Re: BLUELAND Atlanta Thrashers Official Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
vervotte

Re: BLUELAND Atlanta Thrashers Official Topic

Post by vervotte »

basta che non affrontate la partita come se state andando in villeggiatura al mare.
User avatar
Obluraski
Rookie
Rookie
Posts: 208
Joined: 05/02/2007, 21:43
Location: Philips Arena

Re: BLUELAND Atlanta Thrashers Official Topic

Post by Obluraski »

e intanto ci guadagniamo la 6th posizione nella conference grazie alla vittoria con Anaheim per 2-1 e con Philadelphia per 4-3 :forza: :forza:
vervotte

Re: BLUELAND Atlanta Thrashers Official Topic

Post by vervotte »

allora, non siete male, anzi andate a gonfie vele..
User avatar
Obluraski
Rookie
Rookie
Posts: 208
Joined: 05/02/2007, 21:43
Location: Philips Arena

Re: BLUELAND Atlanta Thrashers Official Topic

Post by Obluraski »

vervotte wrote: allora, non siete male, anzi andate a gonfie vele..
più che altro è stata fortuna...la cosa che ci voleva dopo un po....adessio dobbiamo solo restare stabili per playoffare :gogogo:
User avatar
Obluraski
Rookie
Rookie
Posts: 208
Joined: 05/02/2007, 21:43
Location: Philips Arena

Re: BLUELAND Atlanta Thrashers Official Topic

Post by Obluraski »

un pò in ritardo riporto la sconfitta per 2-1 contro tampa (su 5 partite contro i Bolts ne abbiamo vinta 1 :disgusto:) ci attendono i capitals....che dire......speriamo di perdere di poco :shocking:
User avatar
denromani
Newbie
Newbie
Posts: 94
Joined: 12/01/2010, 2:40
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: San Jose Sharks

Re: BLUELAND Atlanta Thrashers Official Topic

Post by denromani »

Saluti a Kovalchuk ceduto ai Devils..era tanto tempo che chiedeva di essere ceduto e ora è sttao fatto..ci mancherai e molto anche vecchio Kovy..Almeno abbiamo preso un buon giovane in prospettiva Bergfors...
I sogni di Playoff anche quest'anno li vedo duri...
Sempre e comunque GO THRASHERS!!
Stanotte contro i Capitals a caccia dell'impresa.... :forza:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: BLUELAND Atlanta Thrashers Official Topic

Post by bure »

Ora che si sa dove Kovalchuk giocherà x i prossimi 3 o 4 mesi, restano 2 quesiti da risolvere che riguardano Atlanta.

1 - Per quanto tempo ancora quel somaro di Waddell sarà un GM della NHL.
2 - Per quanto tempo ancora Atlanta avrà una squadra NHL.

Ovviamente in entrambi casi prima è meglio è  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: BLUELAND Atlanta Thrashers Official Topic

Post by ilya »

Innazitutto complimenti a den per l'ottima idea di aprire un topic! Ci voleva!!   :applauso:
La piazza di Atlanta è troppo importante per non avere un topic dedicato!  :truzzo:

L'ho notato solo ora, che addormentato! :polliceverso:
Chiedo scusa, ma tra lavoro e vari ed eventuali impegni sto trascurando il sito(e questo magari non è un dramma per il popolo  :D...). Ultimamente ho trovato il tempo solo per qualche e sporadiva apparizione sul topic della "dainasti" e per aggiornare il lineup su yahoo.

Prima di Natale mi era venuta la mezza idea di aprire un topic, grazie anche alle belle prestazione di Atlanta figlie delle belle prestazioni di Kovy che allegro e felice si abbracciava dopo i gol con i suoi amici Maxim e NiK.
Erano bei momenti che lasciavano trasparire il divertimento di Kovy, e anche l'hockey ad Atlanta sembrava prendere piede.
Tutti speravano nel rinnovo, e ogni mattina, ancora prima di correre giù in cucina per bere il latte con Orzoro, tanti bambini come me accendevano il pc per collegarsi alla rete nella speranza di vedere la notizia di un mega contratto di almeno 20 anni con opzioni sui figli di essere scelti al draft e 150 M di $ di valore più stock option della società.
Invece nisba.
Mentre rideva con i suoi compagni di linea, ilya già pensava alle fresche e verdi collinette del NJ e mentre la philips Arena lo invocava, il GM Waddell predicava tranquillità sul sicuro rinnovo. Tranquilli tranquilli diceva....
E si sa che fine ha fatto Tranquillo....

