Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Dicono che l'amor per te, mi fa teppista. S.S. Lazio 1900, parlate pure!

Post by lele_warriors »

thom yorke wrote: L'incedere di Hernanes mi ricorda terribilmente quello di Diego. Non mi sembrano nemmeno tanto diversi come tipologia di calciatore.
totalmente

hernanes non sarebbe un trequartista,o almeno in brasile giocava mezzala in un rombo di centrocampo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Dicono che l'amor per te, mi fa teppista. S.S. Lazio 1900, parlate pure!

Post by Luca10 »

Ma Garrido che fine ha fatto? L'hanno rubato gli alieni? :penso:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Dicono che l'amor per te, mi fa teppista. S.S. Lazio 1900, parlate pure!

Post by Mahor »

Luca10 wrote: Ma Garrido che fine ha fatto? L'hanno rubato gli alieni? :penso:
Era infortunato.
Dovrebbe essere stato convocato per l'ultima, anche se poi probabilmente è finito in tribuna.
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Dicono che l'amor per te, mi fa teppista. S.S. Lazio 1900, parlate pure!

Post by jovocop »

thom yorke wrote: L'incedere di Hernanes mi ricorda terribilmente quello di Diego. Non mi sembrano nemmeno tanto diversi come tipologia di calciatore.
Paragone che cmq ci sta, tutti e due vogliono la palla sui piedi per creare la superiorita' numerica, hanno un'ottima visione di gioco e due piedi fantastici. Hernanes pero' mi sembra che sul breve sia superiore, vedi come propizia il gol di Floccari al Milan. Diego l'ho seguito molto l'anno scorso, Hernanes mi sembra superiore fino adesso, anche se forse e' aiutato dal fatto che la squadra gioca bene e che lui e' arrivato gia' con il ritmo campionato. Per quanto si possa definire "ritmo" quello che c'e' nel campionato piu' lento del mondo ;P

Dice bene lele, in Brasile giocava mezz'ala o regista, ma io credo che in europa un giocatore cosi' possa essere importante solo dalla tre quarti in su.

Garrido sono due settimane che si allena con la squadra, ma fra il non aver fatto la preparazione fisica causa infortunio, e l'essersi gia' rotto 2 volte da quando e' arrivato credo che con tutta probabilita' lo vedremo solo dopo la sosta con un minutaggio importante. Se e' una domanda per il fanta... io ti posso dire che nell'amichevole la settimana prima dell'inizio del campionato e' stato piu' o meno osceno, e visto come sta giocando Radu..
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Locked