Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by Teo »

Però a difesa di Montolivo (che io critico da molto tempo) c'è da dire che sta giocando rotto da quel che ho sentito.

COmunque il campionato della Fiorentina era abbastanza segnato, già avete fatto fatica l'anno scorso, figurarsi quest'anno senza Jovetic e Mutu e con un nuovo tecnico.
[align=left][/align]ImageImageImage
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by frog »

Teo wrote: Però a difesa di Montolivo (che io critico da molto tempo) c'è da dire che sta giocando rotto da quel che ho sentito.

COmunque il campionato della Fiorentina era abbastanza segnato, già avete fatto fatica l'anno scorso, figurarsi quest'anno senza Jovetic e Mutu e con un nuovo tecnico.
A difesa di Montolivo, ma ad aggravante del tecnico serbo, perchè non puoi giocare in 10 a dir poco, e chi ha visto la partita non può dire che sto esagerando, per far giocare il nostro "leader". Montolivo non è un leader, non è un trascinatore, anzi ci sta trascinando verso il basso, se è in queste condizioni metti dentro Zanetti o Bolatti, mai uno così.

Ovviamente poi bisogna dire che la sfiga è sempre con noi. Ieri mancava Gulan che visto il Pasqual attuale sarebbe proprio da proporre, De Silvestri si è fatto male durante la rifinitura e a  giocato un tempo zoppicando. Montolivo con una caviglia malconcia, D'Agostino assente, Vargas idem, di Jojo e Mutu si sa. Evidente che il potenziale attuale consiglierebbe prudenza e qui si ritorna alle responsabilità di Michaijlovic
pas wrote: non mi ricordavo il tempo di veder giocare così male la fiorentina...squadra che proprio non ce la fà a giocare a calcio,non ci arrivano che è ancora peggio...non sanno proprio giocare a calcio.
mortolivo osceno(e non chiamato in nazionale per fortuna)l'unica cosa bella del match è stata l'espulsione,marchionni un giocatore amatoriale...senza contare gli altri undici giocatori.
faremo il campionato uguale della lazio dell'anno scorso...sperando nella salvezza.
io invece dico che contro la lazio abbiamo giocato peggio  :D
Ebbene si: son ancor chi

Image
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by boantos »

Mihajlovic non può far nulla contro la maledizione catanese.
Come per Zenga, anche per il serbo, il tradimento alla maglia rossoblù gli sarà letale.
Entrambi hanno preso il Catania in corsa portandolo ad una salvezza strameritata, per poi abbandonare il progetto etneo.
Se tutto va come deve andare, entro dicembre Mihajlovic farà le valigie!
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by pas »

frog wrote: A difesa di Montolivo, ma ad aggravante del tecnico serbo, perchè non puoi giocare in 10 a dir poco, e chi ha visto la partita non può dire che sto esagerando, per far giocare il nostro "leader". Montolivo non è un leader, non è un trascinatore, anzi ci sta trascinando verso il basso, se è in queste condizioni metti dentro Zanetti o Bolatti, mai uno così.

Ovviamente poi bisogna dire che la sfiga è sempre con noi. Ieri mancava Gulan che visto il Pasqual attuale sarebbe proprio da proporre, De Silvestri si è fatto male durante la rifinitura e a  giocato un tempo zoppicando. Montolivo con una caviglia malconcia, D'Agostino assente, Vargas idem, di Jojo e Mutu si sa. Evidente che il potenziale attuale consiglierebbe prudenza e qui si ritorna alle responsabilità di Michaijlovic
io invece dico che contro la lazio abbiamo giocato peggio  :D
la squadra è quella che è purtroppo...se tutto andava bene ci giochevamo il posto in coppa uefa..poi sono arrivati gli infortuni di molti giocatori,il mercato immobile che si è fatto,il nuovo tecnico che un po' ci mette ad ingranare...un po' di tutte queste cose e ti ritrovi in zona retrocessione.
io continuo a dire da diverso tempo che il modulo è sbagliato!!!!
il centrocampo della viola è uno dei più scarsi in italia e se giochi con solo due mediani(uno è mortolivo) soffri e soffrirai sempre.
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by frog »

boantos wrote: Mihajlovic non può far nulla contro la maledizione catanese.
Come per Zenga, anche per il serbo, il tradimento alla maglia rossoblù gli sarà letale.
Entrambi hanno preso il Catania in corsa portandolo ad una salvezza strameritata, per poi abbandonare il progetto etneo.
Se tutto va come deve andare, entro dicembre Mihajlovic farà le valigie!
Personalmente non verserei troppe lacrime sulla suo esonero. Ripeto secondo me, non ci ha capito una mazza di come far rendere al meglio i giocatori a disposizione.
pas wrote: la squadra è quella che è purtroppo...se tutto andava bene ci giochevamo il posto in coppa uefa..poi sono arrivati gli infortuni di molti giocatori,il mercato immobile che si è fatto,il nuovo tecnico che un po' ci mette ad ingranare...un po' di tutte queste cose e ti ritrovi in zona retrocessione.
io continuo a dire da diverso tempo che il modulo è sbagliato!!!!
il centrocampo della viola è uno dei più scarsi in italia e se giochi con solo due mediani(uno è mortolivo) soffri e soffrirai sempre.
Visto che siamo ai primi di ottobre e che la classifica mi sembra ancora molto corta, direi che il tempo per rimediare c'è ancora, però quello che preoccupa sono le difficoltà del tecnico ad adattarsi alle caratteristiche dei giocatori.
Ebbene si: son ancor chi

Image
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by pas »

ieri è stato operato in germania per l'ultima volta jovetic.
l'intervento è riuscito e si è potuto riscontrare anche la perfetta guarigione del menisco operato ad agosto.
ora resta solo che aspettarlo...recupero previsto in sei mesi... :piango:
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by frog »

pas wrote: ieri è stato operato in germania per l'ultima volta jovetic.
l'intervento è riuscito e si è potuto riscontrare anche la perfetta guarigione del menisco operato ad agosto.
ora resta solo che aspettarlo...recupero previsto in sei mesi... :piango:
Rientra giusto per la volata scud...  no volevo dire champ...  :fischia: scusa intendevo uef.....   salvezza ! Ecco si intendevo proprio questo  :forza:
Ebbene si: son ancor chi

Image
Locked