Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi si giocherà la Stanley Cup??

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/phi.gif[/img] - Philadelphia Flyers
10
59%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/mon.gif[/img] - Montreal Canadiens
7
41%
 
Total votes: 17

User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: è un peccato perchè avete eliminato i migliori della stagione e i campioni in carica ed uscite con la squadra tra le 3 affrontate più scarsa...che considerata la maledizione hossa andrà pure a vincerla sta stanley cup.
considerato che noi abbiamo eliminato i Devils che avevano fatto una stagione paurosa ed i Bruins che avevano eliminato i Sabres che anche loro non scherzavano...forse siamo più forti di quanto la RS ha fatto vedere  :D
Poi diciamo che abbiamo dei giocatori che storicamente nei PO salgono di livello, che forse si adattono più al gioco dei PO e che a differenza dei Flyers del passato che erano leoni in RS e dei conigli nei PO (chi segue l'Hockey da un po lo sa bene) quest'anno forse questa squadra finalmente è normalissima nella RS ma dei guerrieri quando conta
Image Image Image
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by kachlex »

The Answer Palermitano wrote:...quest'anno forse questa squadra finalmente è normalissima nella RS ma dei guerrieri quando conta
di questo bisogna dare atto. I Flyers nei playoff mi sembra abbiano meritato di arrivare dove sono. Se sara' finale poi daranno tutto e non sara' facile per chi arriva da ovest (anche se partira' da favorita a prescindere!)  :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by The Answer Palermitano »

kachlex wrote: di questo bisogna dare atto. I Flyers nei playoff mi sembra abbiano meritato di arrivare dove sono. Se sara' finale poi daranno tutto e non sara' facile per chi arriva da ovest (anche se partira' da favorita a prescindere!)  :penso:
questo almeno per me che seguo i Flyers ormai da 10 anni è il dato più importante. Ricordo come fosse ieri (e penso lo ricordi anche tu) come quando da Numero 2 venimmo eliminati 4 a 1 dai Senators numeri 7..attorno a quella squadra, che aveva vinto l'Atlantic c'erano delle aspettative altissime eppure fu un fallimento atroce così come nel 2000 che i Flyers "quasi" vincitori del President non arrivarono a giocarsi la Stanley Cup....delusioni atroci di una squadra fortissima in RS ma che nei PO si scioglieva sul ghiaccio (tanto per fare una battuta).
Quest'anno "sembra" esser diverso, anzi, comunque vada questa finale di Conference (anche nel caso che Montreal recuperi e vinca la Serie 4 a 3) quest'anno questa squadra è diverso e va applaudita perchè si è assolutamente meritata di essere ad 1 sola Gara dalla finale per la Stanley Cup (ho i brividi solo al dirlo)
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by therussianrocket »

Vedendo finalmente Montreal giocare, rivedo un po' alcune situazioni già viste in passato con JM alla guida. I soliti pregi e i soliti difetti. Tanto per dirne alcuni: squadra che gioca bene, tira molto e da ogni posizione, ma con un'assenza totale di un giocatore che rompa le scatole davanti al portiere avversario (Carter in gara 4, dall'altra parte). Da ammirare per intensità i primi periodi di gara 3 e 4 poi come ha già osservato qualcuno è finito il gas. Gente come Cammalleri e Gionta non è abbastanza aiutata da un supporting cast in questa serie non all'altezza. Un nome su tutti: Plekanec.
Phila è dall'inizio che dico che va fino in fondo, le tre sconfitte coi Bruins mi avevano un po' spaventato ma poi si son ripresi. La loro strada a mio avviso era più spianata di quanto sia sembrato: i Devils post Kovalchuk (non che sia colpa sua, ma qualche equilibrio l'avrà pure alterato) son stati poca cosa, Boston non è ai livelli dello scorso anno e Montreal è una squadretta, non andando troppo per il sottile. Pronger l'ho sempre considerato il pezzo mancante e si sta ripetendo quasi ai livelli di quando portò da solo in finale Edmonton da ottavi nel seeding. Phila squadra magari non di primissimo livello, ma completa questo si.

Ps: Ci ho messo un po' a capire che i telecronisti chiamavano Subban pronunciandolo Subain, alla francese. Ho sempre capito Silvain. Quindi per me lui dall'inizio della serie è Silvano: che è esattamente come chiamerei il mio maggiordomo di colore.

azazel wrote: è un peccato perchè avete eliminato i migliori della stagione e i campioni in carica ed uscite con la squadra tra le 3 affrontate più scarsa...che considerata la maledizione hossa andrà pure a vincerla sta stanley cup.
non definirei i flyers "più scarsi", "meno forti" forse è più corretto. Tutto questo per la precisione. Massimo Alfredo Giuseppe Maria (cit.)

