Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by Brian_di_Nazareth »

C'è una cosa che mi lasci molto perplesso:
Posto che Jrue è una PG tutta la vita su cui vale la pena insistere molto;
Posto che Collins vede Taddeo solo come SF e quindi al max come cambio (sprecato imho, non ha i numeri per entrare dalla panca e cambiare una partita stile Lou o JR Smith per intenderci);
Per il ruolo di SG si trovano la nostra 2a scelta, su cui tutti puntiamo molto, e Iguo che a mio avviso in NBA non può giocare guardia (e sopratutto difendere sule guardie vere).

Qua ce n'è uno di troppo, vorrei capire e ancora non ci sono riuscito, chi è l'asset in uscita. E come sperano di risolvere la cosa, perchè magari per le prime 10 partite puoi fare uscire Turner dalla panca sperando che Iguo faccia il suo come SG, ma poi?
Fun to watch, tough to beat.
User avatar
mazararava
Rookie
Rookie
Posts: 277
Joined: 03/12/2008, 14:51
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by mazararava »

Brian_di_Nazareth wrote: C'è una cosa che mi lasci molto perplesso:
Posto che Jrue è una PG tutta la vita su cui vale la pena insistere molto;
Posto che Collins vede Taddeo solo come SF e quindi al max come cambio (sprecato imho, non ha i numeri per entrare dalla panca e cambiare una partita stile Lou o JR Smith per intenderci);
Per il ruolo di SG si trovano la nostra 2a scelta, su cui tutti puntiamo molto, e Iguo che a mio avviso in NBA non può giocare guardia (e sopratutto difendere sule guardie vere).

Qua ce n'è uno di troppo, vorrei capire e ancora non ci sono riuscito, chi è l'asset in uscita. E come sperano di risolvere la cosa, perchè magari per le prime 10 partite puoi fare uscire Turner dalla panca sperando che Iguo faccia il suo come SG, ma poi?
secondo me stanno solo aspettando di piazzare uno fra Iggy e Young il primo pronto ad andare via, verrà scambiato
ImageImage
User avatar
phillino d.o.c
Rookie
Rookie
Posts: 498
Joined: 12/04/2007, 13:44
Location: Fidenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by phillino d.o.c »

Semplicemente il progetto ideale e quello che si augurano è che Turner, diventi un vero go-to-guy com'era al college per questi Sixers, riportando Iguodala al suo ruolo naturale di SF che come secondo violino tutto fare si esprime meglio di Young, soprattutto sulle piccole cose come difesa, comprension del gioco e intantgibiles.
Certo se poi come ha detto Thorn rimarremo comunque vigili sul fronte Anthony e comunque in generale, se capita di poter prendere un giocatore forte e ci richiedono Iguodala, probabilmnte partirebbe anche lui
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by The Answer Palermitano »

ma la maglia è diversa rispetto a quella dello scorso anno?? ho visto delle foto e a me sembra diversa  :penso:
Image Image Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote: ma la maglia è diversa rispetto a quella dello scorso anno?? ho visto delle foto e a me sembra diversa
Quella rossa dovrebbe essere leggermente diversa rispetto all'anno scorso (mi sembra abbiano modificato i bordi all'altezza del collo), le altre identiche. La grande differenza rispetto al passato è il tessuto delle jerseys (per tutte le squadre, non solo noi), che l'Adidas ha modificato proprio a partire da questa stagione. Leggi questo mio post per saperna qualcosa di più.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by Brian_di_Nazareth »

Seguendo i vari report che arrivano dalla squadra, due cose su Collins bisogna dirle: sembra che sappia come entrare nel "cuore" dei suoi giocatori, gente che lo messaggia con scuse per la pessima prestazione in allenamento (Jrue), braccia sulle spalle a confortare matricole non ancora pronte (Evan) etc. Una parola sempre per tutti i suoi.
Questo servirà quando si tratterà di fare scelte dolorose su chi gioca e chi no.
Vediamo se saprà tenere fedele e dunito il gruppo quando arriveranno anche le prime inevitabili sconfitte.

