Re: La TV di Playitusa

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: La TV di Playitusa

Post by ANDREA ILB »

Io non ero affatto ubriaco  :lol2:


Scusaci Franco, ci siamo fatti prendere dalla nostra irresistibile guasconeria  :forza:
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: La TV di Playitusa

Post by francospicciariello »

No problem Andrea.
Per quanto riguarda Dazed and Confused, nomen omen...  :lol2:
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
andrew981
Newbie
Newbie
Posts: 4
Joined: 23/01/2007, 16:33

Re: La TV di Playitusa

Post by andrew981 »

francospicciariello wrote:Da oggi sulla home della MLS potrete trovare lo streaming di Fox Soccer Channel.
Chiaramente per vederlo serve l'ADSL (sorry blackiesan  :angry:).

Grazie a questo sistema (finché funzionerà) sarà possibile vedere in diretta partite di MLS, USL, Nazionale USA e anche NCAA soccer.

Si comincia con la Concacaf Champions Cup:

21 febbbraio -
Houston - puntarenas (20.30 italiane)

Ciao Franco

Volevo sapere esattamente dove e come posso guardare la MLS?

Ho provato ad accedere al sito ufficiale ma non ho trovato alcun link che mi potesse aiutare....e il campionato incombe non vorrei perdermi la prima!

Ciao Andrea :unsure:
Olimpia - DC United (3am italiane)

User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: La TV di Playitusa

Post by NY_Cosmos »

Ma voi siete malati....comunque no un Dome non esiste proprio
You'll never walk alone!!
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: La TV di Playitusa

Post by francospicciariello »

andrew981 wrote:


Per vedere il campionato MLS, 79$ l'anno, e va quasi tutto su internet, sul sito www.mlsnet.com
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: La TV di Playitusa

Post by NY_Cosmos »

superricky wrote:Per carità hai ragione...Ma basterebbe venirsi incontro reciprocamente...  :figo: :ciucco:



Secondo me non è proponibile, ma vi pare che NFL, NBA, MLB ed NHL si mettono ad aiutare la MLS quando hanno dato il loro grosso contributo a far fallire la NASL....(e spero che prima o poi paghino caro per questo!)
You'll never walk alone!!
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: La TV di Playitusa

Post by blackiesan74 »

Secondo me non è proponibile, ma vi pare che NFL, NBA, MLB ed NHL si mettono ad aiutare la MLS quando hanno dato il loro grosso contributo a far fallire la NASL....(e spero che prima o poi paghino caro per questo!)


Be', ora la situazione è diversa: molti investitori della MLS sono padroni anche di franchigie delle altre leghe, un rapporto di collaborazione non sarebbe così assurdo...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
LatinoHeat
Newbie
Newbie
Posts: 1
Joined: 25/11/2005, 2:17

Re: La TV di Playitusa

Post by LatinoHeat »

non c'è più lo streaming di Fox Soccer Channel?
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: La TV di Playitusa

Post by francospicciariello »

Diretta LA Galaxy vs. DC United ora su http://www.rojadirecta.com/justin/deportes_galveztv2
E quando capita più alle 8 di sera! Mi chiedo perchè Sky o Sportitalia non trasmettano il match in diretta della domenica sera, visto che è l'unico ad andare in onda in orari decenti.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: La TV di Playitusa

Post by JoK3R »

E' vero, sarebbe meglio per tutti e farebbe sicuramente molti più ascolti del match del giovedì..ma per me, a dirtela tutta, meglio che trasmettano l'anticipo infrasettimanale ;)
Image
Image Image
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: La TV di Playitusa

Post by antoniocoscia93 »

francospicciariello wrote: Mi chiedo perchè Sky o Sportitalia non trasmettano il match in diretta della domenica sera, visto che è l'unico ad andare in onda in orari decenti.
forse perchè a quell'ora c'è il posticipo di serie A che toglie sicuramente potenziali telespettatori
JoK3R wrote: E' vero, sarebbe meglio per tutti e farebbe sicuramente molti più ascolti del match del giovedì..
come sopra
Michyfog
Rookie
Rookie
Posts: 264
Joined: 18/11/2007, 1:16
Location: Verona
Contact:

Re: La TV di Playitusa

Post by Michyfog »

Oltre al già citato http://www.rojadirecta.com/, che trasmette in diretta gratuita partite di ogni genere di campionato e sport (ho visto anche una gara del campionato de El Salvador  :lol2:), vi segnalo anche http://www.atdhe.net/, che fa sempre vedere la MLS.

Su http://www.rojadirecta.com/, quando cliccate su una partita, vi consiglio di scegliere le voci sotto la scritta Software "not" required, perchè quelle sotto la scritta Software required richiedono l'installazione di software non esattamente sicuri.
Last edited by Michyfog on 24/04/2009, 1:12, edited 1 time in total.
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
Michyfog
Rookie
Rookie
Posts: 264
Joined: 18/11/2007, 1:16
Location: Verona
Contact:

Re: La TV di Playitusa

Post by Michyfog »

francospicciariello wrote: Diretta LA Galaxy vs. DC United ora su http://www.rojadirecta.com/justin/deportes_galveztv2
Sportitalia non trasmettano il match in diretta della domenica sera, visto che è l'unico ad andare in onda in orari decenti.
Sportitalia e Sportitalia 24 di solito la domenica sera hanno sempre calcio sudamericano o NBA, quindi penso sia questa la motivazione
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
Post Reply