Paolo Maldini in MLS?

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
User avatar
nicecca
Newbie
Newbie
Posts: 91
Joined: 18/09/2006, 23:33
Location: genova

Re: Paolo Maldini in MLS?

Post by nicecca »

sinceramente spero proprio di no, avrà carisma ed esperienza da vendere però la carta d'identità dice sempre 42 anni ed è un anno che non gioca. Ai NY e alla MLS serve poco un giocatore del genere preferisco un giocatore che mi garantisca una certa continuità. Se invece analizziamo la cosa dal punto di vista del marketing allora è una bella operazione, perchè con Maldini arriverebbero soldi dagli sponsor e più attenzione anche da media italiani.
Spero che alla fine siano solo voci la MLS se vuole crescere non deve andare a pescare giocatori che ormai sono al capolinea (con tutto il rispetto possibile per Maldini)
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Paolo Maldini in MLS?

Post by NY_Cosmos »

Se è anche per ricoprire in futuro incarichi dirigenziali perchè no, i sei mesi in mls fini a se stessi insomma avrebbero un'utilità ma la vedo una cosa a raggio troppo corto
You'll never walk alone!!
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Paolo Maldini in MLS?

Post by francospicciariello »

Ma Nando Sanvito di Mediaset che fine ha fatto? Prima dice certe cose poi sta zitto? E nessun giornalista riprende la cosa con Maldini? Boh, la stampa italiana lavora proprio male.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
Post Reply