Image

Sotto con game 5! :metal:
Last edited by therussianrocket on 25/05/2010, 1:04, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by The Answer Palermitano »

GAME, SET, AND MATCH

4 a 2, Eastern Conference Champions, e ci giochiamo la Stanley Cup. Mi godo la festa da domani si pensa alla Finalissima...

Ancora Grazie a tutti questi meravigliosi ragazzi, un cartello al Wachovia Center recitava: From Shootout to Stanley Cup.


Mancavamo dalla Finale per la Stanley Cup da 13 anni, dal lontano 1997 in cui i Red Wings ci spazzarono via con un secco 4 a 0, adesso vi ritorniamo nell'anno in cui meno era pronosticabile, dopo che per anni ed anni da quel lontano 1997 le delusioni e le disfatte si erano sommate una sopra l'altra.
Finalmente siamo tornati, finalmente potrò vedere i miei ragazzi alle finali per la Stanley...

Non riesco a crederci.... :piango:
Image Image Image
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by kachlex »

therussianrocket wrote: Ps: Ci ho messo un po' a capire che i telecronisti chiamavano Subban pronunciandolo Subain, alla francese. Ho sempre capito Silvain. Quindi per me lui dall'inizio della serie è Silvano: che è esattamente come chiamerei il mio maggiordomo di colore.
Il solito borghese razzista del nord est  :D
Guardati le spalle perche' con Silvano mi sa che fare la rima e' un attimo  :gazza:

Detto questo, dopo la triplete interista i Flyers in finale: la congiunzione astrale e' tracciata  :carezza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by darthpig »

Purtroppo è finita...finita la birra, finita la serie...
A parte tutto, non si può pretendere molto da una squadra dove sono solo in 2 a buttarla dentro..il catenaccio ci ha portato avanti per 2 serie, ma non è il calcio...
Spiace uscire con Phila, perchè è dai tempi post Legion of Doom che mi sta sui maroni, ma forse è giusto che sia una squadra meglio equipaggiata di MTL a disputarsi la finale.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by therussianrocket »

kachlex wrote: Il solito borghese razzista del nord est  :D
Guardati le spalle perche' con Silvano mi sa che fare la rima e' un attimo  :gazza:

Detto questo, dopo la triplete interista i Flyers in finale: la congiunzione astrale e' tracciata   :carezza:
:lol2: :lol2: :lol2:

ps: quoto l'ultima frase :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Max_fly
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 02/03/2007, 1:13

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by Max_fly »

A me dispiace solo che ci giochiamo la Stanley con la squadra che preferisco ad Ovest assieme ai Ducks...


Detto questo


FLYERS EASTERN CONFERENCE WINNER!!!!!!!


Richards ha toccato il trofeo, Toews no...io mi tocco qualcosa d'altro....
Last edited by Max_fly on 25/05/2010, 22:31, edited 1 time in total.
User avatar
invisibilao
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 01/09/2009, 15:06
Location: Vicenza

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by invisibilao »

Comunque dai, PO da ricordare per Montreal.
Peccato essere arrivati alla finale scarichi dopo le imprese recenti ma pazienza. Gra merito comunque va a questi sempre più in crescita Phila.
Ad ovest sono avvisati  :gazza:
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by The Answer Palermitano »

Max_fly wrote: A me dispiace solo che ci giochiamo la Stanley con la squadra che preferisco ad Ovest assieme ai Ducks...


Detto questo


FLYERS EASTERN CONFERENCE WINNER!!!!!!!


Richards ha toccato il trofeo, Toews no...io mi tocco qualcosa d'altro....
Io sono contento che Richards abbia preso il Wales Trophy e l'abbia mostrato al Wachovia Center...se lo merita tutto il pubblico di vedere quello per la quale hanno tifato fino ad ora..e quello per la quale questa squadra ha combattuto. Perchè fino ad ora, abbiamo lottato per arrivare a giocarci la Stanley Cup...quindi esultiamo e siamo contenti.
Solo dopo si pensa alla Stanley Cup
Image Image Image
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by darthpig »

The Answer Palermitano wrote: Io sono contento che Richards abbia preso il Wales Trophy e l'abbia mostrato al Wachovia Center
Anche perchè non ne vedranno altre..  :gazza:
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by kachlex »

darthpig wrote: Anche perchè non ne vedranno altre..   :gazza:
eh si perche' vinceranno la 4a a Chicago!  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by therussianrocket »

sotto col topic della finale
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by The Answer Palermitano »

therussianrocket wrote: sotto col topic della finale
tra  2 ore arriva  :truzzo:
Image Image Image
Post Reply