Re: E tornammo a riveder le stelle...! La casa del Palermo !

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by The Answer Palermitano »

lele_warriors wrote: il loro agente: Amir Ruznic.

Ci può svelare come, in realtà, il Palermo è arrivato ad acquistare il suo assistito?
"L'operazione di Ilicic non c'entra nulla con la partita di Europa League fra Maribor e Palermo. Il giocatore è stato preso sicuramente due settimane prima nonostante tante persone abbiano creduto il contrario e detto che è stata una fortuna per il Palermo avere questa sfida. A Sabatini il ragazzo è stato segnalato da un importante addetto ai lavori italiano, di cui al momento non posso fare il nome, e poi è stato visionato in video e dal vivo. Così è andata tutta la storia. Voglio anche ringraziare il presidente Zamparini che ha dimostrato di credere nelle doti dei due ragazzi e gli ha dato la chance di giocare in una squadra importante come il Palermo".

Per quanto riguarda Bacinovic, invece, com'è andata?
"Lui è stato preso dopo la gara d'andata di Europa League e si è chiusa l'operazione al termine di quella di ritorno".

Sabatini ha detto che non abbiamo ancora visto tutto di Ilicic. Ci può descrivere il giocatore?
"Il giocatore è forte e si esalta quando gioca davanti ad un grande pubblico. L'ho detto a Sabatini quando ne abbiamo parlato e, per ora, i fatti mi hanno dato ragione. Il segreto è tutto qua, nella sua grande personalità, mentre le qualità tecniche non si discutono. Zamparini permettendo, nel giro di due anni Ilicic giocherà in una delle tre grandi italiane".

Di Bacinovic, invece, cosa ci può dire?
"E' un grande giocatore, che io paragono a De Rossi per caratteristiche. Gli manca ancora il gol, ma sono sicuro abbia il potenziale perché in Slovenia ha sempre segnato dalla distanza 3-4 gol all'anno".

C'è qualche altro astro nascente che potrebbe arrivare in Italia?
"Vi dò questi nomi: Jasmin Kurtic del Nova Gorica e Robert Beric del Maribor. Quest'ultimo è la classica prima punta di peso. Viene da un infortunio importante, ma quando sta bene è un giocatore devastante, diciamo un Rolando Bianchi della situazione. E' dotato di buona tecnica ed è bravo in entrambe le fasi di gioco".
si credo che questo sia lo scenario, e cioè che Ilicic era stato visionato e valutato positivamente già prima della gara con il Maribor, mentre Bacinovic dopo.


Invece , Zamparini oggi ha parlato di una sua spedizione a Ryad per parlare con il suo amico sceicco Al Hokair (lo stesso che in estate andò a trovare Zamparini nel ritiro del Palermo in Austria, ricordate??) e convincerlo concretamente ad investire nel calcio Italiano e quindi entrare nel Palermo Calcio per poter arrivare a lottare per traguardi che con i soli investimenti di Zamparini è impossibile raggiungere.
Sinceramente non è bello illudersi, però sentir parlare Zamparini raggiante e speranzoso come un bambino sul possibile interessamento di Al Hokair nel Palermo, lascia un po sognare tutti i tifosi che i tanti anni lontani dal calcio che conta e i tanti bocconi amari buttati giù, possano essere finalmente ripagati con un grande sogno chiamato Zamparini-Al Hokair.
Chissà...intanto sognare non costa nulla...
Image Image Image
Locked