Re: College football 2009-ready to roll!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by Angyair »

Ma questa Oregon? Se la filano in pochi ma sono, finora, una macchina da punti incredibile.
E questo Cameron Newton? kaiv avesti preferito lui? :D
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by Luca10 »

Come tutte le squadre della Pac-10, as usual (esclusi i cheaters, ovviamente). :polliceverso: East Coast Bias anyone? :disgusto:

Oh, Folk did it...again! :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by detroit89 »

Ragazzi come sta andando l'ennesimo Matthews ad Oregon?




Ho visto un ampia sintesi dei Wolverines.Denardo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E' arrivato vicinissimo alle 500 yard(494 per la precisione)

Le difese sono state nulle.

Molto bella la ricezione di Hemingway per 42 yard nel drive finale. Go Blue!
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by azazel »

Pablets wrote: Forcier credo che stia meditando sul trasferimento, un po' come successo con Threet dopo il primo anno di RichRod.
Oppure Mallett? Lì come andò di preciso? Io seguivo molto meno all' epoca, però me lo ricordo in maglia Michigan....e poi me lo sono ritrovato ad Arkansas :penso:

-----

@alvin :paper: / su texas: la sensazione è che i longhorns stiano continuando a giocare come se ci fosse McCoy a lanciare, Gilbert non mi pare abbia nemmeno la metà della sua accuracy, o meglio del suo tocco sul breve, a me pare che la sua palla viaggi troppo veloce per i tipi di lanci che gli chiedono e soprattutto non ha Shipley a pigliare tutto il medio. L' hanno fatto lanciare sul profondo 2 volte massimo 3...boh...il game plan offensivo di Texas non mi ha convinto per nulla. Detto questo, poi c' è da considerare che hanno avuto le chance per rientrare in partita (pur rincorrendo sempre), han fatto un buon secondo tempo, ma poi lì ci sono state pure delle penalità stupidissime che li hanno affossati. Ora usciranno dalle 25 dopo una seria infinita, roba sopra le 100 settimane....abbondanti :shocking: , il numero preciso l' hanno passato in tv ma non lo ricordo...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by Pablets »

azazel wrote: Oppure Mallett? Lì come andò di preciso? Io seguivo molto meno all' epoca, però me lo ricordo in maglia Michigan....e poi me lo sono ritrovato ad Arkansas :penso:
La differenza è che Threet ha giocato un anno con RichRod, Mallett andò via non appena venne annunciato l'ex West Virginia come head coach.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
suclò
Senior
Senior
Posts: 1282
Joined: 28/02/2008, 12:17

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by suclò »

Angyair wrote: Ma questa Oregon?
Per me #2, al momento.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by Luca10 »

suclò wrote: Per me #2, al momento.
Dietro ad OSU. :gazza: :fischia:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
suclò
Senior
Senior
Posts: 1282
Joined: 28/02/2008, 12:17

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by suclò »

Luca10 wrote: Dietro ad OSU. :gazza: :fischia:
Per quanto ho visto finora, non direi proprio. I Buckeyes mi hanno impressionato meno dei Ducks, i quali hanno anche avuto una schedule leggermente più impegnativa. E Alabama sta bene dove è, sempre per quanto ho visto finora.

Chiaramente è anomalo che sia la #2 che la #3 scendano nel ranking dopo aver vinto, ma Oregon deve essere premiata dopo la convincente vittoria su Stanford. Questo nel mio ranking, ovviamente.
cecaro
Senior
Senior
Posts: 1924
Joined: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Location: Sierra Nevada del Matese

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by cecaro »

Angyair wrote: Ma questa Oregon? Se la filano in pochi ma sono, finora, una macchina da punti incredibile.
E questo Cameron Newton? kaiv avesti preferito lui? :D
Il sogno di una vittoria ad Eugene si è spento in un disastroso terzo quarto, in vantaggio di 21/3 e poi 28/17 non abbiamo retto all' assalto dei Ducks nella ripresa. James (che giocatore incredibile :notworthy:) ci ha corso in faccia per 250+ yds, e Thomas ne ha aggiunte altre 100+, poi anche la OL ha iniziato a non tenere più la pass rush di Oregon e anche il passing game ne ha sofferto. Episodio chiave il fumble (con infortunio) di Owusu sul 31 pari e con possibilità di segnare ma l' inerzia della gara si era già chiaramente spostata.
Luck all' inizio mostruoso sul corto e medio, Musburger ha detto: "Best college qb since P. Manning", oltretutto ha una capacità di muoversi nella tasca fuori dal comune per uno della sua età, se proprio dovessi trovargli un area in cui migliorare mi sembra che i palloni profondi arrivino un po' pigri al ricevitore, così che la safety ha il tempo di rimontare.
Image Image Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by davelavarra »