Poi mi sono detto: non apro il topic perchè ho paura di portare sfiga alla franchigia e abbiamo cominciato a perdere....e mi dicevo "perchè?".
Perchè probabilmente qualcun altro l'aveva aperto... :D Scherzo eh! den

Abbiamo cominciato a perdere perchè Kovy ha cominciato a giocare svogliato. Dopo le feste sapeva già che non sarebbe rimasto, e non c'è niente di peggio di un giocatore russo miliardario svogliato.
Lui, come spesso lo faceva in PP, ha cominciato a perdere puck in maniera stupida, e senza PPG la fortuna di Atlanta è finita. Perchè era questa l'unica nostra arma. La squadra è scarsina in difesa, e dopo la seconda linea non c'è nulla, a parte Kane.

bure wrote: Ora che si sa dove Kovalchuk giocherà x i prossimi 3 o 4 mesi, restano 2 quesiti da risolvere che riguardano Atlanta.

1 - Per quanto tempo ancora quel somaro di Waddell sarà un GM della NHL.
2 - Per quanto tempo ancora Atlanta avrà una squadra NHL.

Ovviamente in entrambi casi prima è meglio è  :gazza:
Non so Waddell quante colpe abbia, di sicuro la rimanenza ad Atlanta della franchigia ora è un bel rebus. A meno che in estate non ci siano delle trade importanti, ma non so chi abbia voglia di trasferirsi in Georgia in una squadra scarsa e che FA ci sono disponibili.
Un ritorno ad Atlanta in estate è da considerare fantascenza?
Tkachuk mi sembra tornò a STL dopo la trade proprio con Atlanta l'anno dei PO.
Ma non so in che termini si fece il tutto, non ricordo minimamente.
User avatar
Obluraski
Rookie
Rookie
Posts: 208
Joined: 05/02/2007, 21:43
Location: Philips Arena

Re: BLUELAND Atlanta Thrashers Official Topic

Post by Obluraski »

sono rimasto di merda :shocking: :shocking: non ci credo...anche se doveva essere cosi...non ci credo,il simbolo di questa squadra se n'è andato per ovvie ragioni......e in cambio cosa'?? Bergfors,Oduya e 1pick al draft :shocking:
User avatar
invisibilao
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 01/09/2009, 15:06
Location: Vicenza

Re: BLUELAND Atlanta Thrashers Official Topic

Post by invisibilao »

Ma una volta non esisteva il detto "un capitano non abbandona mai la propria nave anche se stà affondando?"
Ormai si sa che nello sport le bandiere non ci sono proprio più, e da un bel pò anche.
Mi di spiace che Kovalchuk se ne sia andato, se almeno avesse finito la stagione con la sua squadra e portata ai PO, e le possibilità ci sarebbero state. Comunque auguri per la sua nuova esperienza e congratulazioni per tutto quello che ha fatto ad Atlanta, escluso ovviamente il modo di lasciarla...
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: BLUELAND Atlanta Thrashers Official Topic

Post by kachlex »

Obluraski wrote: sono rimasto di merda :shocking: :shocking: non ci credo...anche se doveva essere cosi...non ci credo,il simbolo di questa squadra se n'è andato per ovvie ragioni......e in cambio cosa'?? Bergfors,Oduya e 1pick al draft :shocking:
E Cormier...che non e' niente, anzi e' gia' tanto se conti che chi l'ha preso potrebbe aver ceduto "tutta quella roba" per 3 mesi di Kovy inutilmente.
Punti di vista, i conti si faranno in post-season!  :figo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
Obluraski
Rookie
Rookie
Posts: 208
Joined: 05/02/2007, 21:43
Location: Philips Arena

Re: BLUELAND Atlanta Thrashers Official Topic

Post by Obluraski »

intanto dopo la sconfitta per 5-2 a Washington,ci riprendiamo con la vittoria in casa per 4-2 sui Panthers (da notare goal di Bergfors del 3-2) :applauso:
User avatar
denromani
Newbie
Newbie
Posts: 94
Joined: 12/01/2010, 2:40
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: San Jose Sharks

