Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post by RashardLewis »

ReBron wrote: Se l'ala piccola,l'ala forte e il centro che hai usato nell'amichevole sono delle riserve,direi proprio di no.... :forza:
Beh, il play è il mio progettino... è il giocatore più scarso ma voglio puntare su di lui... quello che ha giocato come guardia sarà il mio 11° uomo... l'ala piccola in realtà è una guardia, l'ala forte è un'ala piccola (il mio giocatore più forte) :P Il centro è il centro di riserva... non so ancora bene chi schiererò: le formazioni le decido a coppia e ancora non ho studiato ne la partita contro di te ne quella di martedì prossimo :fischia:

lol, sono un po' maniaco di BS :01:
We bleed green & gold
Go Sonics!
ReBron
Rookie
Rookie
Posts: 556
Joined: 05/07/2007, 8:48
Location: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post by ReBron »

Io ho visto che certe volte il random ha distrutto le partite che mi ero studiato,quindi mi sono rassegnato...Ah,per fortuna è il tuo giocatore più forte...Iniziavo a preoccuparmi parecchio... :forza:..Ne hai diversi sul milione e mezzo.... :fischia:..Edit: Hai anche un altro gran bel progettino come play,il lettone... :applauso:..Bella squadra la tua,niente da dire.
Last edited by ReBron on 23/06/2009, 20:38, edited 1 time in total.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post by Sine »

Fate come me, appena BS vi premia con qualche partita consecutiva, mantenete quella formazione e quelle tattiche allo stremo, contro ogni logica, finchè sconfitta non vi separi. :truzzo:
Last edited by Sine on 23/06/2009, 21:42, edited 1 time in total.
Image
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post by RashardLewis »

Sine wrote: Fate come me, appena BS vi premia con qualche partita consecutiva, mantenete quella formazione e quelle tattiche allo streno, contro ogni logica, finchè sconfitta non vi separi. :truzzo:
Lol, piuttosto... siamo a quota 100 pagine! che si fa? :fischia: :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post by Sine »

RashardLewis wrote: Lol, piuttosto... siamo a quota 100 pagine! che si fa? :fischia: :gazza:
Arrivo :truzzo:
Image
Post Reply