LaMichael James deve entrare di diritto nella corsa per l'Heisman, davvero un grandissimo giocatore!! L'attacco di Oregon è qualcosa di incredibile, hanno perso Masoli e macinano punti e yards come nulla fosse cambiato.

Sabato sera ho visto Miami vs Clemson, alla fine i 'Canes l'hanno spuntata, certo che Jacori Harris ti fa veramente incazzare a volte. Se getasse via la metà degli intercetti che in realtà lancia, quell'attacco sarebbe ben altra cosa. In chiave Nfl, c'è da segnalare Allen Bailey, un defensive end che di tanto in tanto parte downfield e rincorre i giocatori avversari più veloci, un mostro di rapidità. Buonissimi, IMHO, anche il safety Vaughn Telemaque specialmente contro le corse, e Sean Spence, un linebacker che al piano di sopra potrebbe giocare strong safety. 

FSU intanto se ne va a 2-0 in Acc, battuta Virginia in trasferta senza troppi patemi. Accendiamo e spegniamo con alternanza allucinante, quando accendiamo però devo dire che siamo forti. Jimbo Fisher ha trovato il modo di rendere efficaci le corse, e di questo ha sicuramente beneficiato Ponder, mentre la difesa (leggo, purtroppo non ho visto che highlights nostri) sembra essere il grande punto interrogativo dell'anno. Siamo primi nella nazione per sacks messi a segno, e le secondarie che abbiamo sembrano un colabrodo.
Last edited by davelavarra on 04/10/2010, 11:38, edited 1 time in total.
Image
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by KingKaiv »

Angyair wrote: Ma questa Oregon? Se la filano in pochi ma sono, finora, una macchina da punti incredibile.
E questo Cameron Newton? kaiv avesti preferito lui? :D
Sto bene col mio duo. E mi fido ciecamente di Meyer nella valutazione dei QB. :truzzo:
ImageImageImageImage
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by Alvin »

azazel wrote: @alvin :paper: / su texas: la sensazione è che i longhorns stiano continuando a giocare come se ci fosse McCoy a lanciare, Gilbert non mi pare abbia nemmeno la metà della sua accuracy, o meglio del suo tocco sul breve, a me pare che la sua palla viaggi troppo veloce per i tipi di lanci che gli chiedono e soprattutto non ha Shipley a pigliare tutto il medio. L' hanno fatto lanciare sul profondo 2 volte massimo 3...boh...il game plan offensivo di Texas non mi ha convinto per nulla. Detto questo, poi c' è da considerare che hanno avuto le chance per rientrare in partita (pur rincorrendo sempre), han fatto un buon secondo tempo, ma poi lì ci sono state pure delle penalità stupidissime che li hanno affossati. Ora usciranno dalle 25 dopo una seria infinita, roba sopra le 100 settimane....abbondanti :shocking: , il numero preciso l' hanno passato in tv ma non lo ricordo...
Scusa aza, non ero ancora entrato qua, altrimenti ti avrei risposto subito :sbadat:
I problemi sono tantissimi, e proprio adesso ci sto scrivendo sopra un articolo per la sezione NCAA.

In sintesi, su Gilbert hai ragione, non proviamo a sfruttare il braccio che è sicuramente più potente di McCoy, ma continuiamo con il solito game plan quando lui ha meno precisione, meno abilità a sfuggure alla pressione nella tasca e soprattutto non ha Shipley (che per me rimane uno dei WR più sottovalutati degli ultimi anni..).

