Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by vikings11 »

Mahor wrote: Appunto perché concordo con te sulla storia del "questo è rompere il cazzo" eviterei di rispondere. Prima o poi smetterebbero anche loro di parlare ogni tre per due di Scudetti rubati, io credo.

E boh, secondo me l'immagine della Juventus ne gioverebbe TANTISSIMO! :)
Spiace contraddirti, ma dal 2006 in avanti Cobolli ha provato in tutte le maniere a non rispondere all'amico Moratti, con risultato che praticamente da via Durini non l'hanno mai smessa, nemmeno per un secondo, di rimarcare certe loro convinzioni su certi campionati. Fino praticamente all'anno passato la società Juve ha sempre glissato sulla faccenda, a volte facendo spallucce, a volte evitando di rispondere, come per dire "Son' ragazzi", lasciando l'incombenza della difesa ai tifosi, sia vip che non.

Ecco, come hai fatto notare tu qualche post fa questa schermaglia dialettica fa parte del DNA della maggior parte dei tifosi di calcio, e fin qui sono d'accordissimo, secondo me, quello che invece proprio non ha senso, e non ci sta, è che in queste schermaglie dialettiche ci entrino anche i dirigenti delle società, e non dirigenti qualunque ma anche dirigenti di prima fascia, come un presidente o un AD, o DS (Non so che cazzo di ruolo ricopra Paolillo sinceramente). Questo atteggiamento è assurdo e che lo mantengano ancora oggi, alla luce di tutte le cose che sono uscite, sinceramente non fa altro che ricoprirli ancora più di ridicolo.

Comunque, per la cronaca, le risposte pepate ai nerazzurri da parte della Dirigenza sono sempre state pochissime, e sono cominciate dopo quello che è venuto fuori da Napoli.

Detto ciò, è stato provato che il silenzio, pur essendo d'oro, con certi elementi, non sortisce alcun effetto.

Mahor wrote: Ah, quella parte dei tifosi più responsabili di alcuni dirigenti l'ho apprezzata. Così come ho apprezzato il comportamento della curva in questi ultimi tempi, che da quanto mi è parso di capire guardando le partite in tv sta sostenendo una squadra che non è all'altezza delle aspettative di un qualsiasi tifoso Bianconero.
Ecco, queste sono cose che apprezzo molto e che imo giovano un mondo all'immagine della Juventus, che vorrei tanto tornasse ad essere un esempio ed un modello di stile nel mondo.
Si, ho letto che si stanno comportando molto bene, e ne sono orgoglioso perchè è ora che anche noi, intesi come tifosi italiani in generale, impariamo a supportare la squadra anche quando le cose non vanno. Ho apprezzato tantissimo il dopo partita con il Palermo.
Image Image
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by NckRm »

thom yorke wrote: avanzo la mia candidatura.
Vada Thom Yorke. Scelta molto ben ponderata(cit.)
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Mahor »

Infatti magari non lo ricorderai, ma apprezzavo Cobolli da questo punto di vista. Dello stile, appunto.
Poi vabbè, che non fosse un Presidente di una squadra di calcio è altrettanto vero. :D
"Ma quelle sono altre cose." (cit.)

In effetti comunque hai ragione. Se nonostante Cobolli loro han sempre continuato a parlarne forse non sarà con l'ignore da parte di Agnelli che smetteranno.
Ma, sinceramente, a me che smettano interessa il giusto.

Ciò che mi interessa è parecchio è, come detto, l'immagine della nostra società.
Che secondo me così facendo - e ripeto, parlo solo di un certo tipo di dichiarazioni - ne gioverebbe molto. ;)
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by vikings11 »

Mahor wrote: Ciò che mi interessa è parecchio è, come detto, l'immagine della nostra società.
Che secondo me così facendo - e ripeto, parlo solo di un certo tipo di dichiarazioni - ne gioverebbe molto. ;)
Per quel che si dice, Agnelli infatti si sta muovendo presso le sedi opportune, sul lato mediatico non si è mai lasciato andare più di tanto, e, su questo la penso come te, meglio glissare limitandosi ad una risposta ben educata e un invito alla calma (visto che purtroppo anche utilizzando il famigerato tastino ignore questi non la piantano mai) che fare cagnara e abbassarsi al livello di un quaraquaquà qualsiasi.

Comunque, c'è anche da dire una cosa (la dico e poi chiudo) che il nostro stile, sempre attento a non rispondere a certi discorsi di basso profilo è quello che alla fine ha permesso il crearsi di quel sentimento popolare che alla fine della fiera ci è stato deleterio; per quel che ricordo, fin dai tempi di Boniperti alla Triade, mai, e dico mai, abbiamo risposto alle insinuazioni giornalistiche e di altri dirigenti (mi riferisco a dirigenti recenti, perchè Viola, Prisco, etc..., erano persone di ben altro spessore) con un risultato che oggi è sotto gli occhi di tutti.

Dai, siamo arrivati al punto che Sky ha mandato in onda, durante il servizio sulla positività di Contador, delle immagini di Peruzzi in maglia juventina per ricordare quando è stato squalificato con la Roma ad inizio carriera, e di Davids per citare l'episodio del nandrolone. Sono cazzate? Verissimo, ma intanto continui a fare passare il solito messaggio per il telespettatore medio "La Juve si dopava". E quello che ne sa che un processo penale ha dimostrato il contrario.

Ecco, non dico sarebbe servito, ma se forse avessimo abbandonato il nostro stile per rispondere, anche solo per un attimo, solamente quando necessario, per le rime ad alcuni, forse oggi non ci sarebbe un clima così demenziale nei nostri confronti in quasi tutti i media italiani.
Image Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Mahor »

Beh, ma quelle non sono "cazzate per rompere il cazzo" o quello che era.
Anche il riferimento della Gazza - lo cito perché recentissimo - a Krasic e il doping è ben altra roba che parlare ancora di Scudetti dati, rubati, di cartone, ecc.

Cioè, io non dico che Agnelli debba stare zitto sempre e comunque. :D Altrimenti non avrebbe nemmeno senso avere un Presidente. :D
Dico che in certi contesti non vale la pena prendersi la briga di rispondere, proprio per tutte le questioni citate prima.
In altri, invece, è DOVEROSO rispondere e nel caso, anche lì, agire in sede legale.
Locked