Mls e Copa Libertadores

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Mls e Copa Libertadores

Post by sognando california »

Forse la soluzione più pratica, è fare qualche piccola prova... io resto un pò scettico sull'accorpamento tra Concacaf e Connebol come federazioni, specie per quanto concerne qualificazioni ai mondiali.
Se i team della Mls volessero provare la "Libertadores" avanzerei l'ipotesi di una partecipazione ad invito, delle specie di "Wild Card".
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
Michyfog
Rookie
Rookie
Posts: 264
Joined: 18/11/2007, 1:16
Location: Verona
Contact:

Re: Mls e Copa Libertadores

Post by Michyfog »

Secondo me è una delle soluzioni possibili per far sì che il calcio diventi molto popolare anche in nordamerica
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Mls e Copa Libertadores

Post by NY_Cosmos »

Io invece propongo di fondere Superliga e Interliga tanto in Gennaio la MLS è ferma per cui potrebbero benissimo giocare la nuova competizione che terminerebbe con una classica finale Usa - Messico
You'll never walk alone!!
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Mls e Copa Libertadores

Post by francospicciariello »

A novembre CONCACAF e COMNEBOL rivedranno gli accordi per le partecipazioni CONCACAF alla Copa Libertadores dal 2011 in poi.
Novità in arrivo per la MLS?
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
ChièLoRe?
Rookie
Rookie
Posts: 122
Joined: 29/02/2008, 13:56

Re: Mls e Copa Libertadores

Post by ChièLoRe? »

rispolvero questo topic...si sa più niente delle novità della Libertadores verso la CONCACAF? visto che a Novembre dovevano esserci degli accordi...
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Mls e Copa Libertadores

Post by francospicciariello »

ChièLoRe? wrote: rispolvero questo topic...si sa più niente delle novità della Libertadores verso la CONCACAF? visto che a Novembre dovevano esserci degli accordi...
Addio alla Libertadores (per ora)
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10238
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: Mls e Copa Libertadores

Post by AntaniFC »

francospicciariello wrote: Addio alla Libertadores (per ora)
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10238
Mah... secondo me è meglio così. Per i team MLS credo non sia ancora giunta l'ora di partecipare alla Copa. Certo, l'idea della wild card che ipotizzava SoCal tempo fa non sarebbe male, ma che figura potrebbero fare se a malapena riescono a qualificarsi ai quarti di finale della CCL?
Senza considerare i costi e il disagio di trasferte lunghe e dispendiose.
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Mls e Copa Libertadores

Post by blackiesan74 »

Condivido il tuo pensiero.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Mls e Copa Libertadores

Post by JoK3R »

Condivido anche io, ma penso anche che la CONCACAF ha già la sua Champions League. Basta valorizzare ancor di più quella..e aspettare che i tempi migliorino; parliamo pur sempre degli USA, indi non possiamo pretendere tanto. Diciamo pure che se, in primis, cambia registro e si attiva meglio la stessa confederazione.. :fischia:
Image
Image Image
Post Reply