Le 'Hall of famers' di NHL dinasty

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Le 'Hall of famers' di NHL dinasty

Post by bure »

Qui si riportano ad imperitura memoria le frasi meritevoli di passare alla storia della NHL dinasty.


frasi leggendarie

ultime parole famose

indimenticabili minchiate

instant classics

...



nota bene: il russo è invitato a non inserire qualsiasi frase trash in questo topic altamente selezionato. Lo spam ha già un thread apposito, che infatti già supera le 100 pagine...
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Le 'Hall of famers' di NHL dinasty

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: Beh voi che avreste fatto? Ognuno alla fine gioca per vincere,okkey è da stronzi approfittarsi di quelli con meno esperienza [Jassie, n.d.r.], ma quando le cose te le propongono, se ti conviene, alla fine si accetta.
Last edited by bure on 07/06/2008, 12:14, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Le 'Hall of famers' di NHL dinasty

Post by bure »

instant classic:
MVComets wrote: Have fun waiting?? :angry:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Le 'Hall of famers' di NHL dinasty

Post by bure »

sempre + leggendaria quella di Dave  :forza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Le 'Hall of famers' di NHL dinasty

Post by therussianrocket »

Non me ne voglia davide (pittsburgh) se pubblico un suo PM (tra l'altro arrivatomi dopo che Kronwall l'avevo gia ceduto), ma mi ci sono imbattuto nuovamente oggi e mi ha fatto spaccare dal ridere. Io gli offrivo Kronwall e un secondo giro per Gaborik. Ecco la risposta:

ciao, innanzitutto scusa per non averti risposto prima, problemi di account e tempo...
Eccomi qua adesso, spero con un pò più di tempo da quì in poi...

A dispetto della latitanza del mio sniper mi vedo costretto a rifiutare l'offerta (il tuo socio, noto estimatore di Gaborik, avrebbe dovuto avvisarti che per me lo slovacco vale molto più di un difensore mezzo stay at home e mezzo offensivo - ma comunque non a Detroit dove è chiuso da Lidstrom e Rafalski - e una 2a scelta).

Per Gaborik e mia seconda chiedo Kane e vostra prima. In ogni caso, se accettata, probabilmente credo che aspetterei comunque di vedere dove va a finire.

ciao!!

Davide


:forza: :forza: :forza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Le 'Hall of famers' di NHL dinasty

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: Partita dai numeri altissimi tra Boston di Matt e la mia squadra. Sfortunatissimo Matt che avesse incontrato quasi qualsiasi altra squadra sta settimana avrebbe vinto.. :D

N.d.R.

Questo dopo 1 anno e mezzo di dinasty.
E Boston, almeno al momento del post,sarebbe stata nettamente sotto anche con Monterey e Tampa, oltre che con NY, Dallas...  :lol2:
Last edited by bure on 22/11/2009, 19:03, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Le 'Hall of famers' di NHL dinasty

Post by The Answer Palermitano »

bure wrote:
N.d.R.

Questo dopo 1 anno e mezzo di dinasty.
E Boston, almeno al momento del post,sarebbe stata nettamente sotto anche con Monterey e Tampa, oltre che con NY, Dallas...  :lol2:

Okkey lo ripeto, dato che ogni occasione è buona per farmi passare la voglia di scrivere qua dentro  :gazza:...dato che nella Dinasty NBA, Matt possiede la franchigia di Boston...per qualche strano collegamento che avevo fatto velocemente mi ero convinto avesse anche Boston qua anche nella Dinasty NHL, perchè non lo so, ma boh mi venne così su 2 piedi...okkey o mi vuoi dare colpi nel culetto "con la cucchiaia di legno"?
Oltretutto se leggi ho scritto "quasi" qualsiasi altra squadra perchè avevo visto c'erano anche altre 3-4 squadre sui 40-50 punti solo che mi rompeva troppo scrivere che squadre erano...
Image Image Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Le 'Hall of famers' di NHL dinasty

Post by bure »

TheDominator wrote: fiduciosamente il mio italiano non sembra come la merda

In ogni modo, dunque nessuno pensa altro che è giusto che ho dovuto commerciare primo globale per prendere più scelte di abbozzo e degli altri inizi di individuo con un camion pieno di scelte di abbozzo e commercia tutti loro lontano per pressoché niente?

giusto la mia opinione
:forza: :notworthy:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Post Reply