Re: BLUELAND Atlanta Thrashers Official Topic

Post by denromani »

ilya wrote: Innazitutto complimenti a den per l'ottima idea di aprire un topic! Ci voleva!!   :applauso:
La piazza di Atlanta è troppo importante per non avere un topic dedicato!  :truzzo:

L'ho notato solo ora, che addormentato! :polliceverso:
Chiedo scusa, ma tra lavoro e vari ed eventuali impegni sto trascurando il sito(e questo magari non è un dramma per il popolo  :D...). Ultimamente ho trovato il tempo solo per qualche e sporadiva apparizione sul topic della "dainasti" e per aggiornare il lineup su yahoo.

Prima di Natale mi era venuta la mezza idea di aprire un topic, grazie anche alle belle prestazione di Atlanta figlie delle belle prestazioni di Kovy che allegro e felice si abbracciava dopo i gol con i suoi amici Maxim e NiK.
Erano bei momenti che lasciavano trasparire il divertimento di Kovy, e anche l'hockey ad Atlanta sembrava prendere piede.
Tutti speravano nel rinnovo, e ogni mattina, ancora prima di correre giù in cucina per bere il latte con Orzoro, tanti bambini come me accendevano il pc per collegarsi alla rete nella speranza di vedere la notizia di un mega contratto di almeno 20 anni con opzioni sui figli di essere scelti al draft e 150 M di $ di valore più stock option della società.
Invece nisba.
Mentre rideva con i suoi compagni di linea, ilya già pensava alle fresche e verdi collinette del NJ e mentre la philips Arena lo invocava, il GM Waddell predicava tranquillità sul sicuro rinnovo. Tranquilli tranquilli diceva....
E si sa che fine ha fatto Tranquillo....

Poi mi sono detto: non apro il topic perchè ho paura di portare sfiga alla franchigia e abbiamo cominciato a perdere....e mi dicevo "perchè?".
Perchè probabilmente qualcun altro l'aveva aperto... :D Scherzo eh! den

Abbiamo cominciato a perdere perchè Kovy ha cominciato a giocare svogliato. Dopo le feste sapeva già che non sarebbe rimasto, e non c'è niente di peggio di un giocatore russo miliardario svogliato.
Lui, come spesso lo faceva in PP, ha cominciato a perdere puck in maniera stupida, e senza PPG la fortuna di Atlanta è finita. Perchè era questa l'unica nostra arma. La squadra è scarsina in difesa, e dopo la seconda linea non c'è nulla, a parte Kane.


Non so Waddell quante colpe abbia, di sicuro la rimanenza ad Atlanta della franchigia ora è un bel rebus. A meno che in estate non ci siano delle trade importanti, ma non so chi abbia voglia di trasferirsi in Georgia in una squadra scarsa e che FA ci sono disponibili.
Un ritorno ad Atlanta in estate è da considerare fantascenza?
Tkachuk mi sembra tornò a STL dopo la trade proprio con Atlanta l'anno dei PO.
Ma non so in che termini si fece il tutto, non ricordo minimamente.


Grazie Ilya troppo gentile...anche a me è dispiaciuto parecchio per la cessione dell'uomo simbolo..pero' era da tempo che non ne aveva piu' di stare con noi quindi era inevitabile..cmq a me bergfors non dispiace in prospettiva..è ovvio che ora la strada dei playoff è parecchio in salita ma non siamo ancora fuori corsa..nell'estate che verrà speriamo in qualche buona trade...GO ATLANTA!!FOREVER!!
User avatar
denromani
Newbie
Newbie
Posts: 94
Joined: 12/01/2010, 2:40
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: San Jose Sharks

Re: BLUELAND Atlanta Thrashers Official Topic

Post by denromani »

Importante successo in rimonta PER 4-2 sui rivali Panthers..buona prestazione per Bergfors autore di una rete..Ottimo Antropov con 3 assist..
User avatar
Obluraski
Rookie
Rookie
Posts: 208
Joined: 05/02/2007, 21:43
Location: Philips Arena

Re: BLUELAND Atlanta Thrashers Official Topic

Post by Obluraski »

intanto dopo la sconfitta per 4-3 OT con Colorado,cediamo Lehtonen in cambio di Vishnevsky e un 4th ruond pick :naughty:
Post Reply