Enes Kanter

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Enes Kanter

Post by Luca10 »

Sancho Panza wrote: E però Kanter sostiene di non aver mai accettato denaro dal Fenerbahçe, ed a quanto pare potrebbe anche essere vero. Il problema è che secondo il regolamento della NCAA non avrebbe nemmeno potuto giocare in una squadra insieme a dei professionisti... :polliceverso:
Esattamente. Il ragionamento dell'NCAA è che se giochi in una squadra pro, sei un pro. Che poi oh, non è manco tanto sbagliato visto che sappiamo tutti che in Europa spesso i "contratti" non sono troppo chiari ed i soldi volano via sotto forma di rimborsi e cose varie.

Kilicli ha saltato questa stagione 20 partite perchè aveva giocato nella seconda o terza serie dove qualcuno era pagato; Dragovic ha saltato 3 partite perchè era andato per 3 partite in panchina - vado in entrambi i casi a memoria, ma dovrei esserci vicino -, l'oroscopo non mi sembra troppo positivo.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
anaclerioisback
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 25/06/2008, 19:18
Location: ANCONA

Re: Enes Kanter

Post by anaclerioisback »

non voglio discutere il regolamento Ncaa ma sarebbe un vero peccato che Kentucky non possa utilizzare il ragazzo nella prossima stagione, Enes Kanter è gia da ora un prospetto che sposta ad ogni livello.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Post Reply