Biglietti Yankee Stadium

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Biglietti Yankee Stadium

Post by mr.kerouac »

Ragazzi sono a metà tra il disperato e il bestemmiante (con netta prevalenza della seconda).
Dal 30 al 6 settembre sarò a New York, e volevo quindi recarmi a vedere NYY-A's del 31. Il problema è: come cazzo piglio i biglietti? Mi spiego: escluso ticketmaster per la scarsa disponibilità, provo con stubhub ma si presentano i seguenti problemi:

1. al momento dell'acquisto, non essendo io registrato, mi chiede nome, cognome, mail, pass, ecc... c'è però un problema: mi chiede anche il numero di telefono (cell). quando lo inserisco però mi compare il seguente messaggio: "enter a valid 10-digit phone number"
2. provo allora a fare la registrazione, e successivamente compare. altro problema: tra gli stati disponibili nella mascherina durante la registrazione, compaiono usa, australia, uk, grecia e francia. l'italia ovviamente no.
3. provo a contattare l'assistenza. altro problema: per contattare l'assistenza bisogna mettere il proprio cell, ecco allora l'altro messaggio: "please insert a valid phone number"


cosa faccio? qualcuno mi può gentilmente dare una mano? grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: Biglietti Yankee Stadium

Post by Gio »

Comprali dal sito ufficiale degli yankees, senza usare brookers.

Vai qui: http://newyork.yankees.mlb.com/ticketing/singlegame.jsp?c_id=nyy#upcoming_series
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Biglietti Yankee Stadium

Post by mr.kerouac »

Gio wrote: Comprali dal sito ufficiale degli yankees, senza usare brookers.

Vai qui: http://newyork.yankees.mlb.com/ticketing/singlegame.jsp?c_id=nyy#upcoming_series
rimanda a ticketmaster
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: Biglietti Yankee Stadium

Post by Gio »

mr.kerouac wrote: rimanda a ticketmaster
Vero, pero ti registri sul sito solo conl'indirizzo e-mail, senza numero di telefono e c'e` l'opzione per i compratori internazionali di aver i biglietti  alla biglietteria dello stadio (oltre a poterteli stampare a casa).

PS.. i meno cari sono a 55 dollari l'uno ...... per vedere gli Yankees un po un esagerazione secondo me.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Biglietti Yankee Stadium

Post by Luca10 »

Kero, vedo se da qui riesci a trovare qualcosa che ti interessa che non sia su stubhub o ticketmaster: http://www.tiqiq.com/Tiqiq/SingleEvent. ... erID=29085
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
A-Rod
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 17/01/2008, 11:21

Re: Biglietti Yankee Stadium

Post by A-Rod »

Su Stubhub metti il tuo nome e il numero e l'indirizzo dell'albergo (o inventati un'identità fittizia americana) e falli spedire lì. Oppure usa l'opzione "instant download" che c'è per la maggior parte dei biglietti, sempre mettendo ad esempio l'indirizzo dell'albergo.
A me avevano accettato senza problemi la carta italiana.
Last edited by A-Rod on 18/08/2010, 18:54, edited 1 time in total.
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Biglietti Yankee Stadium

Post by mr.kerouac »

A-Rod wrote: Su Stubhub metti il tuo nome e il numero e l'indirizzo dell'albergo (o inventati un'identità fittizia americana) e falli spedire lì. Oppure usa l'opzione "instant download" che c'è per la maggior parte dei biglietti, sempre mettendo ad esempio l'indirizzo dell'albergo.
A me avevano accettato senza problemi la carta italiana.
sinceramente non mi entusiasma l'idea di inventarmi un'identità fittizia...
l'opzione instant download c'è, il problema è che mi chiede ugualmente il numero di telefono
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
A-Rod
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 17/01/2008, 11:21

Re: Biglietti Yankee Stadium

Post by A-Rod »

mr.kerouac wrote: sinceramente non mi entusiasma l'idea di inventarmi un'identità fittizia...
l'opzione instant download c'è, il problema è che mi chiede ugualmente il numero di telefono
Metti il numero dell'albergo. Sarà 212-e qualcosa, tanto mica ti chiamano.
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Biglietti Yankee Stadium

Post by dicmod »

mr.kerouac wrote: sinceramente non mi entusiasma l'idea di inventarmi un'identità fittizia...
l'opzione instant download c'è, il problema è che mi chiede ugualmente il numero di telefono
Stubhub funziona benissimo, io avevo contattato l'albergo prima e loro mi avevano risposto che è pratica molto diffusa mettere tutte le referenziali dell'hotel per diversi motivi:
Hai un recapito per eventuali spedizioni.
Hai una persona che 24 su 24 può rispondere al telefono e avvisarti comodamente quando torni in albergo.
Se non parli bene la lingua non penso sia il tuo caso hai qualcuno che può rispondere per te.
Mi avevano solo specificato di mettere sul nome al momento dell'acquisto: Rossi Ugo guest arriving on e la data.
Poi su stubhub mi pare che in pratica tutti i biglietti vengano spediti via mail e vedrai che non ci sono problemi io ne ho già comprati 2.
Il mio consiglio per lo yankees stadium i posti in piedi, sono una vera delizia soprattutto quelli più belli e il risparmio non è da poco. io per la serie contro i Sox mi sono svenato!
Locked