The Finals - Sfida Fra Coach

Il canale NBA moderato
User avatar
Vic Vega
Senior
Senior
Posts: 1551
Joined: 16/04/2004, 20:42
Location: Bitonto

The Finals - Sfida Fra Coach

Post by Vic Vega »

Ma perchè abbiamo ceduto Mohammed?
[align=right][snapback]207248[/snapback][/align]


Per avere Rose visto che nel ruolo eravate scoperti. :hehe:
ImageImage
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

The Finals - Sfida Fra Coach

Post by Ciombe »

Allora:

il mismacht Prince Ginobili è una pratica attuabile in rade occasioni all'inizio dei primi 2 quarti...
Prince è più alto, ma nn è tanto più fisico rispetto a Ginobili, quindi andare in post servirebbe a poco..
Piuttosto quello di togliere Gino dal sistema difensivo Spurs, mettendo Tay sui lati ad aspettare palla piuttosto che stare nel vivo dell'azione per farsi recuperare palla da Gino, potrebbe essere una via, ma dopotutto Ginobili nn recupera 15 palloni a gara su intercettamento, quindi si può benissimo dire che... chi se ne frega se Prince e Ginobili si marcano????
Il problema principale a mio avviso è che Duncan, nonostante Sheed n difesa mostri tutto il suo arsenale, deve essere limitato con aiuti ecc... lasciando magari liberi Bowen e Nazr che proprio due cecchini nn sono...
E rinforzare il mismacht tra Billups e Parker... Il francese soffre la fisicità del play di Det...

Quindi a mio avviso, meno palloni per Prince, più pallonia Billups... Hamilton ha ciccato una gara, la prossima la gioca bene
Lukavitt
Senior
Senior
Posts: 1359
Joined: 06/09/2002, 22:00

The Finals - Sfida Fra Coach

Post by Lukavitt »

Se foste in Brown come cerchereste di far fruttare al meglio il missmatch Prince-Ginobili? Cerchereste di mettere Prince in condizione di attaccare Manu dal post basso? Oppure piazzereste Prince in angolo per :
1)fargli prendere piazzati "sulla testa" dell'avversario;
2) soprattutto costringere Ginobili a seguirlo e togliere così un pericolosissimo "sporca-linee di passaggio" come l'argentino dal cuore della difesa?
[align=right][snapback]206848[/snapback][/align]
Solo e unicamente opzione uno a meno che non si tratti logicamente di contropiede (e qui Brown dovrebbe inventarsi qualcosa)...ho letto, non mi ricordo chi l'ha scritto, che Prince in area ha sbagliato molti tiri che a lui di solito risultano congeniali dopo aver battuto Ginobili...e grazie al caz...forse perchè in aiuto si trova un Ilga o LaFrentz ma uno che di nome fa Tim e di cognome Duncan? L'unico modo per aprire la scatola è allargare il range di tiro di tutti i giocatori dato che sia Wallace che rasheed in questa serie dovranno stare molto di più nelle vicinanze del canestro che in altre partite per impedire il facile recupero dei texani e la conseguente velocità di penetrazione di Parker...mettendo prince sulla linea da tre (e da li può giocare e usare il suo 1vs1) puoi farlo altrimenti vai a fare solo il gioco degli speroni cje in queste situazioni vanno a nozze...
*FQ*

The Finals - Sfida Fra Coach

Post by *FQ* »

dovresti fare l'analista
:shocking:
Last edited by *FQ* on 12/06/2005, 14:59, edited 1 time in total.
Post Reply