Wifi non credo ci sarà la possibilità in 3G...e purtroppo in Italia è quasi impossibile trovare zone dove c'è il WiFi gratuito..a differenza dei paese sviluppati...
Difficilmente penso che a casa, non guardi la partita dal computer grande per guardarla nello schermo dell'Iphone :lol2: (magari lo fai 1 volta tanto per levarti "lo sfizio")
Image Image Image
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Nba League Pass Broadband International

Post by Ciombe »

The Answer Palermitano wrote: penso però che questo potrà essere possibile solo se collegato come Wifi non credo ci sarà la possibilità in 3G...e purtroppo in Italia è quasi impossibile trovare zone dove c'è il WiFi gratuito..a differenza dei paese sviluppati...
Difficilmente penso che a casa, non guardi la partita dal computer grande per guardarla nello schermo dell'Iphone :lol2: (magari lo fai 1 volta tanto per levarti "lo sfizio")
bah, io a casa e in ufficio ha la wi-fi che mi becca anche a 50 metri di distanza dal router.

e chi ti ha detto che la guarderei sull'iphone...  :naughty:
Ben
Rookie
Rookie
Posts: 250
Joined: 30/05/2010, 21:10
Location: Cremona

Re: Nba League Pass Broadband International

Post by Ben »

anche l'anno scorso si poteva... ma non in italia :polliceverso: :polliceverso: questa per sarebbe la cosa piu importante quest'anno perchè molte volte non avrò a disposizione il pc e almeno potro seguire i match!! :forza: :forza:
Image
Locked