Pilu iactus est

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Pilu iactus est

Post by shilton »

mi inserisco dallo studio...


solo per dire che conoscere il mio presidente (Cassino) Manu Ginobili proprio nel giorno di un meeting deprecabile con annesso passaggio di consegne non ha prezzo.


Lacrime
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: Pilu iactus est

Post by Manu Ginobili »

shilton wrote: mi inserisco dallo studio...


solo per dire che conoscere il mio presidente (Cassino) Manu Ginobili proprio nel giorno di un meeting deprecabile con annesso passaggio di consegne non ha prezzo.


Lacrime
Anche per me è stata un'emozione conoscere chi ha portato avanti Cassino quest'anno...nonchè compagno di bestemmie contro la Juve di quest'anno :gogogo:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
thundermike
Posts: 368
Joined: 07/09/2002, 14:49
Location: Perugia

Re: Pilu iactus est

Post by thundermike »

la capressa wrote: Comunicazione di servizio:

Gonzo, la camicia di lino begie che hai dimenticato qui verrà messa all'asta su ebay insieme all'asciugamano da bidet di TAP. Ti avviso quando.

Grazie e scusate l'interruzione (ma sempre di deprecabili si parla).
The Snake 12 wrote: inserirei nel lotto anche il pantalone del pigiama che Manu Ginobili ha dimenticato a casa mia.
Lo spedisco via DHL a casa Goat ?  :gazza:
Vista cotanto materiale pregiato, il cui ricavato andrà a qualche associazione deprecabile (la lega della capra d'oro credo...) la prossima volta dimenticherò a casa vostra le mie ciabatte (con calzino bianco annesso). Contenti?
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
hispanica
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 20/10/2008, 18:29
Location: Napoli

Re: Pilu iactus est

Post by hispanica »

Manu Ginobili wrote:
Demmo i primi segnali di forza rubando l'autoradio di un simbolo del Nord Caina, Teo

Image

E si riuscì a vincere la storica battaglia : portare un meeting sotto la linea di Cassino.

E infine, il meritato passaggio di consegne, all'uomo che è riuscito a portare un trentino a Napoli e a non farlo scippare.

425,350


Ahahah, la maglia pure, mi sa di non averla mai vista  :penso:

Pure il video, Lucio se l'è messo anche sul profilo di FB  :gogogo:
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Pilu iactus est

Post by hispanico82 »

Non preoccupatevi, con notevole ritardo, come ogni deprecabile insegna, verrò postata la nuova lista dei ministri. Naturalmente la linea guida del Presidente Manu Ginobili sarà quella che seguiremo, visto  l'ottimo lavoro effettuato  :notworthy:
ImageImageImage
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Pilu iactus est

Post by hispanico82 »

Image

:piango:
ImageImageImage
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Pilu iactus est

Post by hispanico82 »

Egregi Ministri,

per non perdere le nomine effettuate successivamente al primo, storico, documento deprecabile, vi chiedo infattamente e spessamente di mandarmi un pm se siete coinvolti in questa gloriosa nazione  :fischia:

Sono ben accetti anche (soprattutto) richieste di nomina, accompagnata da adeguata comunicazione  :fischia:
ImageImageImage
Post Reply