D.jones

Il canale NBA moderato
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

D.jones

Post by KingKaiv »

Wade-Billups
D.Jones-Hamilton
E.Jones-Prince
Haslem-Wallace
O'Neal-Sheed

Limitare Hamilton mi sembra improbabile,almeno di mettere sulle sue piste Wade,cambiando con D.Jones,ma nn cambierebbe niente.Quindi io preferisco limitare Prince,che è in grado di rivoltare la partita in qualsiasi momento,piuttosto che Hamilton,che tanto i suoi 19-20pts li mette,magari sperando che sia in serata no.
Sheed lo vedo meglio marcato da Shaq.Wallace ben in attacco è un'arma inesistente,quindi Haslem nn dovrebbe seguirlo troppo come per Sheed.Ma potrebbe essere anche vero il contrario,ovvero Sheed marcato da Haslem e Big Ben da Shaq,in modo che l'ex Lakers nn abbia problemi di falli e possa dare il suo maggior contributo nella metà campo offensiva.
Nn è semplice per Miami,ma la vedo favorita anche perchè ha il fattore campo dalla sua.
[align=right][snapback]193236[/snapback][/align]


Se Hamilton non lo marchi adeguatamente te ne mette 30 altro che 19-20. Shaq su Sheed è altamente improbabile, l'ex Blazers se lo porterebbe continuamente fuori dove Shaq soffrirebbe in maniera eccessiva. Haslem deve necessariamente reggere contro di lui, è l'unica possibilità che Miami ha di limitare Sheed.
ImageImageImageImage
allen.iverson
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 10/09/2002, 20:10
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Somewhere in time

D.jones

Post by allen.iverson »

Se Hamilton non lo marchi adeguatamente te ne mette 30 altro che 19-20. Shaq su Sheed è altamente improbabile, l'ex Blazers se lo porterebbe continuamente fuori dove Shaq soffrirebbe in maniera eccessiva. Haslem deve necessariamente reggere contro di lui, è l'unica possibilità che Miami ha di limitare Sheed.
[align=right][snapback]193299[/snapback][/align]

E' Prince l'arma chiave dei Pistons.Ok Hamilton ne può mettere anche 30,ma anche Prince è in grado di farlo.L'unico in grado di marcarlo in modo adeguato è EJ,nn ne vedo altri.
ImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

D.jones

Post by KingKaiv »

E' Prince l'arma chiave dei Pistons.Ok Hamilton ne può mettere anche 30,ma anche Prince è in grado di farlo.L'unico in grado di marcarlo in modo adeguato è EJ,nn ne vedo altri.
[align=right][snapback]193300[/snapback][/align]


Beh, se permetti tra i due, quello + pericoloso offensivamente parlando è Hamilton. Il principe è un giocatore chiave perché si prende il miglior giocatore della squadra avversaria e lo limita senza risentirne poi sull'altro lato del campo, ma se parliamo esclusivamente di attacco, Hamilton è più importante di Prince nel sistema dei Pistons. Io penserei a limitare lui e Sheed prima di tutto. E'chiaro poi che se uno tra Billups e Prince dovesse essere particolarmente in serata, le attenzioni maggiori si sposterebbero su uno di questi due.
Last edited by KingKaiv on 22/05/2005, 17:53, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
User avatar
Vic Vega
Senior
Senior
Posts: 1551
Joined: 16/04/2004, 20:42
Location: Bitonto

D.jones

Post by Vic Vega »

Secondo voi è possibile che Van Gundy schieri assieme Shaq e Zo nei momenti caldi della serie? O tra Rasheed e Zo verrebbe a crearsi un miss match insostenibile per la difesa degli Heat?
ImageImage
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

D.jones

Post by Rocky »

No, io credo che sarà molto difficile, quasi impossibile vederli insieme in campo. Anche se tutto dipenderà poi da cosa riuscirà a fare Haslem contro Rasheed.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

D.jones

Post by Ciombe »

NOn vorrei che si stia sottovalutando un pò troppo i llavoro che ha fatto sino ad ora Udonis Haslem....
Il suo scontro con Rasheed Wallace sarà decisivio ma non son certissimo che Sheed avrà vita facile,visti gli ultimi miglioramenti del 42...
Forse sarà proprio questa sfida nella sfida a decidere tutta le serie,sempre che Shaq sia della partita...
[align=right][snapback]193141[/snapback][/align]


Io c'ho lo ho specificato anche nel mio post...

Cmq Damon Jones su Prince ci può stare...
Dite che Jones è 190 e nn può marcare Pricne che è 206, ma a peso siamo simili, e poi il principe nn lo ho mai visto giocare una volta spalle a canestro, e nn può neanche farlo visto che è territorio oltre che dei due Wallace, in difesa pure di Shaq e Zo... che eliminerebbero il mis-macht...
Eddie su Hamilton a cercare di nn farlo sfogare troppo e Wade - Billups
nm1992basket
Newbie
Newbie
Posts: 23
Joined: 19/03/2005, 13:45
Location: Pordenone
Contact:

D.jones

Post by nm1992basket »

Partirei con D. Jones in difesa su Prince, non avrebbe senso spostare il miglior difensore sugli esterni E.Jones sulla quarta opzione offensiva di Detroit, deve marcar hamilton.
[align=right][snapback]192862[/snapback][/align]


Da quarta opzione potrebbe diventare la seconda, Il Principe ha un tiro da tre ottimo, un elevazione mostruosa, è alto, ha le braccia lunghe...
Infatti io credo che Detroit Vincerà con Miami, perchè l'anno scorso ha dimostrato di saper tenere Shaq, inoltre Wade avrà vita difficile contro Billups o Hamilton (ci metterei pure Prince), Rasheed vince il confronto con Haslem, inoltre c'è McDyess che quest'anno sta giocando molto bene dalla panchina.
Image
horace13
Rookie
Rookie
Posts: 449
Joined: 16/04/2004, 10:36
Location: Conservare in luogo fresco e asciutto
Contact:

D.jones

Post by horace13 »

Da quarta opzione potrebbe diventare la seconda, Il Principe ha un tiro da tre ottimo, un elevazione mostruosa, è alto, ha le braccia lunghe...
Infatti io credo che Detroit Vincerà con Miami, perchè l'anno scorso ha dimostrato di saper tenere Shaq, inoltre Wade avrà vita difficile contro Billups o Hamilton (ci metterei pure Prince), Rasheed vince il confronto con Haslem, inoltre c'è McDyess che quest'anno sta giocando molto bene dalla panchina.
[align=right][snapback]193703[/snapback][/align]

Certo, potrebbe, però davanti ha tre giocatori (hamilton, billups, R.wallace) che al momento ritengo offensivamente superiori a lui, e quindi in generale è la quarta opzione, ma ci potranno sicuramente essere partite in cui in attacco inciderà maggiormente, anche per la difficoltà che avranno gli heat a marcarlo.
Quest'anno la situazione è diversa: Shaq è più motivato, Miami ha ottimi rimbalzisti oltre a lui, e i Pistons, nella serie precedente, hanno concesso troppi rimbalzi a Foster, che in una partita ne ha presi anche 20... non credo sia la stessa difesa dell'anno scorso, ma vedo una serie equilibratissima.
Image Image
nm1992basket
Newbie
Newbie
Posts: 23
Joined: 19/03/2005, 13:45
Location: Pordenone
Contact:

D.jones

Post by nm1992basket »

Certo, potrebbe, però davanti ha tre giocatori (hamilton, billups, R.wallace) che al momento ritengo offensivamente superiori a lui, e quindi in generale è la quarta opzione, ma ci potranno sicuramente essere partite in cui in attacco inciderà maggiormente, anche per la difficoltà che avranno gli heat a marcarlo.

[align=right][snapback]193717[/snapback][/align]


Certamente, ma quello che dico è che se un giocatore di 208 cm viene marcato da un 185 cm (quanto è alto D-Jones?) in più il primo è bravetto in attacco, io punterei su di lui perchè 23 cm in più non sono un nulla
Image
horace13
Rookie
Rookie
Posts: 449
Joined: 16/04/2004, 10:36
Location: Conservare in luogo fresco e asciutto
Contact:

D.jones

Post by horace13 »

Certamente, ma quello che dico è che se un giocatore di 208 cm viene marcato da un 185 cm (quanto è alto D-Jones?) in più il primo è bravetto in attacco, io punterei su di lui perchè 23 cm in più non sono un nulla
[align=right][snapback]193740[/snapback][/align]


non so quanto si d.jones, ma di sicuro è più vicino al 1.90 che ai 2 metri.
quello che dici è vero bisogna però considerare se gli equilibri di squadra ne giovano, i 3 giocatori che ti ho citato la palla la vogliono. Di sicuro qualche tiro in più lo farà, lo deve fare, ma credo non scavalcherà gli altri.
Image Image
allen.iverson
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 10/09/2002, 20:10
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Somewhere in time

D.jones

Post by allen.iverson »

Dubbio:noi parliamo dei problemi di accoppiamento per Miami,ma nessuno ha pensato che anche Detroit avrà delle belle difficoltà?
Chi marca Shaq?Big Ben?Lo può solo limitare,ma di poco.Chi marca Wade?Billups nn ce lo vedo 48 min fisso in difesa sull'ex Marquette.Considerando che EJ sa ancora il fatto suo e dalla panca arriva Zo,direi che ci sono molti più grattacapi per gli accomppiamenti per i Pistons più che per gli Heat.
ImageImageImage
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

D.jones

Post by margheritoni10 »

Sheed lo vedo meglio marcato da Shaq.Wallace ben in attacco è un'arma inesistente,quindi Haslem nn dovrebbe seguirlo troppo come per Sheed.Ma potrebbe essere anche vero il contrario,ovvero Sheed marcato da Haslem e Big Ben da Shaq,in modo che l'ex Lakers nn abbia problemi di falli e possa dare il suo maggior contributo nella metà campo offensiva.
Nn è semplice per Miami,ma la vedo favorita anche perchè ha il fattore campo dalla sua.
[align=right][snapback]193236[/snapback][/align]

Vedo molto meglio la seconda soluzione che hai prospettato, quella "classica" Shaq-Big Ben, l'accopiamento con Sheed darebbe certo vantaggi ad Haslem ma Miami esporrebbe troppo Shaq (Lo segue quando si allontana da centro area? e con quanti falli rischia di arrivare al 4° quarto?) Secondo me sarebbe troppo pericoloso per Van Gundy, che comunque credo preferisca subire un pò di più Sheed ma proteggiere Shaq in difesa ed averlo tonico fisicamente e senza problemi di falli nei finali...

Comunque serie bellissima, magari a livello estetico non come l'altra ma molto molto incerta... Se stà bene Shaq stò con Miami
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
nm1992basket
Newbie
Newbie
Posts: 23
Joined: 19/03/2005, 13:45
Location: Pordenone
Contact:

D.jones

Post by nm1992basket »

Big Ben l'anno scorso è riuscito a tenere Shaq, e se guardate ad una delle 3 partite in regular season (mi sembra la seconda) Wade è uscito per falli in 21 minuti (!) e ha segnato 5 punti
Image
allen.iverson
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 10/09/2002, 20:10
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Somewhere in time

D.jones

Post by allen.iverson »

Big Ben l'anno scorso è riuscito a tenere Shaq, e se guardate ad una delle 3 partite in regular season (mi sembra la seconda) Wade è uscito per falli in 21 minuti (!) e ha segnato 5 punti
[align=right][snapback]194149[/snapback][/align]

Regular season...I play off sono altra storia.Nn ho dubbi che Big Ben possa tenere Shaq,ma nn per 48min.E nn costantemente.
ImageImageImage
Post Reply