Re: Calcio Padova. L'unico topic di una squadra di Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Calcio Padova. Siamo rimasti in B!!

Post by sonnechiosissimo »

ripper23 wrote: Taranto vicinissimo a Paolo Cotroneo del Padova. Che mi dite di lui?
è un buon difensore, meglio come centrale che come esterno, ruolo in cui può giocare all'occorenza. è ancora giovane perchè è nato nel 84 ed un buon giocatore per la categoria. diciamo che soffre generalemnte i giocatori piccoli e guizzanti perchè non è rapidissimo sul primo passo e quindi deve poi recuperare sul lungo.
Sinceramente io non ho presente la vostra situazione in difesa, ma a mio parere se non puntate alla promozione ma ad onesto campionato, magari anch econ spruzzi di alta classifica è un giocatore che fa al caso vostro
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Calcio Padova. Siamo rimasti in B!!

Post by ripper23 »

sonnechiosissimo wrote: è un buon difensore, meglio come centrale che come esterno, ruolo in cui può giocare all'occorenza. è ancora giovane perchè è nato nel 84 ed un buon giocatore per la categoria. diciamo che soffre generalemnte i giocatori piccoli e guizzanti perchè non è rapidissimo sul primo passo e quindi deve poi recuperare sul lungo.
Sinceramente io non ho presente la vostra situazione in difesa, ma a mio parere se non puntate alla promozione ma ad onesto campionato, magari anch econ spruzzi di alta classifica è un giocatore che fa al caso vostro
Dovrebbe essere il primo ricambio dei centrali di difesa. Ma non è stato anche capitano a Padova?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Calcio Padova. Siamo rimasti in B!!

Post by sonnechiosissimo »

ripper23 wrote: Dovrebbe essere il primo ricambio dei centrali di difesa. Ma non è stato anche capitano a Padova?
si è stato capitano ma evito di menzionarlo perchè non minimamente le capacità di essere il leader di una formazione. nel periodo in cui lui era il capitano a Padova abbiamo visto e stentito le cose peggiori uscire dallo spogliatoio. lui era come una bandiera tirava dalla parte dove poteva tarne più risultati, questo non ha certamente contribuito a cementare lo spogliatoio. due anni fa sabatini (allenatore che veniva dalle giovanili e quindi conosceva la realtà della squadra e dello spogliatoio) gli ha subito tolto la fascia da capitano dandola a Faisca 

ecco se vi serve per quello che mi chiedi tu ti dico che è una buona presa
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Calcio Padova. Siamo rimasti in B!!

Post by sonnechiosissimo »

Il Calcio Padova informa che per la stagione 2010/2011 Ivone De Franceschi assumerà il ruolo di collaboratore tecnico del direttore sportivo Rino Foschi. 

scelta fatta per non eliminare dall'organigramma della dirigenza un giocatore simbolo del Padova
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
Locked