MLS Twitter, che ne dite?

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

MLS Twitter, che ne dite?

Post by francospicciariello »

Avrete notato che sulla colonna destra della home MLS c'è uno spazio Twitter, attraverso il quale forniamo notizie veloci che magari poi verranno approfondite.
Che ne pensate? Chi diventa follower?
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: MLS Twitter, che ne dite?

Post by JoK3R »

Io non uso Twitter ma a prescindere preferisco lo spazio news ove sono scritte meglio, più approfondite e soprattutto si notano di più.
Last edited by JoK3R on 12/01/2010, 4:09, edited 1 time in total.
Image
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: MLS Twitter, che ne dite?

Post by rodmanalbe82 »

Franco, io "lavoro" nei social media e secondo me e' un'ottima mossa.

Twitter ora che e' stato tradotto in italiano avra' un boom incredibile (un po' quello che ebbe FB al momento della traduzione) e in questo modo potrai engage con un sacco di nuovi appassionati.

In bocca al lupo e attento alle keywords!
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: MLS Twitter, che ne dite?

Post by francospicciariello »

JoK3R wrote: Io non uso Twitter ma a prescindere preferisco lo spazio news ove sono scritte meglio, più approfondite e soprattutto si notano di più.
Sono d'accordo con te, ma non sempre c'è il tempo di scriverle per bene con tanto di foto e link vari, come facciamo sempre (e lo consideriamo un vanto).
Così almeno siamo sempre aggiornati anche con i rumors, e non inondiamo la home page di news che mgari interessano solo noi e con poca o nessuna rilevanza per gli altri.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: MLS Twitter, che ne dite?

Post by francospicciariello »

rodmanalbe82 wrote: Franco, io "lavoro" nei social media e secondo me e' un'ottima mossa.

Twitter ora che e' stato tradotto in italiano avra' un boom incredibile (un po' quello che ebbe FB al momento della traduzione) e in questo modo potrai engage con un sacco di nuovi appassionati.

In bocca al lupo e attento alle keywords!
Quoto e crepi il lupo.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: MLS Twitter, che ne dite?

Post by JoK3R »

francospicciariello wrote: Sono d'accordo con te, ma non sempre c'è il tempo di scriverle per bene con tanto di foto e link vari, come facciamo sempre (e lo consideriamo un vanto).
Così almeno siamo sempre aggiornati anche con i rumors, e non inondiamo la home page di news che mgari interessano solo noi e con poca o nessuna rilevanza per gli altri.
Hai ragione anche te alla fine ma va benissimo l'integrazione di Twitter, basta che nessuno mi tocchi e/o cambi lo spazio news normale. :lol2:
Image
Image Image
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: MLS Twitter, che ne dite?

Post by blackiesan74 »

Complimenti, ottimo lavoro. Twitter non lo uso nemmeno io ma come "veicolo promozionale" va benissimo!
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: MLS Twitter, che ne dite?

Post by Mahor »

Prima di poter "giudicare la mossa"... cos'è Twitter?
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: MLS Twitter, che ne dite?

Post by rodmanalbe82 »

http://it.wikipedia.org/wiki/Twitter

molto utilizzato negli States, soprattutto da star e giocatori di sport professionistici per engage con i loro fans.

utilissimo, anche a livello aziendale :ok:

io l'ho scoperto qui in Australia
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: MLS Twitter, che ne dite?

Post by Mahor »

Mhm... mi sa che dovrò farci un giro, eh...
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: MLS Twitter, che ne dite?

Post by francospicciariello »

Mahor wrote: Mhm... mi sa che dovrò farci un giro, eh...
Molto utile anche a rilanciare i post dei blog, magari accorciando i link con www.bit.ly
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: MLS Twitter, che ne dite?

Post by blackiesan74 »

Scusate l' :offtopic: ma... Franco, hai letto il pm che ti ho mandato?
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
Post Reply