R.I.P Picconatore

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: R.I.P Picconatore

Post by Bounce »

PLATOON wrote: Con tutti i morti che si porta sulla coscienza la sua morte non mi ha smossa nessuna pietà
quoto.
Muori senza morire e vivrai per sempre
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: R.I.P Picconatore

Post by Radiofreccia »

doc G wrote: Cambia la situazione perchè su Ustica, Gladio, P2 e terrorismo palestinese gli si sarebbero potute chiedere verità nascoste. Di sicuro ne sapeva molto e di sicuro ha depistato moltissimo.
E su Ustica l'ha dimostrato con la dichiarazione del 2008, che parlava dei francesi e dell'attentato non riuscito a Gheddafi.
Dietro quella strage, non oso pensare cosa ci sia dietro e soprattutto chi ci sia dietro. Tutte le morti del post strage, tutti quei possibili testimoni trovati morti, l'aereo di guerra libiano trovano nel Luglio 1980 con dei fori di proiettoli e le ridicole spiegazioni dell'aereonautica sui fori stessi.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: R.I.P Picconatore

Post by francilive »

io non penso che sia una questione di buoni o cattivi. più semplicemente, chi ricopre certi ruoli, deve molte volte prendere delle decisioni eticamente scorrette. glielo impone il suo ruolo, per cercare di far tornare degli equilibri molto difficili.
ImageImage
defense is only way
Post Reply