Re: Denver Nuggets [54-28] - Benvenuto Ty (con un anno di ritardo...).

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
Posts: 2676
Joined: 26/11/2004, 12:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Location: Torino
Contact:

Re: Denver Nuggets

Post by ShOwmeHOw2play »

Però almeno per i tifosi una buona notizia...
Karl sta superando il momento difficile e potrebbe tornare a sedersi sulla panchina dei Nuggets già in questa stagione, anche se come dice lui stesso il processo di guarigione per un cancro è di 5-6 anni.

http://www.nba.com/2010/news/features/s ... ef:nbahpt1

Spero per lui che possa davvero tornare come prima.  :applauso:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
User avatar
rioma7
Rookie
Rookie
Posts: 200
Joined: 06/08/2010, 0:44
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Italia
Contact:

Re: Denver Nuggets

Post by rioma7 »

Aldridge conferma Melo ai Brooklyn Nets mah...quasi quasi mi farei dare Terrence Williams oppure Devin Harris! Quasi impossibili trade, Williams è un sophmore con grande talento e Harris è il leader dei Nets, speriamo che Melo a cui gli auguro un gran futuro ci faccia un'ultimo regalo e ci porti qualche discreto giocatore. con i bulls Noah mi sarebbe piaciuto troppo :P
"Il football non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto." (cit. Vince Lombardi)
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Denver Nuggets

Post by Nas »

rioma7 wrote: Aldridge conferma Melo ai Brooklyn Nets mah...quasi quasi mi farei dare Terrence Williams oppure Devin Harris! Quasi impossibili trade, Williams è un sophmore con grande talento e Harris è il leader dei Nets, speriamo che Melo a cui gli auguro un gran futuro ci faccia un'ultimo regalo e ci porti qualche discreto giocatore. con i bulls Noah mi sarebbe piaciuto troppo :P
insomma favors è un bel talento,kirilenko è pur sempre un buon giocatore e a fine anno scadono 17 mln,in più c'è una 1°scelta del 2011...
come contropartita non mi sembra male
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
User avatar
Chris Paul
Rookie
Rookie
Posts: 736
Joined: 26/03/2009, 16:55
Location: Napoli
Contact:

Re: Denver Nuggets

Post by Chris Paul »

Qualcuno fortemente documentato sui Nuggets mi può dire se Melo ha il diritto di veto sulle trade o meno... :gazza: ???
Image
T.Answer3.
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 19/09/2010, 18:32
Location: -

Re: Denver Nuggets

Post by T.Answer3. »

Che io sappia si, Melo ha il coltello dalla parte del manico in questo senso. Potrebbe potenzialmente rifiutare trade anche molto convenienti per i Nuggets perchè ha la carta di finire FA e scegliere poi quel che gli pare e quando gli pare. Converrebbe ai Nuggets se davvero vuole andare di metterlo a suo agio verso una franchigia che gli interessa..

Ho come la sensazione che i Nuggets rimarranno con un palmo di naso in questa faccenda, perchè stanno gettando troppo polverone (parere mio eh)  :lol2:

:. I am what i am .:
"We talking about practice..we talking about practice"

[img width=115 height=150]http://img248.imageshack.us/img248/3606/answ.jpg[/img]
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Denver Nuggets

Post by lele_warriors »

sinceramente non penso che melo abbia il diritto di veto,ma semplicemente a fine anno scade,quindi una squadra lo piglia solo se lui allunga il contratto,quindi poco cambia ai fini pratici.
firma dove gli va bene lui,indi per cui veto o non veto cambia praticamente nulla.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Chris Paul
Rookie
Rookie
Posts: 736
Joined: 26/03/2009, 16:55
Location: Napoli
Contact:

Re: Denver Nuggets

Post by Chris Paul »

Come non cambia nulla?
Se lo mandano a Minnesota lui puo decidere di rinnovare o meno a fine anno...ma quest'anno gioca a Minnie e sta zitto
Se ha il diritto di veto le cose cambiano per i Nuggets..sono loro che devono andare incontro a Melo e non viceversa...
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
Posts: 1666
Joined: 26/07/2005, 15:28
NBA Team: Sonics!?
Location: Milano
Contact:

Re: Denver Nuggets

Post by WhiteManCanJump »

