Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

La gente vuole solo il goal
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by lebronpepps »

Intanto discreta rivincita per Antonio Conte...
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by steve »

lebronpepps wrote: Intanto discreta rivincita per Antonio Conte...
bah han fatto due tiri in porta uno per tempo e l'han buttata dentro, han giocato sempre con 9 giocatori dietro la palla... ribadisco il concetto si sta tranquilli che sta squadra vince con 10 punti di scarto il campionato... l'ho detto anche prima dell'inizio del campionato, se dopo la 10 giornata saremo a 6-7 punti dalla vetta non ci sono problemi... se arriviamo alla 10 che siamo già tra le prime il nostro campionato finisce gia a gennaio
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by lebronpepps »

steve wrote: bah han fatto due tiri in porta uno per tempo e l'han buttata dentro, han giocato sempre con 9 giocatori dietro la palla... ribadisco il concetto si sta tranquilli che sta squadra vince con 10 punti di scarto il campionato... l'ho detto anche prima dell'inizio del campionato, se dopo la 10 giornata saremo a 6-7 punti dalla vetta non ci sono problemi... se arriviamo alla 10 che siamo già tra le prime il nostro campionato finisce gia a gennaio
La mi affermazione era riferita al clima che si era creato in questa settimana,poi son convinto anch'io che salirete...
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by steve »

lebronpepps wrote: La mi affermazione era riferita al clima che si era creato in questa settimana,poi son convinto anch'io che salirete...
sisi la seconda parte era rivolta a leviathan... diciamo che la partita di oggi te l'ho riassunta bene in una riga... han trovato un gol, poi in 9 dietro la palla e 1altro tiro in porta nel secondo tempo x il siena...

abbiam fatto la partita ma con una manovra troppo lenta e con poche occasioni... la formazione è stata sbagliata sicuramente...  ma son tranquillo... conte deve ancora tornare a bergamo :naughty:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked