Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Post by ^Tex^ »

Di big canadesi negli ultimi anni,dal mondiale russo di 2-3 anni fa,mi pare di ricordare che attaccanti come Heatley,Nash e St.Louis siano presenza fissa.
Poi quell'anno c'erano anche un giovanissimo Toews,con Weber,Phaneuf e via discorrendo,quindi l'andazzo è più o meno quello tutti gli anni:sempre gente di livello,comunque.
Perfino il mio amicone Malkin e Ovechkin.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Svizzero86

Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Post by Svizzero86 »

Dal 2018 dovrebbe non esserci più il mondiale nell'anno delle olimpiadi. Sempre interessante comunque vedere squadre come Ungheria, Francia o Italia con gente di livello assoluto.

L'anno scorso c'erano Doughty, Weber e Heatley tra i campioni olimpici; più Spezza, Stamkos, St. Louis, Doan per il Canada, tra i nomi più importanti. Due anni fà in Canada c'erano moltissimi dei più forti.
User avatar
isles_fan
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 10/04/2007, 12:19
Location: Modena (a volte Bratislava)
Contact:

Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Post by isles_fan »

Svizzero86 wrote: Dal 2018 dovrebbe non esserci più il mondiale nell'anno delle olimpiadi. Sempre interessante comunque vedere squadre come Ungheria, Francia o Italia con gente di livello assoluto.
Che tu sappia l'Ungheria schiera anche giocatori del campionato slovacco con  cittadinanza magiara ?
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
Svizzero86

Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Post by Svizzero86 »

isles_fan wrote: Che tu sappia l'Ungheria schiera anche giocatori del campionato slovacco con  cittadinanza magiara ?

Premettoo che adesso è scesa nella divisione B e che io non ne so veramente niente. All'ultimo mondiale c'era un solo giocatore militante nel campionato slovacco ed era un portiere di riserva. Per il resto la maggioranza della squadra gioca nella EBEL (con l'Alba Volan) che non è peggio del campionato slovacco.
L'Ungheria, a differenza dell'Italia, ha diversi giocatori nei campionati juniori svedesi e finlandesi e alcuni di questi sono ottimi talenti, come Janos Hari (possibile terzo o quarto turno al prossimo draft). In genere il movimento è in crescita sia come popolarità, che come pratica.
Post Reply