Questo è il mio fucile - tiro al volo, al piattello, con l'arco e altre armi

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
User avatar
ShoFunaki
Rookie
Rookie
Posts: 932
Joined: 28/02/2005, 13:13
Location: Pedesina (SO)
Contact:

Questo è il mio fucile - tiro al volo, al piattello, con l'arco e altre armi

Post by ShoFunaki »

Mondiali 2009 di tiro al volo in Slovenia:

Prima giornata del Mondiale e l’Italia conquista 4 medaglie, 3 d’oro e 1 d’argento. La prima, d’oro, arriva da Valerio Grazini, che si aggiudica il Titolo Iridato tra gli Junior. Massimo Fabbrizi è secondo nella gara Senior. Doppietta per la squadra degli Junior e per il terzetto composto da Fabbrizi , Erminio Frasca e Giovanni Pellielo. Grazini, sedicenne di Viterbo, già Campione del Mondo di Elica (nel 2008 a Buenos Aires) e Fossa Universale (nel 2007 a Tangeri), sale sul primo gradino del podio con lo score totale con 122 davanti allo spagnolo Paco Machado, secondo con 121, e al tedesco Daniel Wiesemann, terzo con 120.  :applauso:

Come sempre l'Italia domina nel tiro, ma i mezzi di informazione si dimenticano pubblicizzare uno sport in cui tutti ci invidiano!
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Questo è il mio fucile - tiro al volo, al piattello, con l'arco e altre armi

Post by The Prince Of Punk #90 »

Vabbè oh in qualcosa dobbiamo pur vincere no.... :forza:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: Questo è il mio fucile - tiro al volo, al piattello, con l'arco e altre armi

Post by Dodgers fan #7 »

Tra l'altro pare che al femminile ci sia un nuovo fenomeno, Jessica Rossi, e si pensa che con lei e l'oro olimpico Chiara Cainero l'Italia possa dominare per i prossimi 10 anni.
User avatar
ShoFunaki
Rookie
Rookie
Posts: 932
Joined: 28/02/2005, 13:13
Location: Pedesina (SO)
Contact:

Re: Questo è il mio fucile - tiro al volo, al piattello, con l'arco e altre armi

Post by ShoFunaki »

The Prince Of Punk #90 wrote: Vabbè oh in qualcosa dobbiamo pur vincere no.... :forza:
A salvarci il c*** alle olimpiadi spesso ci pensano fucile e arco. Senza di loro il medagliere azzurro sarebbe un po' più scarno...
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
Post Reply