La seconda, riguarda la tattica/tecnica: non mi ricordo l'anno di Jordan, nessuna affermazione o ragionamento complesso che riguardasse in dettegio situazioni di questo genere.
C'era una sola parola magica che conteneva e nascondeva tutto: Princeton Offense.
Un punto in favore dell'ex allenatore di sua Airness....
Stasera debutto stagionale
E per non dimenticare:

Image
Fun to watch, tough to beat.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote: Quella rossa dovrebbe essere leggermente diversa rispetto all'anno scorso (mi sembra abbiano modificato i bordi all'altezza del collo), le altre identiche. La grande differenza rispetto al passato è il tessuto delle jerseys (per tutte le squadre, non solo noi), che l'Adidas ha modificato proprio a partire da questa stagione. Leggi questo mio post per saperna qualcosa di più.
interessante, non lo sapevo affatto  :forza: :forza:
Certo che con questo tessuto e con questo stile la nostra maglia mi piace molto di più rispetto all'anonima maglia che abbiamo indossato lo scorso campionato... :D

Brian_di_Nazareth wrote: Seguendo i vari report che arrivano dalla squadra, due cose su Collins bisogna dirle: sembra che sappia come entrare nel "cuore" dei suoi giocatori, gente che lo messaggia con scuse per la pessima prestazione in allenamento (Jrue), braccia sulle spalle a confortare matricole non ancora pronte (Evan) etc. Una parola sempre per tutti i suoi.
Questo servirà quando si tratterà di fare scelte dolorose su chi gioca e chi no.
Vediamo se saprà tenere fedele e dunito il gruppo quando arriveranno anche le prime inevitabili sconfitte.

La seconda, riguarda la tattica/tecnica: non mi ricordo l'anno di Jordan, nessuna affermazione o ragionamento complesso che riguardasse in dettegio situazioni di questo genere.
C'era una sola parola magica che conteneva e nascondeva tutto: Princeton Offense.
Un punto in favore dell'ex allenatore di sua Airness....
Stasera debutto stagionale
E per non dimenticare:

Image
Hai dimenticato anche di dire che "sembra" (meglio non illudersi vedendo la testa disadattata del personaggio in questione) stia inculcando in testa a Speights un po di difesa....speriamo perchè se magari riesce a non essere un autostrada per tutti quelli che ci affrontano potrebbe aumentare notevolmente il suo impiego quest'anno.
Image Image Image
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by Brian_di_Nazareth »

The Answer Palermitano wrote: Hai dimenticato anche di dire che "sembra" (meglio non illudersi vedendo la testa disadattata del personaggio in questione) stia inculcando in testa a Speights un po di difesa....speriamo perchè se magari riesce a non essere un autostrada per tutti quelli che ci affrontano potrebbe aumentare notevolmente il suo impiego quest'anno.
:lol2: :lol2:
Hai ragione, ma se ho pochi dubbi sul talento potenziale di Speight, ne ho tanti sulla su testa, purtroppo...
o meglio sulla sua capacità di restare concentrato per una partita intera e per una stagione intera.
Speriamo che Collins riesca davvero a lavoraci su bene, perchè fisico e mano sono di prima scelta imho.
Fun to watch, tough to beat.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by The Answer Palermitano »

Brian_di_Nazareth wrote: :lol2: :lol2:
Hai ragione, ma se ho pochi dubbi sul talento potenziale di Speight, ne ho tanti sulla su testa, purtroppo...
o meglio sulla sua capacità di restare concentrato per una partita intera e per una stagione intera.
Speriamo che Collins riesca davvero a lavoraci su bene, perchè fisico e mano sono di prima scelta imho.
difatti (come ho detto non cerco d'illudermi tanto visto che stiamo parlando di una testa disadattava  :gazza:) rinvio il mio giudizio al 5 Ottobre 2011  :lol2: :lol2: :lol2:
Image Image Image
User avatar
phillino d.o.c
Rookie
Rookie
Posts: 498
Joined: 12/04/2007, 13:44
Location: Fidenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by phillino d.o.c »

Speriamo davvero, il ragazzo non manca di etica, rispetto a ciò che si diceva appena entrato in NBA è migliorato moltissimo, soprattutto in attacco dove a volte a dimostrato di avere un arsenale davvero completo. Certo se smettesse di essere un caprone in difesa, beh avremo il sostituto di Brand per il quintetto tra qualche anno e un ottimo cambio per il presente
Locked