Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Il canale della Dinasty NHL
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

^Tex^ wrote: Guarda,metterei la mano sul fuoco sul fatto che ricordi male:ne avevamo parlato di recente,prima di Natale e neanche te ricordavi decisioni prese in merito...anche perchè mi pare che la proposta l'abbia fatta ad inizio di questo anno,mentre Galiardi Vicram l'ha perso alla fine della scorsa stagione,e di sicuro non sono Marty McFly.  :D
no dai, nn posso esser così fuso... la cosa fu proposta e discussa l'anno scorso a stagione in corso, poco prima dei playoff credo.. la proposta fu rimandata all'anno seguente e Vicram pagò dazio con la beffa Galiardi (non si era tenuto spazio x firmarlo, quindi nn avrebbe neanke potuto firmarlo sprecando un anno di contratto).. al che a suo tempo mi pare di avergli pure ricordato ki doveva ringraziare (x aver bocciato l'introduz immediata della tua modifica).
Poi Malkin ti ha sturato le orecchie,come fai a non aver capito al tempo?!  :naughty:
eh?  :lol2:

cmq ho editato sul rulebook, prova a rileggere anche tu x vedere se è ok e si capisce:
"There is an exception though: if the player reaches the 10 games threshold after his team is already out of the competition (eliminated from playoff or playout), that team will retain his rights until the start of the following september free agency market. That means his team will be able to sign him to a contract that will start running at the beginning of the following season (and that will define the duration of such contract)."
Last edited by bure on 06/03/2010, 16:49, edited 1 time in total.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

bure wrote: cmq ho editato sul rulebook, prova a rileggere anche tu x vedere se è ok e si capisce:
"There is an exception though: if the player reaches the 10 games threshold after his team is already out of the competition (eliminated from playoff or playout), that team will retain his rights until the start of the following september free agency market. That means his team will be able to sign him to a contract that will start running at the beginning of the following season (and that will define the duration of such contract)."
Ok,mi pare chiara...e se la capisco io la capiscono tutti.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

bure wrote: Vicram pagò dazio con la beffa Galiardi (non si era tenuto spazio x firmarlo, quindi nn avrebbe neanke potuto firmarlo sprecando un anno di contratto).. al che a suo tempo mi pare di avergli pure ricordato ki doveva ringraziare (x aver bocciato l'introduz immediata della tua modifica).
eh?  :lol2:
Non riaprite certe ferite per piacere....col senno di poi (vedi i numeri di Galiardi) mi fa male il doppio :carezza: