Re: College Basketball 2009

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: College Basketball 2009

Post by Cava »

Zorro wrote: Direi che inadeguato forse è troppo... direi che non sarà la sua prerogativa quella di essere un grillo saltante, ma in fondo se ne sono visti di grilli saltanti che non possono mettere piede su un parquet NBA. Questo almeno in campo ci sa stare...  la tecnica e la capacità di usare il corpo non è certo terra terra....anche se secondo me non diventerà un all star è un giocatore che si potrà stabilizzare sui 15-17 di valutazione ad allacciata durante la carriera...
Ho detto inadeguato per il livello atletico NBA, inadeguato atleticamente, non come valore assoluto; e l'ho anche scritto nel post che hai quotato.
Zorro wrote: piccolo inciso... ma come hanno fatto a non far diventare quel Kenny George un giocatore di basket... io non l'avevo mai visto...
C'è un topic su di lui nella sezione NBA.
Detto in parole povere: il povero Kenny sarebbe dovuto uscire quest'anno, ma a causa di un infezione gli è stata amputata parte del piede e la sua carriera nel basket si è dunque chiusa.
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: College Basketball 2009

Post by AEM »

Luca10 wrote: Sicuro Top 5....discutibile quantomeno. Lottery si, sicuro top 5 no.

Perchè è rimasto? Perchè è un pollo. :D Ha buttato via un sacco di soldi; e se si spacca poi ne butta via ancora di più.
Pollo? Hmmmm, quello che una volta era essere "loyal" adesso si chiama essere un pollo?

Ma se la vedi cosi Luca, spero che tutti i polli come Ed Davis vengono a Chapel Hill, e tutti i one and done alla Love li potete avere, noi di talento ne abbiamo abbastanza.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: College Basketball 2009

Post by jayone »

AEM wrote: Pollo? Hmmmm, quello che una volta era essere "loyal" adesso si chiama essere un pollo?

Ma se la vedi cosi Luca, spero che tutti i polli come Ed Davis vengono a Chapel Hill, e tutti i one and done alla Love li potete avere, noi di talento ne abbiamo abbastanza.

AEM
sebbene non ami i tar heels sono d'accordo con il coach, un anno in più al college non può far male anzi
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
User avatar
denylson88
Rookie
Rookie
Posts: 309
Joined: 18/09/2006, 21:28
Location: London

Re: College Basketball 2009

Post by denylson88 »

AEM wrote: Ho sbagliato molte volte, ma credo di poter dire che UNC andra alla FF prima che UCLA ci torni. E che North Carolina vincera un altro titolo prima di UCLA. Avete avuto il vs momento, adesso e il ns (5 anni - 4 Elite Eight - 3 FF - 2 NC).

Per quanto riguarda il discorso di avere squadre che lo vogliono, chissa perche' Ed Davis e' rimasto un 2o anno a UNC quando era un sicuro Top 5 pick?

AEM
Top 5 non penso, però di certo, per il talento fatto "intravedere", nel draft di quest'anno era da top ten...
Si vero, ma si parla solo di un talento intravisto visto che era comunque un giocatore dal pino a livello collegiale.. si quello che vuoi dei campioni :notworthy: :notworthy:, ma sempre il 5°-6° giocatore come contributo..
Quando puoi tornare avendo molta più visibilità, se pensi di valere qualcosa (non alla Mullens) lo fai.. Top 5 nel 2010 se si sviluppa come dovrebbe...
Su "Tyler vs Kevin" semplicemente ognuno dei 2 ha fatto la miglior scelta che poteva fare: 1 ha scelto di fare la divinità al piano di sotto e l altro di fare il salto con eccellenti risultati.
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: College Basketball 2009

Post by Vitor #41 »

ci riempiamo tanto la bocca di quanto siano fastidiosi gli "one and done" e una volta che qualcuno torna al college ci lamentiamo pure  :01:

tra l'altro - come GIOCATORE, quindi senza guardare all'aspetto economico - ne ha solo da guadagnare.
User avatar
nikfiumi
Rookie
Rookie
Posts: 710
Joined: 24/03/2006, 0:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Location: BASKETCITY

Re: College Basketball 2009

Post by nikfiumi »

Non so se è il topic giusto, in realtà non saprei quale potrebbe essere. Cmq, ho appena visto questo video, che mi ha fatto spaccare dalle risate, date un occhio!!!   :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

425,350

http://www.youtube.com/watch?v=7m4t4klKZmI
Last edited by nikfiumi on 23/06/2009, 23:18, edited 1 time in total.
Image  Image
User avatar
PistooolPeeete
Senior
Senior
Posts: 1239
Joined: 22/06/2008, 17:55
Location: the murder's capital where we murder for capital

Re: College Basketball 2009

Post by PistooolPeeete »

nikfiumi wrote: Non so se è il topic giusto, in realtà non saprei quale potrebbe essere. Cmq, ho appena visto questo video, che mi ha fatto spaccare dalle risate, date un occhio!!!   :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

http://www.youtube.com/watch?v=7m4t4klKZmI
modestamente è uno dei nostri :forza:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
ReBron
Rookie
Rookie
Posts: 556
Joined: 05/07/2007, 8:48
Location: Bassano Del Grappa(VI)

Re: College Basketball 2009

Post by ReBron »

Salve ragazzi...Chiedo a voi esperti...Si sa qualcosa su dove andrà a finire Lance Stephenson?
Image  Image  Image  Image  Image  Image
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: College Basketball 2009

Post by Dodgers fan #7 »

ReBron wrote: Salve ragazzi...Chiedo a voi esperti...Si sa qualcosa su dove andrà a finire Lance Stephenson?
Mi pare di ricordare Maryland. Potrebbe anche aver cambiato.
ReBron
Rookie
Rookie
Posts: 556
Joined: 05/07/2007, 8:48
Location: Bassano Del Grappa(VI)

Re: College Basketball 2009

Post by ReBron »

Dodgers fan #7 wrote: Mi pare di ricordare Maryland. Potrebbe anche aver cambiato.
Grazie...Speriamo che in una squadra non elite-level cresca bene in campo e fuori.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: College Basketball 2009

Post by Luca10 »

Potrebbe pure non andarci per niente al college, o comunque non in Division I. Sembra che sia quasi alla stregua di Jennings, Tyler e Sidney. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
ReBron
Rookie
Rookie
Posts: 556
Joined: 05/07/2007, 8:48
Location: Bassano Del Grappa(VI)

Re: College Basketball 2009

Post by ReBron »

Luca10 wrote: Potrebbe pure non andarci per niente al college, o comunque non in Division I. Sembra che sia quasi alla stregua di Jennings, Tyler e Sidney. :gazza:
Dio gli ha dato il talento ma si è dimenticato della testa....Si sta già rovinando. :sbadat: :angry:
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Post Reply