La MLS su Sportitalia?

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

La MLS su Sportitalia?

Post by francospicciariello »

Durante la telecronaca di USA-Argentina il telecronista ha riferito che Sportitalia trasmetterà l'esordio di David Beckham in maglia Galaxy il prossimo 21 luglio, in occasione dell'amichevole LA Galaxy - Chelsea, per il torneo "World Series of Football".

Sportitalia sta tra l'altro coprendo benissimo la Nazionale USA, prima in Gold Cup, ora in Copa, con telecronache molte attente e infarcite di informazioni interessante. Apprezzabile poi l'assenza del tipico eurosnobismo calcistico antiamericano, cui invece si oppone un'analisi tecnica seria dei valori reali presenti in campo.

Spero proprio che Sportitalia faccia uno sforzo e acquisti i diritti per la MLS, che a questo punto non se siano nel portafoglio di Sky. Infatti, Sky acquista ogni anno un pacchetto di diritti dalla ESPN (NBA, NFL, MLB, ecc.) che l'anno scorso includeva anche la MLS. Ci sono però altre partite a disposizione. Ad esempio alcune del sabato, o una che si gioca alla mezzanotte (in genere) italiana la domenica. Più gli anticipi non del giovedì.

Speriamo bene.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: La MLS su Sportitalia?

Post by cla75 »

francospicciariello wrote:Durante la telecronaca di USA-Argentina il telecronista ha riferito che Sportitalia trasmetterà l'esordio di David Beckham in maglia Galaxy il prossimo 21 luglio, in occasione dell'amichevole LA Galaxy - Chelsea, per il torneo "World Series of Football".

Sportitalia sta tra l'altro coprendo benissimo la Nazionale USA, prima in Gold Cup, ora in Copa, con telecronache molte attente e infarcite di informazioni interessante. Apprezzabile poi l'assenza del tipico eurosnobismo calcistico antiamericano, cui invece si oppone un'analisi tecnica seria dei valori reali presenti in campo.

Spero proprio che Sportitalia faccia uno sforzo e acquisti i diritti per la MLS, che a questo punto non se siano nel portafoglio di Sky. Infatti, Sky acquista ogni anno un pacchetto di diritti dalla ESPN (NBA, NFL, MLB, ecc.) che l'anno scorso includeva anche la MLS. Ci sono però altre partite a disposizione. Ad esempio alcune del sabato, o una che si gioca alla mezzanotte (in genere) italiana la domenica. Più gli anticipi non del giovedì.

Speriamo bene.



Si,l'ho sentita pure io quella frase di Massimo Callegari..........Speriamo sia l'inizio di una lunga e prolifica collaborazione tra la Mls e Sportitalia!!!!Però come ti ripeto Fra,preferirei che le partite fossero in differita,odio vederle iniziate di.........15-20 minuti!!!!
User avatar
Yao84
Rookie
Rookie
Posts: 117
Joined: 02/12/2006, 14:48
Location: Salerno

Re: La MLS su Sportitalia?

Post by Yao84 »

magari SI facesse lo sforzo!!beckham è un'ottima attrazione,spero lo sia anche per SI
"Not in my house"  :nono:
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: La MLS su Sportitalia?

Post by Mahor »

Mahor wrote:Il fatto che sabato pomeriggio SportItalia trasmetterà due partite (in replica, ovviamente) della nazionale statunitense significa qualcosa o è un caso?
User avatar
Cily
Rookie
Rookie
Posts: 288
Joined: 19/06/2005, 22:14
Location: Brenna (CO)

Re: La MLS su Sportitalia?

Post by Cily »

Se il buongiorno si vede dal mattino...niente LA-Chelsea su SI, pare per l'inserimento di sky ma sono voci.
Image
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: La MLS su Sportitalia?

Post by francospicciariello »

Ho voci di una trattativa fra SportItalia e MP Silva, la società che detiene i diritti esteri della MLS, per partire già dopo i Mondiali.
Speriamo in novità a breve.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: La MLS su Sportitalia?

Post by cla75 »

francospicciariello wrote: Ho voci di una trattativa fra SportItalia e MP Silva, la società che detiene i diritti esteri della MLS, per partire già dopo i Mondiali.
Speriamo in novità a breve.

Speriamo bene.......se Sky trasmette le partite della Mls targate Espn, Sportitalia potrebbe far vedere quelle che vanno in onda su Fox Soccer Channel e su Direct Tv

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: La MLS su Sportitalia?

Post by AntaniFC »

Bella cosa!! Sperem...  :applauso:

Tra l'altro Sportitalia si sta distinguendo nel panorama tv per la qualità dei programmi e la preparazione dei suoi giornalisti.

Se vogliamo fare una petizione scritta io ci sono!!!

:forza:
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: La MLS su Sportitalia?

Post by cla75 »

AntaniFC wrote: Bella cosa!! Sperem...   :applauso:

Tra l'altro Sportitalia si sta distinguendo nel panorama tv per la qualità dei programmi e la preparazione dei suoi giornalisti.

Se vogliamo fare una petizione scritta io ci sono!!!

:forza:

Pure io ci sono!!!!!!
:metal: :metal:
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: La MLS su Sportitalia?

Post by blackiesan74 »

Firmo anch'io!!

E mi propongo per commentare le partite!!  :forza:  :forza: (scherzo)
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: La MLS su Sportitalia?

Post by AntaniFC »

blackiesan74 wrote: Firmo anch'io!!

E mi propongo per commentare le partite!!  :forza:  :forza: (scherzo)
In alternativa a blackiesan per le partite proporrei Federico Casotti o Stefano Borghi!!!  :forza:
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: La MLS su Sportitalia?

Post by sognando california »

Non è che forse ci sono più speranze con Conto Tv o Dahlia...?

Domanda, ma se poi ti fanno una telecronaca soporifera o peggio ancora "banale" in stile V Elementare, staremo tutti a lamentarci ?
C'è lo strumento dello streaming accontentarsi dei commenti in spagnolo o in inglese, in fondo non è malaccio!
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
Yao84
Rookie
Rookie
Posts: 117
Joined: 02/12/2006, 14:48
Location: Salerno

Re: La MLS su Sportitalia?

Post by Yao84 »

novità?sarebbe una cosa eccezzionale :forza:
"Not in my house"  :nono:
Post Reply