NBA League Broadband

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
User avatar
Steve Nash
Senior
Senior
Posts: 1073
Joined: 10/05/2005, 18:24
Location: Vicenza
Contact:

Re: NBA League Broadband

Post by Steve Nash »

itand1 wrote: vengono oscurate tutte le partite di sky....quindi si vede tutto tranne quelle.

io l'anno scorso non l'ho fatto proprio per questo motivo ma quest'anno mi sa che mi sparo il premium...

sperando che almeno in replica non vengano oscurate...  :fischia:
Eh?????  :shocking:
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: NBA League Broadband

Post by aeroplane_flies_high »

Steve Nash wrote: Sono intenzionato a comprarmi il pacchetto per vedere tutte le partite dei Suns (le ultime stagioni di Nash non posso buttarle via)

Ho qualche domandina facile facile:
- Si potrà acquistare il servizio in Italia?
- Quanto costa circa l'abbonamento ad una squadra?
- Come si vedono le partite? Sono in HD?
- Le posso rivedere come un DVD a qualsiasi ora del giorno? Esiste un archivio?
Io lo scorso anno mi sono abbonato a tutta la stagione e non sono stato per niente soddisfatto, per questi motivi:
1) poca qualità del lettore RayV, immagini spesso a salti, dirette molto difficili da seguire
2) pubblicità compresa nel file che puoi vedere il giorno dopo
3) impossibilità di vedere le partite che trasmette sky (quindi nei PO e nelle FINALS un dramma!)

Io ho risolto in un altro modo, in caso se ti interessa mandami un PM che ti spiego
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il Dok
Newbie
Newbie
Posts: 5
Joined: 26/10/2007, 13:06

Re: NBA League Broadband

Post by Il Dok »

Quest'anno dovrebbe cambiare tutto, cliccando su League Pass International viene fuori questa pagina:

http://www.nba.com/global/lp_email_capture_page.html

Dovrebbe essere una cosa molto + simile al Game Pass NFL (con l'autoadattamento a seconda della velocità della rete), multiscreen, controlli in stile DVR e timeline (+ il collegamento con iPad e iPhone che a me tanto farebbe comodo :metal:).

Se tanto mi dà tanto una cosa del genere non la vedo molto compatibile con blocchi ed oscuramenti, ma vedremo con il passare del tempo...
Last edited by Il Dok on 17/09/2010, 22:44, edited 1 time in total.
Dankun
Rookie
Rookie
Posts: 185
Joined: 25/02/2009, 19:51

Re: NBA League Broadband

Post by Dankun »

Si esatto, la cosa più fastidiosa delle repliche è che non tagliavano nè pubblicità, nè timeout nè intervallo. Praticamente la partita in diretta te la rimettevano il giorno dopo. Ed è veramente brutto, perchè stai sempre lì a mandare avanti per non vederti minuti e minuti di Garnett e Doc Rivers che parlano della difesa...
Locked