Re: Snowboard - 07-08 white season

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by sonnechiosissimo »

Lilpol wrote: Cioè rompersi? Ho sempre pensato che la Head fosse una buona marca così come la DC:

http://www.nencinisport.it/DC_snowboard ... ther=12087

purtroppo essendo alto un misero 1,60 mi tocca prendere tavole da donna, in compenso ho il 43 di piede quindi abbinare lunghezza a larghezza non è semplicissimo  :D

attacchi:

http://www.predonishop.it/prodotto-1433 ... CHECK.aspx
questo setting è molto buono  :forza:

l'attacco a me piace molto c'ho girato la scorsa stagione con il Phanthom e devo dirti che ti da un ottimo fell in conduzione e una buona sicurezza nelle eventuali riprese della tavole (derivanti da errori). Tra le cose carine c'è da dire che è ben regolabile soprattutto il puntale anteriore Nitro a me piace molto!
se vuoi una alternativa io ti consiglio questa che noi vendiamo in negozio:
http://www.originalsport.it/shop/index. ... ucts_id=13
(non fare caso al sito lo stiamo costruendo adesso  :forza: )
il P1 è la poltrona degli attacchi il massimo confort con prestazioni di altissimo livello!!

Le DC sono buone tavole e onestamente hanno un ottima possibilità di rivendità se fra un paio d'anni hai fatto il salto di qualità e vuoi puntare a qualcosa di spessore tecnico maggiore.

:gogogo: :gogogo:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by Lilpol »

sonnechiosissimo wrote: questo setting è molto buono  :forza:

l'attacco a me piace molto c'ho girato la scorsa stagione con il Phanthom e devo dirti che ti da un ottimo fell in conduzione e una buona sicurezza nelle eventuali riprese della tavole (derivanti da errori). Tra le cose carine c'è da dire che è ben regolabile soprattutto il puntale anteriore Nitro a me piace molto!
se vuoi una alternativa io ti consiglio questa che noi vendiamo in negozio:
http://www.originalsport.it/shop/index. ... ucts_id=13
(non fare caso al sito lo stiamo costruendo adesso  :forza: )
il P1 è la poltrona degli attacchi il massimo confort con prestazioni di altissimo livello!!

Le DC sono buone tavole e onestamente hanno un ottima possibilità di rivendità se fra un paio d'anni hai fatto il salto di qualità e vuoi puntare a qualcosa di spessore tecnico maggiore.

:gogogo: :gogogo:
:notworthy: ancora grazie mille  :notworthy:
Image°°Image°°Image
tOdayiStheDay
Rookie
Rookie
Posts: 146
Joined: 10/02/2005, 21:39
Location: Milano

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by tOdayiStheDay »

sonnechiosissimo wrote: questo setting è molto buono  :forza:

l'attacco a me piace molto c'ho girato la scorsa stagione con il Phanthom e devo dirti che ti da un ottimo fell in conduzione e una buona sicurezza nelle eventuali riprese della tavole (derivanti da errori). Tra le cose carine c'è da dire che è ben regolabile soprattutto il puntale anteriore Nitro a me piace molto!
se vuoi una alternativa io ti consiglio questa che noi vendiamo in negozio:
http://www.originalsport.it/shop/index. ... ucts_id=13
(non fare caso al sito lo stiamo costruendo adesso  :forza: )
il P1 è la poltrona degli attacchi il massimo confort con prestazioni di altissimo livello!!

Le DC sono buone tavole e onestamente hanno un ottima possibilità di rivendità se fra un paio d'anni hai fatto il salto di qualità e vuoi puntare a qualcosa di spessore tecnico maggiore.

:gogogo: :gogogo:
Ma per lui non è meglio una tavola da ragazzo anzichè da donna? O sono tarate in maniera simile come forza necessaria per pestarle ecc?
Per gli attacchi io ti consiglio Union.
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by Lilpol »

tOdayiStheDay wrote: Ma per lui non è meglio una tavola da ragazzo anzichè da donna? O sono tarate in maniera simile come forza necessaria per pestarle ecc?
Per gli attacchi io ti consiglio Union.
Da ragazzo praticamente non esistono della mia misura, da quel che ne so l'unica differenza tra una tavola da uomo e una da donna sono le dimensioni appunto e la resistenza al peso dello "snowboarder", ma pesando 52/51 kg non è un problema.


Ho chiesto a un negoziante on-line per una tavola e gli attacchi del link sopra e mi ha detto che non sono compatibili, ma come funziona la cosa? Che differenze ci sono?
Image°°Image°°Image
tOdayiStheDay
Rookie
Rookie
Posts: 146
Joined: 10/02/2005, 21:39
Location: Milano

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by tOdayiStheDay »

Lilpol wrote: Da ragazzo praticamente non esistono della mia misura, da quel che ne so l'unica differenza tra una tavola da uomo e una da donna sono le dimensioni appunto e la resistenza al peso dello "snowboarder", ma pesando 52/51 kg non è un problema.


Ho chiesto a un negoziante on-line per una tavola e gli attacchi del link sopra e mi ha detto che non sono compatibili, ma come funziona la cosa? Che differenze ci sono?
Ma dici gli attacchi Burton che ti ha linkato sonnecchiosissimo e la tavola DC che hai linkato tu?
L'unica spiegazione è che il tuo negoziante abbia i P2 solo est,col channel(che va bene sulle tavole burton col solco in mezzo al posto dei 3/4 fori per le viti). Anche se in teoria anche quelli si possono adattare alle tavole tradizionali ma non avrebbe senso...
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by Lilpol »

tOdayiStheDay wrote: Ma dici gli attacchi Burton che ti ha linkato sonnecchiosissimo e la tavola DC che hai linkato tu?
L'unica spiegazione è che il tuo negoziante abbia i P2 solo est,col channel(che va bene sulle tavole burton col solco in mezzo al posto dei 3/4 fori per le viti). Anche se in teoria anche quelli si possono adattare alle tavole tradizionali ma non avrebbe senso...
Ho chiesto al negoziante e mi ha detto che le burton sono una cosa a se per gli attacchi, comunque ho già comprato la tavola della DC e gli attacchi del link sopra, dovrebbero essere compatibili.
Ah se volete risparmiare non comprate direttamente dal sito nencini, lo stesso negoziante vende su ebay a prezzi inferiori (io ho risparmiato circa 50 euro)
Image°°Image°°Image
Post Reply