Chris Paul wrote: Come non cambia nulla?
Se lo mandano a Minnesota lui puo decidere di rinnovare o meno a fine anno...ma quest'anno gioca a Minnie e sta zitto
Se ha il diritto di veto le cose cambiano per i Nuggets..sono loro che devono andare incontro a Melo e non viceversa...
Si ma Minnie (per citare il tuo esempio) non lo fa uno scambio se Melo non rifirma subito. Quindi sostanzialmente è Melo l'ago della bilancia
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Denver Nuggets

Post by lele_warriors »

Chris Paul wrote: Come non cambia nulla?
Se lo mandano a Minnesota lui puo decidere di rinnovare o meno a fine anno...ma quest'anno gioca a Minnie e sta zitto
Se ha il diritto di veto le cose cambiano per i Nuggets..sono loro che devono andare incontro a Melo e non viceversa...
dagliela,ma se non rifirma minnie non lo piglia.
pigliano uno che ti scade a fine stagione senza garanzie che ti rifirmi?a che pro?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Denver Nuggets

Post by aeroplane_flies_high »

Chris Paul wrote: Qualcuno fortemente documentato sui Nuggets mi può dire se Melo ha il diritto di veto sulle trade o meno... :gazza: ???
Formalmente no. Il punto è che Melo è free agent a fine anno e può andare dove vuole (leggi Knicks).
La trade coi Nets è morta per questo motivo, Anthony non avrebbe firmato il rinnovo quindi i Nets avrebbero dato via Favors e Devin Harris per una stagione con Melo... che poi sarebbe passato ai rivali cittadini.

I Nuggets han persino iniziato a parlare di tampering, ovvero di manovre scorrette e non regolamentari da parte dei Knicks per corteggiare Melo.
Se riuscissero a documentare che i dirigenti dei Knicks hanno contattato Anthony (mail, telefono, ecc...) a New York arriverebbe la scure di Stern. Ma questo non accadrà perchè Melo ha parlato solamente col suo amico Amar'è... pari pari quello che è successo questa estate con Wade-Lebron-Bosh.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
User avatar
DNGMRZ
Rookie
Rookie
Posts: 522
Joined: 09/12/2006, 14:32
Contact:

Re: Denver Nuggets

Post by DNGMRZ »

Situazione triste.
A sto punto fossi nel GM dei nuggets terrei fermo Anthony in panchina tutto l'anno se non firma il rinnovo triennale.
Anthony ha i suoi diritti ma pure denver deve fare i propri interessi.
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Denver Nuggets

Post by aeroplane_flies_high »

DNGMRZ wrote: Situazione triste.
A sto punto fossi nel GM dei nuggets terrei fermo Anthony in panchina tutto l'anno se non firma il rinnovo triennale.
Anthony ha i suoi diritti ma pure denver deve fare i propri interessi.
In realtà Melo è sotto contratto con Denver fino a giugno, nessuno può obbligarlo a firmare un contratto che non ritiene adeguato (non si parla di soldi ovviamente). A mio parere Denver deve decidere se ricostruire prendendo il più possibile dalla cessione di Melo (ai Knicks) o tentare una mossa disperata: scambiare K-Mart e JR Smith in cambio di gente con contratti più lunghi per cercare di trattenere Melo... molto arduo e pericoloso.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
paul pierce
Rookie
Rookie
Posts: 252
Joined: 30/05/2010, 23:13

Re: Denver Nuggets

Post by paul pierce »

ma cercare di rinforzare la squadra con qualke trade rischiosa per cercare di farlo restare....
ancora finoa giugno puo cambiare idea....
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Denver Nuggets

Post by aeroplane_flies_high »

paul pierce wrote: ma cercare di rinforzare la squadra con qualke trade rischiosa per cercare di farlo restare....
ancora finoa giugno puo cambiare idea....
E' un'ipotesi più teorica che reale.
Attualmente nessuna squadra NBA nelle condizioni dei Nuggets rischierebbe tanto. Oggi premia di più ricostruire da zero con tanto cap (e tanti guadagni) e tante scelte.
Un esempio su tutti, i Thunder.
Denver prima dell'arrivo di Melo era nella stessa situazione, ma invece di costruire solo con i giovani ha preferito buttarsi nei free agent strapagando K-Mart.
A mio parere ripartire da Lawson-Gallinari o Anthony Randolph-Harrington-Nenè più tanto spazio salariale e scelte al primo giro non sarebbe poi un gran dramma.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Locked