Ma non solo quello. Abbiamo preso un sacco di giocatori da big play, ma nessuno di reale sostanza, sia tra i WR che tra i RB. Se guardi alle cifre sembra di no, però vedendoli giocare gente come Goodwin non ha il fisico per tenere lontani i CB e non è che possiamo sempre sperare che semini il CB in velocità, anche perchè, altro problema, siamo senza gioco di corse. Ancora. Non corriamo, e Mack Brown se n'era accorto e infatti ha parlato ciaro che voleva aumentare la rotazione dei RB così adesso abbiamo Newton, Whittaker e Monroe che dovrebbero alleggerire il carico sulle spalle di Gilbert, però non è così e sembrano una sorta di Bush in NFL. O alzano il big play come quello di Monroe contro Oklahoma, o niente di niente. E così le secondarie sanno che si possono concentrare solo sul gioco aereo. E quella volta che magari Goodwin riesce a separarsi dal CB, viene poi preso dalla S.

Infine, la difesa. Avevo sentito in pre stagione che Brown aveva puntato su un fronte 7 più leggero ma più atletico atletici per fermare le option, e poi nell'intervista con Luca10 scopro che UCLA ci ha distrutti così (partita che non ho visto, per fortuna, perchè in contemporanea c'era lo show Arkansas-'Bama). Si salvano bene solo le secondarie, che nonostante questo, rendono meno di quello che mi aspettavo, però in questo naufragio generale sono gli unici che posso salvare.
Mancava solo che si fosse rotto anche Acho e poi sì che saremmo stati a posto!

In realtà, l'attacco fa così cagare, che o la difesa ci tiene in partita, o appena cala noi affondiamo con lei perchè l'attacco non produce, e me ne ero accorto già dalla partita contro Rice.

Sabato becchiamo Nebraska, che è di un altro pianeta rispetto a noi, quindi si andrà sul 3-3 dopo chissà quanto tempo. Poi il calendario sarà più agevole, se posso pensare che qualche partita sia agevole, ma anche tornasse Young e vincessimo tutte le prossime, ormai la stagione è andata a puttane.

Sul discorso Oregon, ora, hanno fatto un partitone contro Stanford, però è pur sempre una partita, e pure casalinga, e li vedo un pochino distanti da Ohio State per metterli al numero 2 :D
Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by Whatarush »

Gian Marco wrote: ...e jerod Johnson (il quale ha lanciato la palla 62 volte) ha dimostrato che come qb non ha futuro.

ah altra nota su App: l'anno dopo che hanno ampliato lo stadio ci sono aumentate le rette di diverse centinaia di dollari... :D
A me è sembrato Leftwich come meccanica di caricamento...molto lenta e artificiosa diciamo così.

Strana partita.
La difesa di Sherman inizialmente sembrava potesse letteralmente dominare, poi improvvisamente i padroni di casa hanno preso a macinare yds ed è diventata uno shootout. Buono l'81 di Oklahoma State.
Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by Whatarush »

Oh M. Dareus contro la OLine di Florida - che mi dicono dalla regia sia una delle migliori della nazione - ha messo su uno show incredibile...sempre in due a cercare di contenerlo e nonostante questo la metà delle volte entrava nel backfield a far danni.

Un giocatore per il quale farei pazzie al prossimo draft!!! 
edit: vedo adesso che è ancora un junior
Last edited by Whatarush on 04/10/2010, 19:45, edited 1 time in total.
Image
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by vikings11 »

Angyair wrote: E questo Cameron Newton? kaiv avesti preferito lui? :D
Cameron Newton ha mezzi notevoli, se tiene a posto la testa è un buon QB capace di tirare su la squadra; ad Auburn mi pare stia andando bene, se continua così si confermano le previsioni sul suo talento.

Un'altro che in prospettiva potrebbe piacere a Kaiv comunque è Trey Burton....magari anche per la maglia che veste gli smuove certi ricordi... :forza:

Whatarush wrote: Oh M. Dareus contro la OLine di Florida - che mi dicono dalla regia sia una delle migliori della nazione - ha messo su uno show incredibile...sempre in due a cercare di contenerlo e nonostante questo la metà delle volte entrava nel backfield a far danni.

Un giocatore per il quale farei pazzie al prossimo draft!!! 
edit: vedo adesso che è ancora un junior
Daerus è qualcosa di decisamente devastante bro'.... :truzzo:
Image Image
Post Reply